Un grazie a tutti nella speranza che la guida sia veramente di vostro gradimento.
@fiore & co. : avete messo anche me in qualche immagine?
.... ma molto piccola, visto che è da tempo immemore che non mi paghi un chinotto
Bravi, bel lavoro.
Si trova anche in libreria normale o solo on-line?
28,30 mi sembrano, al di là della qualità della guida che non ho ancora toccato con mano, molti, forse eccessivi, se l'obiettivo è anche quello di rendere più diffusi possibile la conoscenza del territorio in questione e l'amore per esso.
bella iniziativa
speravo di essere smentito sul caro-libro, ormai in voga, dalle piccole editrici, invece...28,30 € mi sembrano, al di là della qualità della guida che non ho ancora toccato con mano, molti, forse eccessivi, se l'obiettivo è anche quello di rendere più diffusi possibile la conoscenza del territorio in questione e l'amore per esso.
Non sembra neanche vero eppure sono qui con una copia della guida in mano, la prima cosa che avverto è il profumo di stampa , esattamente il famoso fresco di stampa che con il tempo i libri vanno a perdere per assorbire quello dei luoghi in cui vivono. Siccome buona parte della guida stessa era sconosciuta anche a me vado a curiosare il lavoro dei miei compagni e solo dopo a ripassare il mio. Ne emerge una bellissima pubblicazione fotografica con immagini molto belle e location da favola. Molti testi che che ne fanno quasi un libro e che richiederanno una attenta lettura visto che anche attraverso ad una guida di mtb si possono raccontare cose interessanti. Itinerari a palla, quelli dei miei compagni mi suscitano interesse e voglia di percorrerli.
PS Ovviamente gli autori non hanno nessun peso sulla decisione del prezzo di copertina e la promozione del territorio non è compito di un editore privato. Gli enti preposti alla valorizzazione del territorio quando ho bussato alle loro porto cinque anni orsono per fare questo tipo di lavoro non mi hanno neanche aperto la porta e i commercianti della mia Valle sò già che faranno fatica ad accettare la guida in conto vendita e qui mi fermo.
per quanto riguarda le scelte editoriali di costo mi sembran giustificate dal corposo lavoro che ci ha visti impegnati non poco in questi ultimi anni.... (a scrivere la divina commedia, come ha ipotizzato marco, probabilmente ci han messo meno...).