Montevecchio 01/02/2009 MTB Orienteering

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
belle come al solito le foto!!
hai visto nella prima foto ognuno aveva la mappa per conto suo :smile::smile:
però non ci siamo persi

spezzo una lancia a favore di capopollo sul fatto del "leggero" ritardo all'arrivo, infatti non è tutta colpa delle tre volte che si è rotta la catena, ma ad ogni punzonatura si iniziava qualche discussione tecnica che ci impegnava tutti!!!
o sbaglio :hahaha:
 

capopollo

Biker forumensus
belle come al solito le foto!!
hai visto nella prima foto ognuno aveva la mappa per conto suo :smile::smile:
però non ci siamo persi

spezzo una lancia a favore di capopollo sul fatto del "leggero" ritardo all'arrivo, infatti non è tutta colpa delle tre volte che si è rotta la catena, ma ad ogni punzonatura si iniziava qualche discussione tecnica che ci impegnava tutti!!!
o sbaglio :hahaha:
grazie giovà, noto che nonostante abbia dormito quei dieci minuti in auto , mi vuoi ugualmente bene...
forse è perchè il nostro comune destino di neo papà ci rende più vicini (senza allargarti però eh..)

forse ho già trovato un nome grazioso per la sorellina della potente nuzzi.....

ps gavì, belle foto ma potevi curare più la mia immagine....
 
belle come al solito le foto!!
hai visto nella prima foto ognuno aveva la mappa per conto suo :smile::smile:
però non ci siamo persi

spezzo una lancia a favore di capopollo sul fatto del "leggero" ritardo all'arrivo, infatti non è tutta colpa delle tre volte che si è rotta la catena, ma ad ogni punzonatura si iniziava qualche discussione tecnica che ci impegnava tutti!!!
o sbaglio :hahaha:

tecnica, tecnicissima! Argomenti vari: Postepay, Paypal, bonifico bancario, CRC, biga, f..a, il senso di smilla per la neve, John Wayne, spagheti western, calde trapunte, pusillanimi, paura del fango, non schizzarmi, che ore sono, cinghiali, cassa manna!!!..........................., poi abbiamo deciso di puntare anche alla seconda lanterna, alla terza....
 

capopollo

Biker forumensus
purtroppo ho solo un paio di foto!
stavolta pochine
comunque...

IMG_8662Risoluzionedeldesktop.jpg

IMG_8668Risoluzionedeldesktop.jpg

IMG_8670Risoluzionedeldesktop.jpg

IMG_8671Risoluzionedeldesktop.jpg
 

robix23

Biker serius
ho preso il fango in velocità a la bici se ne andava di lato!
l'orienteering è una figata, ora voglio provarlo anche a piedi!!!
io l'ho provato circa 10 anni fa quando stavo a Predazzo. E' bello perchè si stà comunque a contatto con la natura, ma dopo l'esperienza di domenica ho paura che rimarresti deluso. Perchè invece non cerchiamo, con la collaborazione di chi ne sà, di organizzare un'altra manifestazione di mtb orienteering?:idea1: magari sul MOntiferru:sbavon::sbavon:. nulla nulla ne uscirebbe
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
gavì sono i pantaloni nuovi??
come si sono comportati? comodi o scomodi? caldi o freddi?

I pantaloni sono una figata!

Comodissimi con i rinforzi e le parti elasticizzate nei punti giusti (non avevo dubbi!).

Sono "modulabili" con una serie infinita di microregolazioni dalla vita... in giù.

Tasca di sicurezza dentro... un'altra tasca, con cerniera ma neppure si sente (tant'è che lo trovata per caso).

Comode tasche davanti e dietro, ma anche queste "mimetiche".

Apertura con zip protetta da ulterire chiusura con velcro, per poter indossare (eventualmente) le protezioni senza dover togliere i pantaloni.

Sono pedalabilissimi. Nessun impedimento a livello delle ginocchia (avevo qualche dubbio, fomentato da Exca :hahaha:...) e chedo sia lo stesso pure con le protezioni.

Sono leggerissimi. Sicuramente non servono, se uno soffre il freddo, per coprirsi: io li ho indossati con la tuta da mimo sotto e stavo benone.

Sono pure moderatamente impermeabili. Dico "moderatamente" perchè credo che non temano la pioggia, ma l'alto giorno avevo il fondoschiena "attriccia", ma considera che ci si sarebbe bagnati con la ... muta (rivedi il filmatino qui sopra ed ammira il lato B di capopollo a bagnomaria...).

Sono contento e soddisfatto.

Ah... la misura è perfetta....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo