Montevecchio 01/02/2009 MTB Orienteering

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ecco alcune foto dei vari momenti della bellissima giornata;
vi risparmio quella dove si vede un noto personaggio della Sassari veccia in intimo verde acido:omertà:

Belle, Phil! Sopratutto quelle, poche, dove ci sono io. :smile::smile::smile:

A proposito delle foto oscene (per le mutande color "bici di jocan", dico...): pure io ne ho un paio, ma non sono proprio riuscito a trovare il coraggio di farle vedere... :spetteguless::hahaha::smile:
 

antoss

Biker assatanatus
Stavo dimenticando di fare i complimenti pure a te, Antonello, per la riuscitissima giornata.:cucù:

Visto anche che sei stato così cortese da informarci.:spetteguless:

Anche se poi hai fatto finta di star male per abbandonarci in mezzo alla fanghiglia umida e ghiacciata... :rosik::rosik: :rosik: :smile:

Mi sarei voluto sporcare anch'io Gavì, mannaccia...
Grazie a voi, è la dimostrazione che l'agonizzare non esclude altre forme di divertimento, quindi speriamo di ripeterci, magari rendendolo più in stile survivor, a pane e acqua, mii...:-|

Apro-posito:
mi chiedono da dietro le quinte se avete qualche foto di qualche biker bello infangato e sorridente, rappresentativa della giornata, per poterle pubblicare sulla stampa locale. Mandatele all'indirizzo usato per l'adesione, quello del primo post per intenderci...
(ps: con l'esclusione di marchi ormai falliti nonchè venditori di mutande...:smile:)
 

capopollo

Biker forumensus
Mi sarei voluto sporcare anch'io Gavì, mannaccia...
Grazie a voi, è la dimostrazione che l'agonizzare non esclude altre forme di divertimento, quindi speriamo di ripeterci, magari rendendolo più in stile survivor, a pane e acqua, mii...:-|

Apro-posito:
mi chiedono da dietro le quinte se avete qualche foto di qualche biker bello infangato e sorridente, rappresentativa della giornata, per poterle pubblicare sulla stampa locale. Mandatele all'indirizzo usato per l'adesione, quello del primo post per intenderci...
(ps: con l'esclusione di marchi ormai falliti nonchè venditori di mutande...:smile:)
ciccio...ricorda che con marchi falliti e mutande pronte per la posta aerea io c'ero.... tu? :duello: sei il solito pollo.....
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Mi sarei voluto sporcare anch'io Gavì, mannaccia...
Grazie a voi, è la dimostrazione che l'agonizzare non esclude altre forme di divertimento, quindi speriamo di ripeterci, magari rendendolo più in stile survivor, a pane e acqua, mii...:-|

Apro-posito:
mi chiedono da dietro le quinte se avete qualche foto di qualche biker bello infangato e sorridente, rappresentativa della giornata, per poterle pubblicare sulla stampa locale. Mandatele all'indirizzo usato per l'adesione, quello del primo post per intenderci...
(ps: con l'esclusione di marchi ormai falliti nonchè venditori di mutande...:smile:)

A me piace molto la MIA dove sto ritirando l'attestato di partecipazione dopo avr gareggiato a tavola. E' molto rappresentativa !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo