Non vi si può lasciare soli un pomeriggio che subito vi divertite....
Gaz....!!
Gaz....!!
quando ho ripreso un po il ritmo ho trovato una fettucina spostata dal vento che mi indirizzava in una strada sbagliata, che delusione , ma alla fine mi sono allenato e ho fatto anche 2° di categoria anche se nn fa molto testo visto che la gara e stata un po falsata .
Complimenti ANTOSS , 1* di cattegoria ,a ho assaggiato il formaggio buonissimo.
buba , tra brinca daniel il nonno e me, ci siamo portati via 3 forme di formaggio una di ricotta 4 di salsicia 1 di pancetta pane carasau e vino e qualcos'altroNon vi si può lasciare soli un pomeriggio che subito vi divertite....
Gaz....!!
buba , tra brinca daniel il nonno e me, ci siamo portati via 3 forme di formaggio una di ricotta 4 di salsicia 1 di pancetta pane carasau e vino e qualcos'altro
senza contare quello di big jon, killer e antoss, organizziamo una cena
Ho capito, và...
Il dessert lo devo portare io....
Mi siete piaciuti molto,peccato per chi ha sbagliato il percorso,comunque avete onorato sino alla fine la gara,nonostante l'arrivo della pioggia e di un po difreddo.
Se lo sapevo....mi son preso un freddo fermo all'arrivo quasi quasi....
Poi raccontatemi come è finita la serata.
Io sono sceso subito ad Alghero visto l'ora tarda.
...
Complimenti ANTOSS , 1* di cattegoria ,a ho assaggiato il formaggio buonissimo.
complimenti per la gara antonè ....io stavo lavorando..se martedi sera sei libero è non piove se vieni a osilo ti faccio vedere la continuazione del percorso della gara è molto divertente.......la discesa....
Visto dall'arrivo,mi è piaciuta molto la pedalata del Nonno,bellissimo l'arrivo in volata di big John e trenino,il killer un pò spento vabbene uguale visto il periodo, Antoss in grande spolvero, Brinca così così (aveva un mezzo non suo quindi..) e a seguire bene La Gra,il Presidente,La Raspa che piano piano rientra nelle competizioni, Adriano incazzato di brutto per il percorso sbagliato,il picolo Daniel piano piano matura sicuramente mi sono dimenticato qualcuno scusatemi se l'ho fatto però Bravissimi.gallo, che dire, è andata bene anche se gare così poco contano, visto il numero esiguo di partecipanti, di big se ne sono presentati pochi.
Punto dolente è che il percorso era segnalato male, ma tutto sommato la gara è sempre la gara e quindi và bene così. peccato per trenino che dopo una spettacolare strampata ha pure sbagliato strada e nonostante tutto mi ha ripreso e sorpassato di prepotenza.
www la mtb
i complimenti migliori li devo al nonno, ha pedalato egregiamente.
Bellissima, però ancora vado in b/nero,la terrò presente al mio rientro.
Az, porcaccia mi stavo dimenticando: il grande Junkie(ma mi hai sentito quando ti ho urlato?) homegrown,c'era anche avventuriero, scusami ma ancora non ti conosco,ci sarà l'occasione bravissimi.Ma Casum c'era boh?Visto dall'arrivo,mi è piaciuta molto la pedalata del Nonno,bellissimo l'arrivo in volata di big John e trenino,il killer un pò spento vabbene uguale visto il periodo, Antoss in grande spolvero, Brinca così così (aveva un mezzo non suo quindi..) e a seguire bene La Gra,il Presidente,La Raspa che piano piano rientra nelle competizioni, Adriano incazzato di brutto per il percorso sbagliato,il picolo Daniel piano piano matura sicuramente mi sono dimenticato qualcuno scusatemi se l'ho fatto però Bravissimi.
Ma cosè non è che per caso sentite la mia mancanza?Lucià, ti sei preso una podda di freddo e acqua per vedere dei brutti ceffi infangati..
1.come ha detto trenino: rientra!
2.come ragazza pon pon fai ..sei meglio come avversario
3.per la serie odio il brodo ..chapa là:
Vedi l'allegato 85044
Ohè Andre, e allora mi che dobbiamo organizzarci per quella cosa,fammi sapere quando hai un fine settimana libero! Che saliamo.complimenti per la gara antonè ....io stavo lavorando..se martedi sera sei libero è non piove se vieni a osilo ti faccio vedere la continuazione del percorso della gara è molto divertente.......la discesa....