Possibile Siena - Firenze in 2 giorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Chi ti dice che a Poggio alla Croce NON abbiano anche la trippa? ;-)
Una volta ce l'ho mangiata, e la cosa curiosa è che solo chi si cibò di tale pietanza riuscì a superare il perfido e ripidissimo muro della vigna poco dopo...:medita:

Ora hai capito perchè te l'ho chiesto... :smile:

@nencio E di cosa ti meravigli? E' risaputo che con la trippa si pedala meglio! Soprattutto se seguita da un paio di bicchieri, di quello buono! (Anche 3, tanto il palloncino in bici non lo fanno!) :-)
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
@nencio E di cosa ti meravigli? E' risaputo che con la trippa si pedala meglio! Soprattutto se seguita da un paio di bicchieri, di quello buono! (Anche 3, tanto il palloncino in bici non lo fanno!) :-)
aggiungerei una bella peperonata e un castagnaccio e a questo punto come nelle migliori trattorie.........evvai con la mezza lasagna al 12
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Anche 3, tanto il palloncino in bici non lo fanno! :-)
Per ora...:-(

aggiungerei una bella peperonata e un castagnaccio e a questo punto come nelle migliori trattorie.........evvai con la mezza lasagna al 12
Lasagne no, però ricordo che in quell' occasione oltre alla trippa facemmo fuori anche delle melanzane sott'olio in accompagnamento a prosciutto, salame e finocchiona ;-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Palloncino ai ciclisti?

Mah! E' un mondo difficile... vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto....

...Sai cos'è? Ho una zuppa di farro e lenticchie che mi aspetta nel termos... mo' me la mangio e chi s'è visto, s'è visto! ;-) Buon appetito!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Palloncino ai ciclisti?
Tecnicamente è fattibile anche adesso ed in caso di positività fa scattare il sequestro del mezzo e la contravvemzione ma non ha conseguenze sulla patente. Le modifiche al CdS in lavorazione prevedono invece la decurtazione dei punti dalla patente (fino al ritiro) anche se il mezzo alla cui guida si è commessa l'infrazione non richiede la patente. In altre parole, se ti beccano ubriaco in bici perdi la patente (se ce l'hai).

...Sai cos'è? Ho una zuppa di farro e lenticchie che mi aspetta nel termos... mo' me la mangio e chi s'è visto, s'è visto! ;-) Buon appetito!
:magna:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
che io sappia il cds non specifica che tu non possa guidare in stato d'ebrezza un veicolo a motore quindi include per assurdo anche un monopattino. Ma non divaghiamo e torniamo al si-fi!o-o
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
si che la fa con i rampikini.ma con antobike avete poi buttato giù qualcosa?ormai con la stagione ci siamo! o-o
Il percorso è a disposizione di chi lo vuole e lo può fare.
Per il momento non mi sembra che ci siano le condizioni per poterlo fare con Anto (sia da parte di Anto che mia), però come sempre sostengo, mai gettare la spugna!!!
Quando la situazione sarà favorevole tutto è pronto.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Il percorso è a disposizione di chi lo vuole e lo può fare.
Per il momento non mi sembra che ci siano le condizioni per poterlo fare con Anto (sia da parte di Anto che mia), però come sempre sostengo, mai gettare la spugna!!!
Quando la situazione sarà favorevole tutto è pronto.

Io sicuramente non sono in grado di affrontare una cosa del genere, per ora. Tutte le previsioni sono andate a farsi benedire e tra meteo poco favorevole, mancanza di tempo, impedimenti vari e cimurri più o meno pesanti, sono in una situazione fisica pessima tanto da potermi permettere davvero ben poco a livello pedalatorio(al momento anche un giretto di 40 km su sterro sarebbe una impresa, e non sto esagerando).
Per cui, chi può si avvii...
 

Classifica mensile dislivello positivo