ricky...se il "pollo" sono io temo che tu stia adendo in errore per ben due volte.Se c'è la cordula ci vengo
e se non c'è ci vengo la stesso!!!!
E MI SA CHE CON POLLO
ci veniamo anche il 18!!!!
ricky...se il "pollo" sono io temo che tu stia adendo in errore per ben due volte.
uno perchè io sono CAPOpollo e
due perchè io il 18 non ci sono...tutte le settimane successive potremo godere della compagnia reciproca ma il 18 NO!!!!
Ahhhh a questo siete arrivati ? a godere della compagnia reciproca reciprocamente ?!? eh già mi aveva avvisato Gippy.....
ricky...se il "pollo" sono io temo che tu stia adendo in errore per ben due volte.
uno perchè io sono CAPOpollo e
due perchè io il 18 non ci sono...tutte le settimane successive potremo godere della compagnia reciproca ma il 18 NO!!!!
se continuate a fare di questi discorsi io a Montevecchio non ci vengo proprio
no no,allora non zi semmu cumpresi...O Filippo... non ti preoccupare, a Montevecchio ci saremo pure quelli normali...
no no,allora non zi semmu cumpresi...
normale soggu eu........
...
filì, vai tranquillo, se vieni ti guardo io le spalle......
mi sa che devo aggiornare la lista delle protezioni necessarie al "vero biker", adesso le ginocchiere non bastano...
no no,allora non zi semmu cumpresi...
normale soggu eu........
...
filì, vai tranquillo, se vieni ti guardo io le spalle......
Evvai di Orienteering !!!
mi serve una bussola
malato è una grossa parola....ho avuto un leggero sbandamento ieri pomeriggio...dolori alle ossa e simili.....Dì... ma vero è che sei malato?...
...
ma...scusa se mi permetto...
ma tu come lo sai????????????????????????
ah si? ho scritto qualcosa in merito ?non lo ricordo, ero proprio rinco ieri, situazione per me anomala........... tale condizione non mi impedisce di leggere...
ah si? ho scritto qualcosa in merito ?non lo ricordo, ero proprio rinco ieri, situazione per me anomala........