Prestigio 2012

dodilucio

Biker novus
21/9/11
5
0
0
Pistrino
Visita sito
Ciao, le gare del Prestigio 2012 indicate su MT B magazine sono:
Gf città di Garda -P.Pezzo
Gf Tre valli
Monteriggioni
Lagodi Bracciano

Gunn Rita maraton
Divinus Bike
Lavia del sale
Serra Bike

Dolomiti superbike
La veccia ferrovia
Lesina Bike
Tour dell'Assietta

Maraton Bike Brianza
Gimondi Bike
Val di Fassa bikesinalunga Bike
Sinalunga Bike
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Ciao, le gare del Prestigio 2012 indicate su MT B magazine sono:
Gf città di Garda -P.Pezzo
Gf Tre valli
Monteriggioni
Lagodi Bracciano

Gunn Rita maraton
Divinus Bike
Lavia del sale
Serra Bike

Dolomiti superbike
La veccia ferrovia
Lesina Bike
Tour dell'Assietta

Maraton Bike Brianza
Gimondi Bike
Val di Fassa bikesinalunga Bike
Sinalunga Bike

la gunn rita non la fanno
 

Roby@bike

Biker serius
Ho letto anche io che gli organizzatori non erano più intenzionati a fare il percorso marathon a Bracciano; già l'anno scorso ho avuto l'impressione che non si siano impegnati molto visto le pecche della manifestazione.
Spero invece che per il Prestigio trovino una degna wild card, per sostituire il Carpegna, gara molto bella e organizzata alla grande (i problemi con i cronometristi non possono essere imputati agli organizzatori a cui la Winning Time è stata imposta dal circuito di cui fa parte la gara).
 

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
sono d'accordo, gara bella e ben organizzata, anche se sicuramente non da 3 stelle (il dislivello è di 1450 metri e non di 1750).

fabio



La terza stella per il cippo Pantani...:i-want-t: forse 2 ci potevano stare, come a alla Tre Valli (anzichè una), Athestina SBK, Lessinia, con dislivelli e difficoltà abbastanza simili.....però ribadisco, il Cippo Pantani l'hanno sofferto in parecchi e poi una Stella in più in onore al nostro Pirata:voxpopul:
 

Roby@bike

Biker serius
sono d'accordo, gara bella e ben organizzata, anche se sicuramente non da 3 stelle (il dislivello è di 1450 metri e non di 1750).

fabio

Io il Carpegna l'ho fatto 4 volte in gara e altre volte per farlo conoscere ad amici e tutte le volte il Garmin mi ha dato circa 1600 metri di dislivello (da 1594 a 1677, piccole varianti di volta in volta). La durezza secondo me dipende dal fatto che il dislivello è spalmato in soli 40 Km.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo