bella luciana,stai facendo progetti x il futuro!!!ricorda ke abbiamo la fi-bo a giugno...nn mancare!!!pero'anke si-fi nn è male...vediamo come se mette.io sto 'ankora malato,la vekkiaia è orribile! a presto. rozzzzzzzzz
Se si riesce a combinare penso maggio-giugno.news?
Se si riesce a combinare penso maggio-giugno.
Se non vado in ferie sarebbe buono anche settembre
Per quanto riguarda diciamo il primo giorno Sembola mi ha consigliato la variante più lunga.bene.ma avete intenzione di seguire le tracce del sembola o avete studiato altre varianti?
raccontala tutta, però...A parte il primo tratto per il resto continuiamo ancora a ringraziare l'Agenzia Viaggi Sembola
Questa mi sembra ancora meglio ma.......gia riuscire a strappare una due giorni richiede un mega Jolly per tre la vedo dura, anzi per ora non riesco neanche a vederla, comunque mai desistere......Nel 2000 : Le Tre Piazze (Dante, Campo e Signoria) Gr-Si-Fi in tre giorni e completa autonomia: uno sballo!!!
Ripetuta nel 2006 e sempre bella!
A parte il primo tratto per il resto continuiamo ancora a ringraziare l'Agenzia Viaggi Sembola
Maggio-giugno non sarebbe malvagio. Sono i mesi più adatti alle "avventure" di questo genere, come Enrico Brizzi insegna...
Siena-FirenzeMa il tragitto che volete fare da Bologna a Firenze non è la Via degli Dei giusto? Come mai?
L'importante è non smettere di sognare...se succede sei finito!@billo ... "pronto"? Mah... in questo momento il vocabolo "pronto" è decisamente fuori dal mio vocabolario, se parliamo di allenamento e forma. Mentalmente lo sono da tempo, ma fisicamente.... un disastro. Daltronde, come dice mia moglie... "E' facile salvare il mondo!... Provate, invece, a crescere un bambino!"
@lello concordo con te, due giorni sono già un bel jolly da giocarsi; tre è decisamente più difficile.
Comunque sarebbe troppo bello fare "le tre piazze". Meglio ancora se fatte da Firenze al mare(FI-SI-GR)... Sai che roba l'arrivo fino alla spiaggia di Marina di Grosseto in mtb da Firenze? Lasciamo fare va... che se ci penso...
L'importante è non smettere di sognare...se succede sei finito!
Poi a volte i sogni si avverano, anche solo in parte.
raccontala tutta, però...