Montevecchio 01/02/2009 MTB Orienteering

capopollo

Biker forumensus
Se c'è la cordula ci vengo
e se non c'è ci vengo la stesso!!!!
E MI SA CHE CON POLLO
ci veniamo anche il 18!!!!
ricky...se il "pollo" sono io temo che tu stia adendo in errore per ben due volte.
uno perchè io sono CAPOpollo e
due perchè io il 18 non ci sono...tutte le settimane successive potremo godere della compagnia reciproca ma il 18 NO!!!!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
ricky...se il "pollo" sono io temo che tu stia adendo in errore per ben due volte.
uno perchè io sono CAPOpollo e
due perchè io il 18 non ci sono...tutte le settimane successive potremo godere della compagnia reciproca ma il 18 NO!!!!

Ahhhh a questo siete arrivati ? a godere della compagnia reciproca reciprocamente ?!? eh già mi aveva avvisato Gippy.....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ricky...se il "pollo" sono io temo che tu stia adendo in errore per ben due volte.
uno perchè io sono CAPOpollo e
due perchè io il 18 non ci sono...tutte le settimane successive potremo godere della compagnia reciproca ma il 18 NO!!!!

Questo tuo nick è proprio sfigato, ma però!!!

E chi ti chiama capollo... chi pollo... chi capocollo...

Cambialo!

Fatti chiamare: UGO!... :hahaha::hahaha::hahaha:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...
ma...scusa se mi permetto...
ma tu come lo sai???????????????????????? :nunsacci:

Sai com'è... siccome anch'io sono nelle tue stesse condizioni: malessere generale, tossina (o tossicina? tossetta?), dolorini, un poco di raucedine, febbre no, raffreddorino, occhi arrossati...

Ogni qual volta che una persona che conosco ha i miei stessi sintomi, io lo "sento"... :medita::medita::fantasm::fantasm::medita::medita::fantasm::fantasm:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo