Prestigio 2012

sguibbo

Biker serius
scusa 10 giugno, comunque visto l'andamento il 10 agosto comunico al mondo che sarò in gia in bici, proviamo ad andare a prendere le 4 stelle che mancano per l'ottavo scudetto consecutivo

Ho letto adesso della tua disavventura mi spiace molto.. ti faccio un grande in bocca al lupo per il tuo (speriamo) imminente ritorno in sella....
 

coccobill

Biker extra
caduto il 10 agosto con seguente bollettino medico.

7 costole rotte di cui due con frattura scomposta.

tre fratture composte al corpo della scapola destra.

sub lussaziuone 3° del clavicola

spero di poter essere non in forma ma di pedalare per la marathon della brianza.
Leggo solo ora del tuo "infortunio" ti auguro una pronta guarigione e spero di rivederti "bello"e pimpante per la Gozzi Tinbota Ser Teora gli Sbubby han bisogno di te!!!! a presto:i-want-t::i-want-t:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Leggo solo ora del tuo "infortunio" ti auguro una pronta guarigione e spero di rivederti "bello"e pimpante per la Gozzi Tinbota Ser Teora gli Sbubby han bisogno di te!!!! a presto:i-want-t::i-want-t:


sono gia tornato, domenica ritorno alla vecia ferrovia, domenica ero sul percorso dell'adriatic coast, neglio ultimi giorni forse qualcuno mi avra visto tutti i giorni pedalare su e giu per san marino, come detto a glass.... devo togliere tanta ruggine.


gli sbubby sono una felice realtà, non hanno bisogno di mè, ci sono persone che sanno quello che fanno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo