Prestigio 2012

carlattrezzi

Biker serius
14/3/11
173
0
0
Verona
Visita sito
Ciao
Sai quanto importa a quelli di Garda le stelle e il prestigio?
In quei posti nn hanno bisogno di portarla la gente c'è gia'.
Forse è la formula che ormai è obsoleta.
Credo che le gare importanti in Italia rimarranno poche e tutte legate a parte qualche raro caso a localita' turistiche importanti, dove ci sono veri interessi di promozione turistica sportiva.
Peccato che una gara come quella di Carpegna sia declassata da una rivista. Io penso che nn sia cosi e che la buona volonta' paga sempre. Gli amici di Carpegna nn se la prendano per un giudizio che nn meritano e che possano continuare ad organizzare.
Spero che tornino i circuiti o altro gestiti e organizzati nn piu dalle riviste.
Le loro guerre fanno male agli altri e non a loro.
Anche se guardando quella riviste le pagine pagate dagli organizzatori sono ormai pochissime quasi nulle.
I giornali devono fare informazione solo quello. Ma ormai sembra che non sia cosi. Peccato.
Se levano il Carpegna (molto bella e vicino a casa) spero che la sostituta sia alla stessa altezza.
E delle stelle della Pezzo (bella gara) cosa vogliamo dire ?
 
  • Mi piace
Reactions: teora

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
possono fare quello che vogliono, tanto il divertimento non sono le gare ... è andarci con quel branco di matti dei miei compagni di squadra :-)



Straquoto, per me è stato i primo Prestigio, è stata una lunga stagione di sacrifici e fatiche che ho già rimosso grazie al ricordo del gran divertimento, della compagnia della mia fantastica squadra e di tutti i bikers che ho conosciuto strada facendo.
 

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
E di Monreale cosa dite ? quest'anno è stata una bella esperienza. Si, c'è stata qualche pecca , ma sicuramente chi ha parteciapato ne serba un bel ricordo. Giusto dare qualche possibilità anche al sud, io dico la verità, ci andrei anche l'anno prossimo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo