vai ora con la bufala che con la trippa si pedala meglio sui muri ripidi......
annacqualo
annacqualo
Te lo posso garantire! Eppure anch'io la sapevo differente...vai ora con la bufala che con la trippa si pedala meglio sui muri ripidi......
Mai! L'acqua fa venire la ruggine (e sciupa il vino!)annacqualo
Chi ti dice che a Poggio alla Croce NON abbiano anche la trippa?
Una volta ce l'ho mangiata, e la cosa curiosa è che solo chi si cibò di tale pietanza riuscì a superare il perfido e ripidissimo muro della vigna poco dopo...
aggiungerei una bella peperonata e un castagnaccio e a questo punto come nelle migliori trattorie.........evvai con la mezza lasagna al 12@nencio E di cosa ti meravigli? E' risaputo che con la trippa si pedala meglio! Soprattutto se seguita da un paio di bicchieri, di quello buono! (Anche 3, tanto il palloncino in bici non lo fanno!)
Per ora...Anche 3, tanto il palloncino in bici non lo fanno!
Lasagne no, però ricordo che in quell' occasione oltre alla trippa facemmo fuori anche delle melanzane sott'olio in accompagnamento a prosciutto, salame e finocchionaaggiungerei una bella peperonata e un castagnaccio e a questo punto come nelle migliori trattorie.........evvai con la mezza lasagna al 12
Tecnicamente è fattibile anche adesso ed in caso di positività fa scattare il sequestro del mezzo e la contravvemzione ma non ha conseguenze sulla patente. Le modifiche al CdS in lavorazione prevedono invece la decurtazione dei punti dalla patente (fino al ritiro) anche se il mezzo alla cui guida si è commessa l'infrazione non richiede la patente. In altre parole, se ti beccano ubriaco in bici perdi la patente (se ce l'hai).Palloncino ai ciclisti?
:magna:...Sai cos'è? Ho una zuppa di farro e lenticchie che mi aspetta nel termos... mo' me la mangio e chi s'è visto, s'è visto! Buon appetito!
Inviata risposta nella mail privata.Ma insomma indo si trova sta benedetta traccia, devo studiarmela per bene...
:magna:
Ho inviato venerdi le tracce a Mauro66.E' stata poi approfondita la cosa?dicevate aprile-maggio,ma mi pare sia caduta nel dimenticatoio.
Il percorso è a disposizione di chi lo vuole e lo può fare.si che la fa con i rampikini.ma con antobike avete poi buttato giù qualcosa?ormai con la stagione ci siamo! o-o
Il percorso è a disposizione di chi lo vuole e lo può fare.
Per il momento non mi sembra che ci siano le condizioni per poterlo fare con Anto (sia da parte di Anto che mia), però come sempre sostengo, mai gettare la spugna!!!
Quando la situazione sarà favorevole tutto è pronto.