Mountainbike fra Lecco e Bergamo

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kestrel

Biker serius
28/11/04
102
0
0
Ivrea (TO)
Visita sito
Bike
Tomac
Mi è arrivato per posta oggi pomeriggio, l'impostazione grafica è ottima e i contenuti e l'organizzazione del testo non sono da meno.
Non può mancare nella biblioteca di un biker...

Complimenti sinceri ai quattro Autori!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Questa sera ho ricevuto la guida redatta dai ns. prodi.
Chissà perchè m'ero fatto l'idea di ricevere una guida come alcune altre che già possiedo, vedi "Passi e valli in bicicletta" edizioni Ediciclo.
Diversamente mi son trovato di fronte all'opera omnia dei percorsi mtb tra Lecco e Bergamo.
Trecentododici pagine di percorsi mtb ben spiegati con dovizia di particolari. C'e' tutto quanto serve per poter ripercorrere questi tracciati in assoluta serenità.
Voi metteteci: mtb, gambe, fiato, manico e un pizzico di prudenza, il resto è nella guida
Complimenti ai ns. bikers che tanto si son impegnati per arrivare a questo splendido risultato.
 

nippo

Biker superis
L' ho comprata stasera, devo dire che è molto bella e ben fatta. Complimenti agli autori e alla casa editrice per l' ottimo lavoro, una spesa ben ripagata.
Alcuni giri pubblicati li ho già fatti tramite le uscite del forum, gli altri spero di farli tutti!
 

windsnow

Outstanding Сasual Dating - Legitimate Girls
10/10/04
103
3
0
49
Usa
Visita sito
Bike
Spec camber comp
Ciao a tutti, appena ritirato ed ho finito di leggere tutto fino all'inizio degli itinerari, sono un principiante, spero mi possa servire per darmi spunti su dove pedalare secondo le mie possibilità(gambe), complimenti per il lavoro.
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Ciao a tutti, appena ritirato ed ho finito di leggere tutto fino all'inizio degli itinerari, sono un principiante, spero mi possa servire per darmi spunti su dove pedalare secondo le mie possibilità(gambe), complimenti per il lavoro.

Ti consiglio soprattutto se come dici non hai molta dimestichezza di leggere sempre molto bene le descrizioni e le note tecniche in modo di lasciare gli itinerari più difficili per quando avrai acquisito la necessaria esperienze.
Per il momento concentrati su quelli che un pò più facili che ti possano far divertire senza rischi inutili. :medita:
 

MalgrateBiker

Biker serius
21/3/09
225
0
0
Lecco
Visita sito
Bike
Zesty
una domanda agli autori: quando avete fatto per esempio il giro del passo del toro/sentiero degli stradini, che tipo di scarpe/pedali avete usato?

..che forse dato il fatto che ci sono anche delle corde fisse, avere scarponcini da trekking abbinati a pedali flat non sarebbe male..

cmq complimenti ancora, la guida è davvero ben fatta, è bello passare la settimana a leggere e studiare un itinerario per poi vederlo avverarsi puntualmente nel weekend!!
 

Classifica mensile dislivello positivo