Prestigio 2012

achille

Biker grossissimus
buon sera... purtroppo nei giorni in cui si delineava il prestigio 2012 sulle pagine di MTB magazine il lavoro mi ha tenuto lontano dal forum dove ero certo di trovare questo topic.

Per me il 2011 è stata un'annata particolarmente difficile, gestire una squadra neonata e portarla sul podio del prestigio è stato più faticoso del previsto; i mie 3 precedenti scudetti li ho conquistati praticamente in solitaria ma organizzare e gestire un Prestigio per 10 persone è tutt'altra cosa.

inoltre nel mucchio ci ho messo anche n Sella Ronda Hero (ahimè dove mi sono ritirato) e ciliegina sulla torta ero nello staff del Mondiale di Montebelluna.

Più volte ho detto e scritto (Teora!!!) che molto probabilmente avrei glissato l'edizione 2012 e molto probabilmente sarà proprio così.

Soprattutto perché leggendo le date e le gare 2012 non ho provato nulla di particolare, non ho visto l'impresa di una trasferta aere Sicula, ne una gara oltre l'umana capacità che potrebbe essere il SRH, in definitiva la solita "solfa"

Magari mi sbaglio e le nuove MX (vedi Divinus) non saranno affatto delle passeggiate, ma a mio avviso il gusto dell'impresa "prestigiosa" si sta defilando sempre di più.

Unico vero rammarico per questo 2012 sarà non trovare tutti i cari amici conosciuti in questi 4 anni trascorsi a zonzo per l'Italia...

quest'anno per me solo qualche competizione "azzeccata" e tanta MTB all'avventura come facevo all'inizio....e ci rivediamo nel 2013!!!

Ci sarà Presa XXII per qualche birra o qualche amaro centoerbe??
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
buon sera... purtroppo nei giorni in cui si delineava il prestigio 2012 sulle pagine di MTB magazine il lavoro mi ha tenuto lontano dal forum dove ero certo di trovare questo topic.

Per me il 2011 è stata un'annata particolarmente difficile, gestire una squadra neonata e portarla sul podio del prestigio è stato più faticoso del previsto; i mie 3 precedenti scudetti li ho conquistati praticamente in solitaria ma organizzare e gestire un Prestigio per 10 persone è tutt'altra cosa.

inoltre nel mucchio ci ho messo anche n Sella Ronda Hero (ahimè dove mi sono ritirato) e ciliegina sulla torta ero nello staff del Mondiale di Montebelluna.

Più volte ho detto e scritto (Teora!!!) che molto probabilmente avrei glissato l'edizione 2012 e molto probabilmente sarà proprio così.

Soprattutto perché leggendo le date e le gare 2012 non ho provato nulla di particolare, non ho visto l'impresa di una trasferta aere Sicula, ne una gara oltre l'umana capacità che potrebbe essere il SRH, in definitiva la solita "solfa"

Magari mi sbaglio e le nuove MX (vedi Divinus) non saranno affatto delle passeggiate, ma a mio avviso il gusto dell'impresa "prestigiosa" si sta defilando sempre di più.

Unico vero rammarico per questo 2012 sarà non trovare tutti i cari amici conosciuti in questi 4 anni trascorsi a zonzo per l'Italia...

quest'anno per me solo qualche competizione "azzeccata" e tanta MTB all'avventura come facevo all'inizio....e ci rivediamo nel 2013!!!

tradotto: ci vediamo in giro sui percorsi di gara.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Anche tu con noi nel 2012, grande Crazy!
Quest'anno è tra l'altro più semplice del solito:

BASTA FARE 6 GARE DA 4 STELLE
A CASA MIA 6x4=24

E' fatta. Comincio già a cucirmelo sulla maglia. :smile:

...per voi che portate a temine tutte le gare tranquillamente...per me che viaggio sempre sul filo del rasoio dei tempi massimi il Prestigio con tante marathon sarà un vero e proprio terno al lotto...


....ecco perchè il gioco si fa interessante....
:celopiùg:


quindi sarò in pista a partire dalla Olmo.....:cassius:
 

achille

Biker grossissimus
...per voi che portate a temine tutte le gare tranquillamente...per me che viaggio sempre sul filo del rasoio dei tempi massimi il Prestigio con tante marathon sarà un vero e proprio terno al lotto...


....ecco perchè il gioco si fa interessante....
:celopiùg:


quindi sarò in pista a partire dalla Olmo.....:cassius:

Gatta trattieni il respiro, ieri sera altri sbubbikers hanno lanciato la sfida...mai avrei pensato, è una malattia contagiosa...
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
penso che anche quest'anno si sentirà bestemmiare parecchio in romagnolo in giro per le gare del prestigio, e il colore predominante sarà il rosso - bianco e nero targato RIMINI.

siamo a quota 38, adesso è proprio febbre.
 

cicli montanini

Biker popularis
9/12/11
64
0
0
corchiano vt
Visita sito
QUOTA D’ISCRIZIONE: La quota di iscrizione fino al-24 marzo: 25 € uomini, 20 € donne e cicloturisti,
Dal-24 marzo fino alle ore 20 di sabato 7 aprile: 30 € uomini, 25 € donne e cicloturisti,
Da domenica-8 a giovedì-12 aprile: 35 € uomini, 30 € donne e cicloturisti
------ Non e’ possibile effettuare le iscrizioni il giorno della gara
------ Le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento della quota di 1200 atleti
INFO WWW.CICLIMONTANINI.IT
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
QUOTA D’ISCRIZIONE: La quota di iscrizione fino al-24 marzo: 25 € uomini, 20 € donne e cicloturisti,
Dal-24 marzo fino alle ore 20 di sabato 7 aprile: 30 € uomini, 25 € donne e cicloturisti,
Da domenica-8 a giovedì-12 aprile: 35 € uomini, 30 € donne e cicloturisti
------ Non e’ possibile effettuare le iscrizioni il giorno della gara
------ Le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento della quota di 1200 atleti
INFO [url]WWW.CICLIMONTANINI.IT[/URL]

:nunsacci:
 

froggybiker

Biker popularis
1/11/08
98
1
0
Bari
Visita sito
Ciao a tutti, visto che quest'anno ci sono alcune gare più alla portata di noi terroni (Bracciano, Cingoli, Pollino e tutto sommato anche Monteriggioni) volevo sapere se c'era qualche pugliese che ci voleva provare....
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Penso che la copia di gennaio 2012 di MTB MAGAZINE sarà il regalo più bello che a Natale si potesse ricevere.

Sono sicuro che molti stanno rosicando, ci aspetteranno, e noi sono sicuro che ci saremo e saremo pronti a difendere la coppa.

Abbiamo dimostrato di essere grandi, ma non basta, ancora qualche giorno, poi nel 2012 azzeriamo tutto. testa bassa, umiltà e aggredire tutto e tutti, saremo ancora dei Leoni affamati.

2012 SE NON SARAI UNO SBUBBIKER E' SOLO COLPA TUA!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • sbubbikers_2011.jpg
    sbubbikers_2011.jpg
    61,3 KB · Visite: 11

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
Penso che la copia di gennaio 2012 di MTB MAGAZINE sarà il regalo più bello che a Natale si potesse ricevere.

Sono sicuro che molti stanno rosicando, ci aspetteranno, e noi sono sicuro che ci saremo e saremo pronti a difendere la coppa.

Abbiamo dimostrato di essere grandi, ma non basta, ancora qualche giorno, poi nel 2012 azzeriamo tutto. testa bassa, umiltà e aggredire tutto e tutti, saremo ancora dei Leoni affamati.

2012 SE NON SARAI UNO SBUBBIKER E' SOLO COLPA TUA!!!!!!!!!!


Ciao teora,ho appena sbirciato il sito di mtb magazine, ma non ho visto nessuna copertina di gennaio,evidentemente hai notizie talmente fresche che devono ancora uscire dal freezer, non essere misterioso e dacci qualche notizia in piu :spetteguless:.
Dalle tue dichiarazioni quasi bellicose vedo che avete messo nel mirino ancora il primo posto a squadre del prestigio,bravi! E difficile vincere, ma ripetersi è ancora piu impegnativo.
Sono entrato nella squadra di SPORTISSIMO solo da quest'anno,con l'intento di vincerlo,poi ho scoperto che i piani 2011 della squadra non erano quelli ma semplicemente di partecipare (ciò non toglie per nulla il merito al vostro trionfo,sia chiaro). Sono un po' dispiaciuto di non sentire su questo forum la voce di quelli arrivati secondi, giusto per canzonarci goliardicamente a vicenda. Un sincero in bocca al lupo per i vostri obbiettivi 2012 e che vinca il divertimento!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo