buon sera... purtroppo nei giorni in cui si delineava il prestigio 2012 sulle pagine di MTB magazine il lavoro mi ha tenuto lontano dal forum dove ero certo di trovare questo topic.
Per me il 2011 è stata un'annata particolarmente difficile, gestire una squadra neonata e portarla sul podio del prestigio è stato più faticoso del previsto; i mie 3 precedenti scudetti li ho conquistati praticamente in solitaria ma organizzare e gestire un Prestigio per 10 persone è tutt'altra cosa.
inoltre nel mucchio ci ho messo anche n Sella Ronda Hero (ahimè dove mi sono ritirato) e ciliegina sulla torta ero nello staff del Mondiale di Montebelluna.
Più volte ho detto e scritto (Teora!!!) che molto probabilmente avrei glissato l'edizione 2012 e molto probabilmente sarà proprio così.
Soprattutto perché leggendo le date e le gare 2012 non ho provato nulla di particolare, non ho visto l'impresa di una trasferta aere Sicula, ne una gara oltre l'umana capacità che potrebbe essere il SRH, in definitiva la solita "solfa"
Magari mi sbaglio e le nuove MX (vedi Divinus) non saranno affatto delle passeggiate, ma a mio avviso il gusto dell'impresa "prestigiosa" si sta defilando sempre di più.
Unico vero rammarico per questo 2012 sarà non trovare tutti i cari amici conosciuti in questi 4 anni trascorsi a zonzo per l'Italia...
quest'anno per me solo qualche competizione "azzeccata" e tanta MTB all'avventura come facevo all'inizio....e ci rivediamo nel 2013!!!
Ci sarà Presa XXII per qualche birra o qualche amaro centoerbe??