Montevecchio 01/02/2009 MTB Orienteering

camarillobrillo75

Biker immensus
Eè piccolo essere peloso, io non ci penso nemmeno a celare la mia identità sotto l'ala protettiva della praivasi.
Diciamo che cause di forza maggiore non mi hanno permesso di essere con voi a soffrire sotto il fango...ehehehhe !!!
Ringrazio nel mio piccolo gli amici di Piccalinna Nino e il Super Maestro Tracciatore per avermi accolto proprio come uno di famiglia.
Sembravamo al tavolo come una grande famiglia coccolati da tutti.
Poi se a questo si aggiunge che ho pranzato tra superale e capopollo....
Il 1° Marzo naturalmente vestirò i panni di Super-Camarillo bicimunito per far su e giù in mezzo ai sentieri meravigliosi di Guspini.....
 

piergigi

Biker novus
Mi sento in dovere di ringraziare tutti i partecipanti che con la loro simpatica presenza hanno permesso la materializzazione di un' idea del nostro vulcanico NINO. Ho capito dai commenti a caldo che tutti sono rimasti contenti della "manifestazione" e questo sicuramente mi e ci sprona a fare ancora meglio. Con l'obiettivo di migliorarmi gradisco commenti e critiche costruttive al lavoro che ho realizzato. Grazie a tutti per la collaborazione.
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Siccome “CHE” ho ancora qualcosa nel gozzo da ieri….
....e siccome “CHE” mi pare di leggere qualche, non troppo velata “allusione”, in un intervento che potrebbe anche essere diretto al sottoscritto (non facciamo nomi per la privacy) qualcosa da dire ce l’avrei anch’io.
Cito dapprima alcune frasi di Antoss che serviranno a chiarire meglio la faccenda :
<Programma. Ritrovo a Montevecchio alle 8:00 ex scuole elementari. Tra le 8:30-10:00 si perfezionano le adesioni e si consegna il materiale. Alle 10:30 inizio della prova.>

<Poiché di qs tempi le condizioni meteo vanno e vengono, si precisa che la cosa si farà con lo spirito del vero biker, ossia che, anche in caso di diluvio universale, SI FARA'. La zona è esposta ai venti per cui seppure dovesse passare qualche nube, tranquilli dura poco... (ultime parole famose ) eppoi tuttalpiù ci dedichiamo all'arte culinaria al coperto. pranzo>

ORE 7:55 - Geggitteddu arriva a Montevecchio nonostante la pioggia battente ma non si vede ANIMA VIVA (non stava sotto il piumone…)

ORE 8:30- Geggitteddu è ancora là come un pirla ad attendere che qualche coraggioso biker si faccia vivo…sempre con la pioggia battente… ma ancora niente.

ORE 8:40- …ancora nessuno…e Geggitteddu decide, sempre con la pioggia battente, che si è rotto...

ORE 8:45- Geggitteddu guarda la bussola e prende la direzione OOS per Samassi…

…comunque se avessi minimamente immaginato che nel gergo “forumendolare” le 8:00 in effetti non sono le 8:00 ma sono le 9:00 e le 8:30 non sono le 8:30 ma sono in realtà le 9:30….cacchio! Ma come ho fatto a non capire eppure è così semplice…
…comunque se avessi capito prima tutto questo avrei potuto vivere anch’io questa avventura a cui tenevo particolarmente …e nonostante tutto mi fa piacere vi siate divertiti.
Ma come ho fatto a non capire eppure è così semplice… Ma come ho fatto a non capire eppure è così semplice… Ma come ho ….
 

antoss

Biker assatanatus
Ciao a tutti,
sono felice site stati bene nonostante il maltempo. Io, come avete constatato, nn c'ero, purtroppo nn stavo bene ed ho dovuto disdire all'ultimo momento. Che dire, un'esperienza diversa, che cercheremo di ripetere sperando che il meteo la prossima volta sia dalla nostra. Grazie...
Il prossimo appuntamento ufficiale, per quanto ci riguarda è per il 1 marzo con il raid. Prima di allora nei w.e. continueremo ad uscire, se a qualcuno interessa, sarà sempre il benvenuto.
saluti

@gegge: ma hai atteso alle ex scuole elementari? scusa, perché nn mi hai chiamato, prima di prendere malsane(?!) decisioni, avevo segnalato che il mio cell era nel profilo, minimo, seppure nn ero presente, ti avrei dato notizie aggiornate. Purtroppo il maltempo ha creato disagi anche a noi, con conseguente ritardo rispetto alla tabella di marcia... mi spiace, alla prossima
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Ciao a tutti,
sono felice site stati bene nonostante il maltempo. Io, come avete constatato, nn c'ero, purtroppo nn stavo bene ed ho dovuto disdire all'ultimo momento. Che dire, un'esperienza diversa, che cercheremo di ripetere sperando che il meteo la prossima volta sia dalla nostra. Grazie...
Il prossimo appuntamento ufficiale, per quanto ci riguarda è per il 1 marzo con il raid. Prima di allora nei w.e. continueremo ad uscire, se a qualcuno interessa, sarà sempre il benvenuto.
saluti

@gegge: ma hai atteso alle ex scuole elementari? scusa, perché nn mi hai chiamato, prima di prendere malsane(?!) decisioni, avevo segnalato che il mio cell era nel profilo, minimo, seppure nn ero presente, ti avrei dato notizie aggiornate. Purtroppo il maltempo ha creato disagi anche a noi, con conseguente ritardo rispetto alla tabella di marcia... mi spiace, alla prossima

So benissimo quali sono le ex scuole elementari e poi a Montevecchio non c'è certo il rischio di perderti.....è vero avrei potuto chiamarti ma dopo aver atteso un bel pò ho dato per scontato che con una giornata del genere non si sarebbe presentato nessuno e purtroppo mi sono sbagliato. Pioveva tantissimo a Montevecchio e non si vedeva una mazza per cui verso le 8:45 ho deciso di rientrare. Ma non c'è alcun problema, la prossima volta andrà meglio....terrò comunque a mente che le 8:00 potrebbero diventare le 9:00
 

capopollo

Biker forumensus
gegge!
no no, il mio messsaggio (comunque più che scherzoso!) era rivolto al fanfarillobrillo non a te!
e tu invece?
una raccolta di numeri di forumendoli non ce l'hai nella rubrica?
neanche io, esci che la faccio, non si sa mai che possa servire in queste situazioni!

Antoss, complimenti, come puoi leggere , la manifestazione è andata molto bene e i presenti si sono divertiti!

e tu, avevi la febbrina?ripreso?

:-)
 

antoss

Biker assatanatus
....terrò comunque a mente che le 8:00 potrebbero diventare le 9:00

Gegge, mi spiace tanto, credo ci tenessi molto vista la tua puntualità.
Si, purtroppo col maltempo è necessario ritardare, anche se non rientra nel nostro stile. Hai però trascurato ciò che avevo detto: "anche in caso di diluvio universale, SI FARA' " figurati se facciamo venire le persone a vuoto, alcuni da Sassari, per giunta. Il ritardo è stato necessario, nostro malgrado.
Saluti
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
gegge!
no no, il mio messsaggio (comunque più che scherzoso!) era rivolto al fanfarillobrillo non a te!
e tu invece?
una raccolta di numeri di forumendoli non ce l'hai nella rubrica?
neanche io, esci che la faccio, non si sa mai che possa servire in queste situazioni!

Antoss, complimenti, come puoi leggere , la manifestazione è andata molto bene e i presenti si sono divertiti!

e tu, avevi la febbrina?ripreso?

:-)

E' tutto ok ...e anche se il messaggio fosse stato diretto a me guarda che l'ho capito che scherzavi. C'ho una certa età ma non sono ancora rincoglionito del tutto. Alcuni numeri li ho ma non mi sembrava il caso di chiamare visto che s'era già detto abbastanza sul forum
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Gegge, mi spiace tanto, credo ci tenessi molto vista la tua puntualità.
Si, purtroppo col maltempo è necessario ritardare, anche se non rientra nel nostro stile. Hai però trascurato ciò che avevo detto: "anche in caso di diluvio universale, SI FARA' " figurati se facciamo venire le persone a vuoto, alcuni da Sassari, per giunta. Il ritardo è stato necessario, nostro malgrado.
Saluti

Ok..ok . Vengo al "raid" del 1 Marzo così vi farò le rimostranze di persona:rosik:
 

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com
Siccome “CHE” ho ancora qualcosa nel gozzo da ieri….
....e siccome “CHE” mi pare di leggere qualche, non troppo velata “allusione”, in un intervento che potrebbe anche essere diretto al sottoscritto (non facciamo nomi per la privacy) qualcosa da dire ce l’avrei anch’io.
Cito dapprima alcune frasi di Antoss che serviranno a chiarire meglio la faccenda :
<Programma. Ritrovo a Montevecchio alle 8:00 ex scuole elementari. Tra le 8:30-10:00 si perfezionano le adesioni e si consegna il materiale. Alle 10:30 inizio della prova.>

<Poiché di qs tempi le condizioni meteo vanno e vengono, si precisa che la cosa si farà con lo spirito del vero biker, ossia che, anche in caso di diluvio universale, SI FARA'. La zona è esposta ai venti per cui seppure dovesse passare qualche nube, tranquilli dura poco... (ultime parole famose ) eppoi tuttalpiù ci dedichiamo all'arte culinaria al coperto. pranzo>

ORE 7:55 - Geggitteddu arriva a Montevecchio nonostante la pioggia battente ma non si vede ANIMA VIVA (non stava sotto il piumone…)

ORE 8:30- Geggitteddu è ancora là come un pirla ad attendere che qualche coraggioso biker si faccia vivo…sempre con la pioggia battente… ma ancora niente.

ORE 8:40- …ancora nessuno…e Geggitteddu decide, sempre con la pioggia battente, che si è rotto...

ORE 8:45- Geggitteddu guarda la bussola e prende la direzione OOS per Samassi…

…comunque se avessi minimamente immaginato che nel gergo “forumendolare” le 8:00 in effetti non sono le 8:00 ma sono le 9:00 e le 8:30 non sono le 8:30 ma sono in realtà le 9:30….cacchio! Ma come ho fatto a non capire eppure è così semplice…
…comunque se avessi capito prima tutto questo avrei potuto vivere anch’io questa avventura a cui tenevo particolarmente …e nonostante tutto mi fa piacere vi siate divertiti.
Ma come ho fatto a non capire eppure è così semplice… Ma come ho fatto a non capire eppure è così semplice… Ma come ho ….

Chiedo scusa per l'invasione, è vero sono arrivato alla scuola in ritardo, erano le 8,15 intanto dalle ore 8,00 due soci attendevano il mio arrivo. sono mortificato per il disguido.
 

superale

Biker ciceronis
Mi sento in dovere di ringraziare tutti i partecipanti che con la loro simpatica presenza hanno permesso la materializzazione di un' idea del nostro vulcanico NINO. Ho capito dai commenti a caldo che tutti sono rimasti contenti della "manifestazione" e questo sicuramente mi e ci sprona a fare ancora meglio. Con l'obiettivo di migliorarmi gradisco commenti e critiche costruttive al lavoro che ho realizzato. Grazie a tutti per la collaborazione.

Intanto, bravi-bravissimi a tutti i Piccalinna, mogli comprese,!!!!
Nonostante il tempo sia stato un po’ inclemente, causando il ritardo sull’inizio della manifestazione ( mi dispiace per geggi ) devo dire, come peraltro già manifestato personalmente a Nino e Piergigi, che la manifestazione è riuscita benissimo, è stata veramente notevole. L’Orienteering, si sposa benissimo con la mountainbike , e Noi Bikers “esploratori” ci siamo sentiti a nostro agio nell’andare alla ricerca delle “lanterne-nascote”, in certi tratti mi sono veramente “infogato”
La filosofia della disciplina e lo spirito di queste manifestazioni vanno incoraggiate e sostenute, infatti, per il mio modo di intendere e praticare la Mountain Bike dico che mi ci ritrovo in pieno.
Ciao alla prossima.
Mi che metto un po’ di foto sul link della firma.
 

antoss

Biker assatanatus
a proposito di rimostranze....

mi preme farvi notare che la cordula era presente, buona come al solito..
però bianchini...nisba...

a questo punto potevamo mangiare la cordula con la torta.........:nunsacci:

slurp!!!!

Tieni presente, che la cordula è stata preparata solo per tua gentile richiesta!
per i bianchini, non c'erano i numeri...
itta mi faisi scungelai sa balena po unu paninu??
scherzo... c'è mancato il gesso per fare i bianchini e col cemento non venivano bene... :smile:
miii, già ti rifai al raid, vedi di non mancare, che te ne vai ingolfato (come la foto della cintura...), e porta anche la Dottina qs'anno
 

capopollo

Biker forumensus
Tieni presente, che la cordula è stata preparata solo per tua gentile richiesta!
per i bianchini, non c'erano i numeri...
itta mi faisi scungelai sa balena po unu paninu??
scherzo... c'è mancato il gesso per fare i bianchini e col cemento non venivano bene... :smile:
miii, già ti rifai al raid, vedi di non mancare, che te ne vai ingolfato (come la foto della cintura...), e porta anche la Dottina qs'anno
solo per me?
ma va, se è vero non era necessario, uff....

dottina, forse verrebbe, farebbe un giro a piedini per miniere in zona(dietro vstro suggerimento) però sarebbe sola tutta mattina!

qualche altro che non pedala si aggiunge eventualmente?
 
So benissimo quali sono le ex scuole elementari e poi a Montevecchio non c'è certo il rischio di perderti.....è vero avrei potuto chiamarti ma dopo aver atteso un bel pò ho dato per scontato che con una giornata del genere non si sarebbe presentato nessuno e purtroppo mi sono sbagliato. Pioveva tantissimo a Montevecchio e non si vedeva una mazza per cui verso le 8:45 ho deciso di rientrare. Ma non c'è alcun problema, la prossima volta andrà meglio....terrò comunque a mente che le 8:00 potrebbero diventare le 9:00

mallagasesi! e a telefonarmene non faceva!?! mallagasesi! mallagasesi!mallagasesi! mallagasesi! mallagasesi! mallagasesi! mallagasesi! mallagasesi! mallagasesi! mallagasesi! mallagasesi! mallagasesi! mallagasesi! mallagasesi!
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: eh, bene, devo dire benissimo e fare i complimenti a tutta l'organizzazione dei Piccalinna, in particolare all'amico Nino che si prodiga in queste manifestazioni, dovrebbero esserci più persone a essere disponibili ad organizzare novità di questo genere. Diciamo che nonostante le previsioni meteo tutto è filato liscio, i posti meravigliosi i percorsi scelti altrettanto e pedalare quando c'è tanta acqua e tanto fango è il massimo.....per cui io approvo e spero che questo genere di manifestazioni ce ne siano ancora molte......:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo