Prestigio 2012

zrobi

Biker serius
18/11/04
203
1
0
Verona
Visita sito
lo scorso anno siamo sbarcati in 5

è stata un'esperienza fantastica

gara organizzata molto bene abbiamo conosciuto gli organizzatori che abbiamo trovato molto cordiali e disponibili

se ci riuscite, fate come noi ed abbinate alla gara anche un'ulteriore escursione sull'Etna
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
verremo giu come belve affamate.
volo charter, e come quest'anno mi gioco 50 euro in gratta e vinci raynair.
Teora, sai che sul terreno del cibo sapremo affrottarvi al meglio e' li che ergeremo le nostre barriere piu' alte. Rallenteremo il vosto fiero passo con i migliori pranzi che sappiamo fare!
Orsu' dunque Sbubbi non esitate, potrebbe essere la migliore trasferta del 2012!
 

ppower

Biker perfektus
La terza stella per il cippo Pantani...:i-want-t: forse 2 ci potevano stare, come a alla Tre Valli (anzichè una), Athestina SBK, Lessinia, con dislivelli e difficoltà abbastanza simili.....però ribadisco, il Cippo Pantani l'hanno sofferto in parecchi e poi una Stella in più in onore al nostro Pirata:voxpopul:

Il Cippo Pantani l'ho spianato: chiedere ad achille.
Effettivamente la formula di calcolo delle stelle ci va vicino sulla difficoltà delle gare, ma non è proprio realistica in alcuni casi.
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
il carpegna è una gf da 2 stelle, anche perchè di difficile non c'è niente... Cippo Pantani? Ma se è tutto su asfalto!!!

a mio avviso una gara tipo la Atestina è parecchio più dura

fabio

Il muro del Pianto dell'Athestina da fare a mezzogiorno sotto 35° di caldo Padano è una prova di sopravvivenza, solo quello merita una stella ad Honorem.

Chissà se l'Athestina ci sarà anche nel Prestigio 2012, purtroppo non ho ottimi presagi, spero di sbagliarmi
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
ecco le gare del prossimo prestigio.

1° - vado a difendere il titolo a squadre conquistato quest'anno

2° - vado per cercare di appendere l'8° scudetto

3° - ci sono gare nuove mai fatte

4° - è un circuito a cui sono affezionato

5° - sono sicuro che ci si divertirà come gli altri anni assieme a tanti amici sparsi in giro per il mondo.
 

Allegati

  • prestigio 2012.jpg
    prestigio 2012.jpg
    61,3 KB · Visite: 32

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo