innominato
Reaction score
7

Joined
Last seen

Profile posts Latest activity Postings About Feedback Stats

  • Ciao, volevo saper a quale mail/sito hai inviato informazioni per la forcella SID.
    Dato che anche io stò nella stessa tua situazione.
    Grazie
    Marco
    Ciao Alessio, tranquillo, non è successo niente....nel senso che non è una cosa che mi cambia la vita......grazie e buone pedalate!!!!!
    Ciao, non mi fa cambiare il voto, ma ti ho dato un più ad un'altro post così ho pareggiato.
    Sarebbe meglio se, dopo aver votato, venisse richiesta una conferma. Usando cell o tablet touch è facile premere qualcosa senza volerlo.
    Ti chiedo ancora scusa e ti ringrazio per la comprensione.
    Alessio.
    Scusa.. Non mi sono accorto, sto navigando con il cellulare e devo averlo fatto per sbaglio.
    Non so quale post ho votato... Posso rimediare?? Non so come si fa..
    Scusa ancora
    Ciao!!! volevo un tuo parere...vorrei latticizzare le mie ruote-gomme di serie, se tu lo hai già fatto con quelle di serie della tua ("mia") bike mi suggeriresti come ti sei comportato? kit acquistato? se hai mantenuto il nastro rosso sul cerchio? montato le valvole dt date all'acquisto?
    Ciao, non ho una grande competenza in materia meccanica e quindi non credo di poter esserti d' aiuto. Credo però che la parte più difficile sia quella di aprire il comando per sfilare il vecchio cavo e infilare il nuovo. Considera anche l' ipotesi di sostituire la guaina esterna al cavo se vecchia. So di non averti dato una gran risposta, ma è un lavoro che non ho mai fatto, e trovo la rottura alquanto anomala, a me in 20 anni non è mai capitato di rompere un cavo! Un saluto Beppe.
    Ciao! perdonami se lo faccio tramite mes privato ma nn ho ricevuto risp nelle varie discussioni e avrei bisogno d un consiglio urgente. Ho rotto il cavo del deragliatore anteriore, dovrei sostiruirlo penso nn sia difficile, Aiutami...bisogna mettere la corona piccola, scaricare il cambio, svitare la vite, estrarre il cavo vecchio e mettere quello nuovo? (il mio deragliatore è questo http://www.gambacicli.it/shimano_foto/shimano-fd_m771_10.jpg) questo il comando http://www.gambacicli.it/shimano_foto/shimano-xt-sl_m770_10.jpg), inoltre non ho proprio idea del cavo da prendere, è un xt? basta uno semplice in acciaio? guarda questi e dimmi che ne pensi
    -http://www.gambacicli.it/componenti/fibrax_cavo_cambi.jpg
    -http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=27246
    Grazie!!!!!!
    La bici che ho intenzione di comprare è una Specialized Enduro Comp...ciao!!
    Di nulla figurati,anche se ancora non ho ben capito come funziona... si, abbiamo parecchie montagne vicino sulle quali c'è la neve e sono tutti bei posti per la mtb.
    grazie della valutazione!!!! Ancora complimenti per la bike.... oggi passando dall'autostrada per andare a milano ho notato che avete molte montagne innevate da voi..
    ben felice di rivedere la bimba Santa rinnovata,per quando riguarda il freno posteriore,era sempre andato bene tranne l ultima uscita fatta (Secondo me voleva farmela pagare ,sapeva di essere stata messa in vendita,in discesa l ultima uscita ha rotto i maron glasse tutto il tempo.Prova a controllare e fammi sapere ciao
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…