Mountainbike fra Lecco e Bergamo

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
una domanda agli autori: quando avete fatto per esempio il giro del passo del toro/sentiero degli stradini, che tipo di scarpe/pedali avete usato?

..che forse dato il fatto che ci sono anche delle corde fisse, avere scarponcini da trekking abbinati a pedali flat non sarebbe male..

cmq complimenti ancora, la guida è davvero ben fatta, è bello passare la settimana a leggere e studiare un itinerario per poi vederlo avverarsi puntualmente nel weekend!!

Pedali flat e scarpe basse da trekking con suola vibram.
In passato usavo scarpe da mtb con suola artigliata ma quasi sempre avevano la predisposizione per gli spd che in realtà era poi il punto in cui si distruggeva la suola anche con una certa rapidità per cui sono passato a delle più robuste scarpe da trekking, attualmente uso un modello della Salewa.mod. ( MS MTN Trainer GTX )
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
ho acquistato ieri il libro! molti complimenti per il bel lavoro svolto!!!
spero di riuscire al più presto a fare qualche percorso.
ancora complimenti!!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
oggi, dalle 14 alle 15, su radio 104, intervista a marzia sulla guida !
nessuna domanda preconfezionata, tutto improvvisato :cucù:

x chi fosse nel raggio delle frequenze è proprio il caso di dire: stay tuned ! ;-)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.999
18.244
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Karen Eller ormai è gallina vecchia, il futuro si chiama Marzia.

eh ma la buona Karen è di nuovo in copertina di Bike! Forza Marzia!
w400h285
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
urca
ma che bello
la marziolina ha spaccato di brutto in radio

anche con lodi sperticate e meritate al forum

la nominiamo ufficialmente front-girl del gruppo
la nostra voce
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Un'ora di trasmissione decisamente interessante giusto connubbio tra musica e mtb , oltre alla nostra Marzia in gran spolvero ha giovato anche il fatto che il conduttore sia appassionato di mtb per cui ha sempre centrato l'obiettivo con domande e approfondimenti pertinenti.
Braa Marzia
:medita:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Oggi articolo su L'eco di Bergamo di presentazione della serata di domani sera a Nembro.
Ricordo a tutti l'incontro con gli autori della guida alla presso la biblioteca:
mercoledì 1 dicembre Nembro ore 20.30


 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Appena ho visto l'articolo sul forum, l'ho messa subito (insieme alla guida di varese-ticino) nella lista di babbo natale :loll:!
Mooolto bella, fantastica, grandiosa, superlativa, interessantissima.
Che dire, ottimi testi, ottima grafica, l'impaginazione, il colpo d'occhio immediato sulle caratteristiche degli itinerari (ben 87, magari riuscire a farne solo la metà!!!). Poi la chicca dei tracciati GPS...
Solo un paio di note per rendere la guida proprio perfetta:
- negli itinerari gps manca il numero 76....?
- molti files son in formato gdb ed ho dovuto smanettare un'oretta (comunque ho smanettato con immenso piacere :sbavon: ) per convertirli in gpx (necessario, per i pochi come me, che non hanno un garmin).

Questo in caso di aggiornamento del file da scaricare.

Complimenti ancora per l'ottimo lavoro :i-want-t:!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo