Prestigio 2012

gatto moderno

Biker ultra
dal mio punto di vista, coi chiari di luna che ci sono in giro oggi, quelli di MTB Magazine non hanno capito una fava... ci vogliono più stelle, quindi più gare, quindi più trasferte, quindi più €... e chi li tira fuori? il biker medio, quello che non vincerà mai niente, quello che E' la MTB in Italia...

mi piacerebbe sapere chi ha € per permettersi le trasferte varie (DSB, Moena, Pollino, Cingoli, etc etc)... io i 300€ del weekend a Villabassa quest'anno li userò per pagare l'ICI, che adesso si chiama IMU, ma è la stessa cosa.

buon anno a tutti

fabio
già,purtroppo è così,i costi incidono molto per partecipare alle gare,non mi meraviglierei che nel 2012 il numero di partecipanti alle gare diminuisse sensibilmente,il "mondo"organizzativo deve in qualche modo facilitare i bikers attualmente,perdere la massa,vuol dire perdere tutto.
 

gatto moderno

Biker ultra
Beh parliamone: 300 euro per la dolomiti... se non sei obbligato a portarti dietro la famiglia, puoi spendere meno, con un pò di spirito di adattamento,
io e un amico quest'anno in auto, partiti al venerdì pomeriggio, rientrati al sabato pomeriggio,piazzola al camping olympia e tenda, le spese sono state per una cena,la benzina,l'autostrada e la piazzola al campeggio,divise a metà. E naturalmente l'iscrizione alla gara. Nel 2009 ero solo, ho dormito in auto e mi sono portato qualcosa da mangiare alla sera.
Quest'anno sono partito un pò prima,sono già iscritto,quindi 45 euro (+ 10 di cauzione chip) poi probabilmente andrò in camper con un amico,o forse mi aggregherò ai ragazzi di sportissimo.
La famiglia ogni tanto va tenuta unita,non penso che un biker se la porti appresso tutto l'anno e la dsb calza a pennello per questo,detto questo sono favorevole sul resto,andrei pure in un convento di frati a pane e acqua pur di partecipare alla dsb.
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Beh parliamone: 300 euro per la dolomiti... se non sei obbligato a portarti dietro la famiglia, puoi spendere meno, con un pò di spirito di adattamento,
io e un amico quest'anno in auto, partiti al venerdì pomeriggio, rientrati al sabato pomeriggio,piazzola al camping olympia e tenda, le spese sono state per una cena,la benzina,l'autostrada e la piazzola al campeggio,divise a metà. E naturalmente l'iscrizione alla gara. Nel 2009 ero solo, ho dormito in auto e mi sono portato qualcosa da mangiare alla sera.
Quest'anno sono partito un pò prima,sono già iscritto,quindi 45 euro (+ 10 di cauzione chip) poi probabilmente andrò in camper con un amico,o forse mi aggregherò ai ragazzi di sportissimo.

se non sono 300€ saranno 250... non è che cambi proprio di tanto... e se ti aggreghi ai ragazzi di sportissimo (se andranno a fare la gara...) allora di sicuro sei sulle cifre di cui parlavo :-)
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
già,purtroppo è così,i costi incidono molto per partecipare alle gare,non mi meraviglierei che nel 2012 il numero di partecipanti alle gare diminuisse sensibilmente,il "mondo"organizzativo deve in qualche modo facilitare i bikers attualmente,perdere la massa,vuol dire perdere tutto.

non cambierà niente, almeno sulla singola gara "importante", forse cambierà qualcosa sulle cumulative ai circuiti, ma non ne sono sicuro

Fabio
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
cominciamo a tirare un pò le somme...

portate a casa anche le ultime 4 della Divinus (36 di squadra!) e sono 14 !!!

adesso il gioco si fa duro:

-4 a Valleogra (dopo il SRH :paur:)
-immancabile appuntamento stagionale a VillaBassa altre 4
-ripeto Sega d'Ala che lo scorso anno mi è piaciuto tantissimo come tracciato 2​


noi siamo gia in 5 ad avere 20 stelle, quindi alle valleogra i primi verdetti, io sinceramente quest'anno non sono pronto per i 3000mt di dislivello della gara di schio, quindi spero di chiudere con via del sale e vecia ferrovia.
 

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
Proveremo la difficoltà della Valleogra, chi non osa non sa. Comunque il dislivello in rapporto ai km la dice tutta....ah io ed altri 2 Sbubbikers la faremo con difficoltà doppia, partenza da Rimini in giornata (in auto ovviamente...)
 

achille

Biker grossissimus
Missione compiuta, 24 stelle conquistate, insieme ad altri due sbubbikers.
Alla Dolomitesuperbike arriveranno anche altri scudettati e così di seguito, interno alla squadra.
Teora, reduce da un infortunio, riprenderà la corsa a settembre siglando l'ennesimo titolo.
La Squadra Sbubbikers continua nella sua corsa per siglare il titolo conquistato nel 2012.
Alla fine vinca il migliore ... non siamo calciatori ma mountainbikers :-)
 
  • Mi piace
Reactions: teora

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo