Prestigio 2012

ppower

Biker perfektus
Missione compiuta, 24 stelle conquistate, insieme ad altri due sbubbikers.
Alla Dolomitesuperbike arriveranno anche altri scudettati e così di seguito, interno alla squadra.
Teora, reduce da un infortunio, riprenderà la corsa a settembre siglando l'ennesimo titolo.
La Squadra Sbubbikers continua nella sua corsa per siglare il titolo conquistato nel 2012.
Alla fine vinca il migliore ... non siamo calciatori ma mountainbikers :-)

A quanto si è fermato TEMPORANEAMENTE Teora?
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
cosa è successo al mitico teora? quest'anno sono fuori dal giro e non leggo spesso il forum...

fabio

caduto il 10 agosto con seguente bollettino medico.

7 costole rotte di cui due con frattura scomposta.

tre fratture composte al corpo della scapola destra.

sub lussaziuone 3° del clavicola

spero di poter essere non in forma ma di pedalare per la marathon della brianza.
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
caduto il 10 agosto con seguente bollettino medico.

7 costole rotte di cui due con frattura scomposta.

tre fratture composte al corpo della scapola destra.

sub lussaziuone 3° del clavicola

spero di poter essere non in forma ma di pedalare per la marathon della brianza.


Che disastro......neanche se cadevi in discesa in mtb ti massacravi cosi'

In bocca al lupo!
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
caduto il 10 agosto con seguente bollettino medico.

7 costole rotte di cui due con frattura scomposta.

tre fratture composte al corpo della scapola destra.

sub lussaziuone 3° del clavicola

spero di poter essere non in forma ma di pedalare per la marathon della brianza.

riprendendo un motto che ultimamente, purtroppo, va di moda dalle mie parti... tieni botta!

ciao
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Nello sport la lealtà sportiva diventa requisito essenziale e apprezzato nello svolgimento delle gare.

La lealtà si mostra nei momenti di difficoltà, è la vittoria del rispetto delle regole sulla volontà personale di ottenere il miglior risultato per sé stessi.

Purtroppo in questi giorni a casa sono molto davanti al pc e ho visto cose che mi hanno veramente disgustato.

Io ho conosciuto il prestigio nel 2004, mi divertivo c'era aria sana, dopo 8 anni le cose sono cambiate , sebbene sia stato un estimatore di questo circuito, dal prossimo anno se l'andamento è questo non lo farò più.
 
Nello sport la lealtà sportiva diventa requisito essenziale e apprezzato nello svolgimento delle gare.

La lealtà si mostra nei momenti di difficoltà, è la vittoria del rispetto delle regole sulla volontà personale di ottenere il miglior risultato per sé stessi.

Purtroppo in questi giorni a casa sono molto davanti al pc e ho visto cose che mi hanno veramente disgustato.

Io ho conosciuto il prestigio nel 2004, mi divertivo c'era aria sana, dopo 8 anni le cose sono cambiate , sebbene sia stato un estimatore di questo circuito, dal prossimo anno se l'andamento è questo non lo farò più.

chi turba Ser Teora?
 

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
Con la Valtellina sono arrivato a 19, quest'anno vado a rilento per problemi vari, ma sono sicuro che ce la farò a Sinalunga a raggiungere le 24 tanto sudate stelline, sperando di festeggiare con tutta la squadra anche il......posto.
 

tonios74

Biker serius
5/7/08
175
3
0
Prov. MODENA
Visita sito
Nello sport la lealtà sportiva diventa requisito essenziale e apprezzato nello svolgimento delle gare.

La lealtà si mostra nei momenti di difficoltà, è la vittoria del rispetto delle regole sulla volontà personale di ottenere il miglior risultato per sé stessi.


Io ho conosciuto il prestigio nel 2004, mi divertivo c'era aria sana, dopo 8 anni le cose sono cambiate , sebbene sia stato un estimatore di questo circuito, dal prossimo anno se l'andamento è questo non lo farò più.

Non posso ke STRA-Quotare questo post.....MAI + cosa vera delle ultime 3 righe....
cmq vadano le cose vedo che pian piano tante persone guardano strade alternative....
Chissà se alla redazione tengono conto anche di questi pensieri o se badano solo a vendere + giornali.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo