che orrore...Protagonisti indiscussi!!!!!
la faccia sporca di fango, una carota in mano e un espressione da ebete...
..
almeno su una di queste cose non potevo farci nulla....
che orrore...Protagonisti indiscussi!!!!!
Mi auguro che ti riferisca alla carota...che orrore...
la faccia sporca di fango, una carota in mano e un espressione da ebete...
..
almeno su una di queste cose non potevo farci nulla....
Bleah, certe cose dovrebbero vietarle in questo forum !
Ed io che l'ho avuto al fianco x tutto il pranzo. Dovete vedere come agguantava quella povera carota, ehehehhe....
Eia, ma avete visto oltre l'orribile vista di qulla povera carota stretta stretta, il piatto è perfettamente pulito. Fantastico !
Eia, ma avete visto oltre l'orribile vista di qulla povera carota stretta stretta, il piatto è perfettamente pulito. Fantastico !
aveva fame!! lungo tutto il percorso sognava la coratella!
un po ha dormito, ogni tanto diceva nel sonno:" i bianchini i bianchini"Ma perchè? In macchina dormiva?
un po ha dormito, ogni tanto diceva nel sonno:" i bianchini i bianchini"
Poi però come due genitori in attesa delle bambine, abbiamo parlato dei grandi progetti per il loro futuro!!
intanto dovremmo pensare a mettere su un giro degno di nota...un po ha dormito, ogni tanto diceva nel sonno:" i bianchini i bianchini"
Poi però come due genitori in attesa delle bambine, abbiamo parlato dei grandi progetti per il loro futuro!!
Protagonisti indiscussi!!!!!
non è vero, la mia mammina mi dice sempre che sono il figlio maschio più bello che ha!Stefano!
Ma lo sai che a volte sei proprio brutto?
Ma brutto brutto, mì!...
Sei proprio un lord...Io mi sono divertito molto!
Neanch'io faccio nomi per la praivasi...
vero....Ma quale beffa e beffa, la verità è che io e gegge abbiamo accampato quelle ignobili scuse (del letto io e della puntualità lui) perchè così ci hanno supplicato di fare Nino e Piergigi, altrimenti altroche....non ci sarebbe stata storia !