Pierfree.. che tipo di esercizi stai facendo in palestra?
Parla seriamente!!!
Parla seriamente!!!
contaci!! sto iniziando ad affilare i miei artigli in adamantio!!E va bè,ma guarda che alla prossima gara voglio vedere la tua espressione uguale all' avatar.
E vai la mitica 127 Troppu toga!!!!!scrivici anche "Papà non correre!" come quella che avevi sul cruscotto del 127..
contaci!! sto iniziando ad affilare i miei artigli in adamantio!!
E vai la mitica 127 Troppu toga!!!!!
Ho una tabella di esercizi trafugata al Giuovane SB, ma dovrò chiedere a qualcuno che ne sa più di me qualche consiglio in merito a quali esercizi prediligere e quali evitare per non ritrovarmi tipo Super Checco dell'anno scorso (potenza devastante con 5 minuti di autonomia....)
Sono il migliore in quello che faccio, ma non sempre quello che faccio è piacevole.........Devo iniziare a chiamarti Logan?
A lo sai il titolo di un film: "vai dove ti porta il cuore" tutto detto.Gallo complimenti per la " tinta " , così variopinto fai gola a molti...vedo...e complimenti a Trenino che ti ha ravvivato.
Lucià ho ritirato la mtb e ho visto la Spark ,il mio cuore batte Scott !!!
Sono il migliore in quello che faccio, ma non sempre quello che faccio è piacevole.........
spacco il culo a sabretotooth e torno!DOTTOR XAVIER!!!
E' SCAPPATO UN'ALTRA VOLTA!!!
(e così sappiamo che "ce piace" la Marvel...)
Allora, io esco su strada oggi verso le 12 30 con Supercheccho giro di baratz e d'intorni circa 2ore e mezza.Agilità.Ciao a tutti,
quali sono i programmi per domenica ?
Iniziamo ad organizzare : dove, quando e come.
A presto