Montevecchio 01/02/2009 MTB Orienteering

antoss

Biker assatanatus
Bikers,
da qs sera sarò off line, credo nn ci sia bisogno, ma nel caso trovate il mio cell nel profilo...
Qualche indicazione di marcia...

Per chi viene dal nord e/o centro, con la SS131, avete la possibilità di scegliere diverse uscite per Guspini in ordine kilometrico dalla prima all'ultima:

1) Uscita per Marrubiu: in qs caso seguite le indicazioni per Marrubiu > Terralba > S.Nicolò d'Arcidano > Guspini > Montevecchio

2) Uscita per Terralba: in qs caso seguite le indicazioni per Terralba > S.Nicolò d'Arcidano > Guspini > Montevecchio

3) Uscita per Uras: in qs caso seguite le indicazioni per Uras > S.Nicolò d'Arcidano > Guspini > Montevecchio

4) Uscita per Mogoro-Pabillonis (presso la cantina sociale di Mogoro): in qs caso seguite le indicazioni per Morimenta - Pabillonis > SS126 > Guspini > Montevecchio
Di norma io scelgo qs'ultima perchè si viaggia tutto in ss131 ed evita di passare per i centri abitati.

Per chi viene dal sud, con la SS131, proseguite fino al bivio per Sanluri quindi continuate per S.Gavino Monreale > Guspini > Montevecchio


Per chi viene dal Sulcis-Iglesiente e limitrofi, direzione per Vallermosa > bivio S'Acqua Cotta > Villacidro > Gonnosfanadiga > Guspini > Montevecchio

Credo di aver detto tutto, se avete qualche dubbio e/o quesito, postate pure, rileggo un'ultima volta oggi verso le 17, dopodiché usate il cell.
Buon viaggio e Buon divertimento
antoss
 

robix23

Biker serius
Ceeeee. come farò? sono appena rientrato con un pò di bevanda bionda in corpo....chi si sveglia tra 3 ore? il problema più grosso è chi la vede la bussola? cercasi buon uomo o meglio donna che voglia adottarmi nella escursione orientabile di do....dopo.
 

capopollo

Biker forumensus
we weeeeeee!!!
fango, tanto fango!a palate!
ci siamo divertiti direi parecchio, la carta era talmente perfetta che andavi a occhio, senza usare la bussola e non abbiamo sbagliato un colpo, complimenti all'organizzazione e a noi di essere arrivati, tardi ma almeno tutti punzonati, complimentissimi all'organizzazione !!!

c'è stata l'occasione di rivedere roberto dopo tanto e forse, dico forse, di dare l'addio definitivo alla Nuzzina...

Il cambio è andato (4 anni di onorato servizio) e la catena (oggi rotta 3 volte) ormai è cosìù corta che non entra che una marcia centrale e il rampichino davanti....ma c'è ancora il raid di montevecchio, e l'esame di maestro da fare....
ella risorgerà dalle sue ceneri...:sborone::sborone::sborone:

per il resto, direi che il tempo è stato perfetto, certo, x paura dell'acqua, qualche sedicente biker che millanta giri stratosferici, (non faccaimo nomi per la privacy) è rimasto a casa sotto il piumone :arrabbiat: invece di venire a sporcarsi con noi...... :duello:

i valorosi erano in ordine alfabetico

io
i fratelli gippy
jocan (cambia colore cambia colore cambia colore)
robix
e filippo bic king

menzione d'onore per il solito superale che con toresewrra sono arrivati prima di noi...ma non hanno avuto problemi col capopollo che dilaniava la catena ogni 100 metri!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo