Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Az, porcaccia mi stavo dimenticando: il grande Junkie(ma mi hai sentito quando ti ho urlato?) homegrown,c'era anche avventuriero, scusami ma ancora non ti conosco,ci sarà l'occasione bravissimi.Ma Casum c'era boh?


No non sono venuto perchè se fossi arrivato prima di junkie non avrebbe retto psicologicamente:smile::smile:
Ho fatto corsa in salita da viale san francesco alla chiesa di san francesco andata e ritorno
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Ohè Andre, e allora mi che dobbiamo organizzarci per quella cosa,fammi sapere quando hai un fine settimana libero! Che saliamo.
A te li compri ancora non hanno capito che non siamo nella stessa categoria. Le vecchie sfide riprenderanno fra un paio d'anni quando varcherò la soglia degli M4:
E tu cosa stai combinando? Allenamenti o riposo?O lavoro?:nunsacci:

Ma se lo sanno tutti che nel portafoglio hai una foto di tua moglie, una dei tuoi figli, e una di Cambi che ad ogni gara piazzi sull'attaco manubrio per darti la carica e incarognirti..... :smile::smile::smile:

Si scherza, si scherza... :))):

Piuttosto, oggi primo giorno di palestra:
dopo mezz'ora avevo già voglia di depilarmi le sopracciglia per sentirmi parte di questo magico microcosmo.... :omertà:
Braccia (muscolose) rubate all'eterosessualità... :beautifu:
Fortunatamente la nostra già malvista abitudine di depilarci le zampette mi ha permesso di passare quasi inosservato; giusto un pò stravagante (con tutto quel pelo a nord degli zigomi) ai loro occhi omoespressivi.
Non so quanto resisterò..... Cercherò di concentrarmi su un paio di ciappet femminili di notevole fattura :medita:
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Ma se lo sanno tutti che nel portafoglio hai una foto di tua moglie, una dei tuoi figli, e una di Cambi che ad ogni gara piazzi sull'attaco manubrio per darti la carica e incarognirti..... :smile::smile::smile:

Si scherza, si scherza... :))):

Piuttosto, oggi primo giorno di palestra:
dopo mezz'ora avevo già voglia di depilarmi le sopracciglia per sentirmi parte di questo magico microcosmo.... :omertà:
Braccia (muscolose) rubate all'eterosessualità... :beautifu:
Fortunatamente la nostra già malvista abitudine di depilarci le zampette mi ha permesso di passare quasi inosservato; giusto un pò stravagante (con tutto quel pelo a nord degli zigomi) ai loro occhi omoespressivi.
Non so quanto resisterò..... Cercherò di concentrarmi su un paio di ciappet femminili di notevole fattura :medita:
oy buba non è ke mi vuoi diventare tronista?
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
grazie Giampiè, ma se non fossi caduto, quel posto era il tuo.. magari il secondo forse..
pensa che al secondo giro, poco prima della caserma, mi superò il trio dei sennoresi, fino ad allora ero primo assoluto ..grazie al nastrino ..che ho debitamente spostato con la sola forza del pensiero :smile:
complimenti anche a Junki, ha assaggiato anche lui il formaggio!
a proposito jump, quella Lanterna era ottima, come il formaggio! thanks ;-)


@ a cambi 64: Andrè, come mai non sei venuto, lavoravi? fatti vivo..
e si antoss i tre sennoresi erano davvero veloci......a me mi hanno preso poco prima in salita.....ho solo pensato di mettermi in scia.....ma un attimo dopo ho lasciato perdere continuando x il mio passo.....molto forti davvero.....
 

a cambi 64

Biker novus
18/9/09
4
0
0
OSILO
Visita sito
Ohè Andre, e allora mi che dobbiamo organizzarci per quella cosa,fammi sapere quando hai un fine settimana libero! Che saliamo.
A te li compri ancora non hanno capito che non siamo nella stessa categoria. Le vecchie sfide riprenderanno fra un paio d'anni quando varcherò la soglia degli M4:
E tu cosa stai combinando? Allenamenti o riposo?O lavoro?:nunsacci:
Per adesso lavoro appena sono libero ti avviso.......Io sto recuperando energie per la prossima stagione,sto uscendo con 2/3 volte la settimana con i miei allievi
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
chicken ti ho sentito solo ke non avevo molto tempo x fermarmi a gare 4 kiakkerespetteguless:
E va bè,ma guarda che alla prossima gara voglio vedere la tua espressione uguale all' avatar.:spetteguless:
avatar2199_2.gif
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Ma se lo sanno tutti che nel portafoglio hai una foto di tua moglie, una dei tuoi figli, e una di Cambi che ad ogni gara piazzi sull'attaco manubrio per darti la carica e incarognirti..... :smile::smile::smile:

Si scherza, si scherza... :))):

Piuttosto, oggi primo giorno di palestra:
dopo mezz'ora avevo già voglia di depilarmi le sopracciglia per sentirmi parte di questo magico microcosmo.... :omertà:
Braccia (muscolose) rubate all'eterosessualità... :beautifu:
Fortunatamente la nostra già malvista abitudine di depilarci le zampette mi ha permesso di passare quasi inosservato; giusto un pò stravagante (con tutto quel pelo a nord degli zigomi) ai loro occhi omoespressivi.
Non so quanto resisterò..... Cercherò di concentrarmi su un paio di ciappet femminili di notevole fattura :medita:
Occhio che le ciappet siano quelle senza peli perchè se no devo iniziare a preoccuparmi!!!!!!:smile::smile::smile::hahaha::hahaha:
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Ma se lo sanno tutti che nel portafoglio hai una foto di tua moglie, una dei tuoi figli, e una di Cambi che ad ogni gara piazzi sull'attaco manubrio per darti la carica e incarognirti..... :smile::smile::smile:

Si scherza, si scherza... :))):

Piuttosto, oggi primo giorno di palestra:
dopo mezz'ora avevo già voglia di depilarmi le sopracciglia per sentirmi parte di questo magico microcosmo.... :omertà:
Braccia (muscolose) rubate all'eterosessualità... :beautifu:
Fortunatamente la nostra già malvista abitudine di depilarci le zampette mi ha permesso di passare quasi inosservato; giusto un pò stravagante (con tutto quel pelo a nord degli zigomi) ai loro occhi omoespressivi.
Non so quanto resisterò..... Cercherò di concentrarmi su un paio di ciappet femminili di notevole fattura :medita:
Adesso ti mostro la mia prossima immagine da applicare sul manubrio da tenere sino all'inizio del campionato :duello::duello::duello::duello::duello::duello::duello::duello::duello::duello::duello::duello::duello:
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Adesso ti mostro la mia prossima immagine da applicare sul manubrio da tenere sino all'inizio del campionato :duello::duello::duello::duello::duello::duello::duello::duello::duello::duello::duello::duello::duello:

Allora devo procurartene una di spalle, se no come fai a riconoscermi??!!
:rosik:

Cmq, i miei propositi di ripararmi dal maltempo in palestra sono naufragati grazie all'estenuante opera di convincimento del Giuovane SkyBikerrr:
:tlfono: "Giò, è tutto nero... forse piove..." - :celopiùg: "Embè...?" - :nunsacci: "...Ok alle 15 a casa mia."
Ho quindi felicemente inaugurato l'abbigliamento da inverno estremo sulle dolci, ventose e sferzate da un pò di pioggia salite di m.te Doglia!

PS
Gallo,
o Supremazia o Morte!!
:quinonsp:
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Allora devo procurartene una di spalle, se no come fai a riconoscermi??!!
:rosik:

Cmq, i miei propositi di ripararmi dal maltempo in palestra sono naufragati grazie all'estenuante opera di convincimento del Giuovane SkyBikerrr:
:tlfono: "Giò, è tutto nero... forse piove..." - :celopiùg: "Embè...?" - :medita: "...Ok alle 15 a casa mia."
Ho quindi felicemente inaugurato l'abbigliamento da inverno estremo sulle dolci, ventose e sferzate da un pò di pioggia salite di m.te Doglia!

PS
Gallo,
o Supremazia o Morte!!
:quinonsp:
Se c'è una cosa che mi rigenera mentalmente e fisicamente sono le sfide.
Grazie bù mi stai rigenerando!!!!! :rosik::)))::bollicine::}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo