comprato in libreria a Lecco e già usato sia come descrizione sia come traccia GPS sul Garmin..
Per caso è la Libreria Cavour? Così diamo la notizia anche a chi fosse interessato
comprato in libreria a Lecco e già usato sia come descrizione sia come traccia GPS sul Garmin..
Per caso è la Libreria Cavour?
no, Libreria Cattaneo
(..boicottare la libreria Cavour )
...unica "critica" o meglio un appunto da fare che spero possa essere di aiuto: attenzione che quando si parla di percorso tecnico effettivamente occorre avere proprio un gran bel manico per percorrerlo...
La discesa che hai fatto è questa?
però credo ci voglia comunque un bel manico per farlo tutto in sella..
In effetti la prima parte è tecnica, poi però si va via bene.
In valle seriana potete trovare la guida in vendita anche all'ufficio turistico di Ponte Nossa.Ciao a tutti.
In Valle Seriana per ora lo potete trovare presso il negozio GRANDE GRIMPE di Nembro, vicino alla piazza del Comune. www.grandegrimpe.it
L' ho comprata stasera, devo dire che è molto bella e ben fatta. Complimenti agli autori e alla casa editrice per l' ottimo lavoro, una spesa ben ripagata.
Alcuni giri pubblicati li ho già fatti tramite le uscite del forum, gli altri spero di farli tutti!
Farli tutti potrebbe risultare un bell'impegno ma anche una bella sfida
Ciao a tutti, appena ritirato ed ho finito di leggere tutto fino all'inizio degli itinerari, sono un principiante, spero mi possa servire per darmi spunti su dove pedalare secondo le mie possibilità(gambe), complimenti per il lavoro.