Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
60
Alghero
Visita sito
Comunque una gran bella giornata di sport!

quando ho ripreso un po il ritmo ho trovato una fettucina spostata dal vento che mi indirizzava in una strada sbagliata, che delusione , ma alla fine mi sono allenato e ho fatto anche 2° di categoria anche se nn fa molto testo visto che la gara e stata un po falsata .
Complimenti ANTOSS , 1* di cattegoria ,a ho assaggiato il formaggio buonissimo.

Si, caro allievo, la fettuccia malefica, come sai, ha ingannato anche me e tutti i primissimi a passare sul luogo "del reato". Un mio innato "senso della giustizia" mi ha impedito di pensare che la fettuccia potesse essere stata posizionata lì dal vento o chissà da chi e non ho proprio pensato di oltrepassarla e di proseguire dal tracciato solito (che peraltro conosco come le mie tasche). Mentre pedalavo (e vedevo gli amici di Sennori sempre + lontani), pensavo che l'ottimo A. Podda avesse dovuto variare il percorso all'ultimo momento per motivi di permessi o altro... Peccato ... Comunque è stata una bella gara, mi sono trovato con tutti i primissimi assoluti (leggi MTB Sennori al completo) a ripartire dalle ultime posizioni ed a risalire fino al 10° posto. Le rimonte sono sempre esaltanti in fin dei conti, e poi il buon Killer mi ha anche recapitato a casa un bel premio mangereccio per il 4° posto di cat. lasciandomi definitivamente un buon ricordo della serata.
Complimenti a tutti voi che avete partecipato ed in particolare al giovane Daniel, l'ho trovato sul tratto cementato al termine del suo unico giro e l'ho "tirato" per un pò. Promette veramente bene!
Bye!
 

antoss

Biker assatanatus
Mi siete piaciuti molto,peccato per chi ha sbagliato il percorso,comunque avete onorato sino alla fine la gara,nonostante l'arrivo della pioggia e di un po difreddo.
Se lo sapevo....mi son preso un freddo fermo all'arrivo quasi quasi....
Poi raccontatemi come è finita la serata.
Io sono sceso subito ad Alghero visto l'ora tarda.

Lucià, ti sei preso una podda di freddo e acqua per vedere dei brutti ceffi infangati..
1.come ha detto trenino: rientra! :sculacci:
2.come ragazza pon pon fai :$$$: ..sei meglio come avversario :smile:
3.per la serie odio il brodo ..chapa là:
odio_il_brodo.jpg
 

antoss

Biker assatanatus
...
Complimenti ANTOSS , 1* di cattegoria ,a ho assaggiato il formaggio buonissimo.

grazie Giampiè, ma se non fossi caduto, quel posto era il tuo.. magari il secondo forse..
pensa che al secondo giro, poco prima della caserma, mi superò il trio dei sennoresi, fino ad allora ero primo assoluto ..grazie al nastrino ..che ho debitamente spostato con la sola forza del pensiero :smile:
complimenti anche a Junki, ha assaggiato anche lui il formaggio!
a proposito jump, quella Lanterna era ottima, come il formaggio! thanks ;-)


@ a cambi 64: Andrè, come mai non sei venuto, lavoravi? fatti vivo..
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
e bravi!! godetevi la gloria prima ke la mia vendetta cali su di voi inesorabilmente!!:fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so: caxxate a parte onore ai vincitori :prost::prost:quel ke conta sono i risultati tutto il resto è aria fritta
 

a cambi 64

Biker novus
18/9/09
4
0
0
OSILO
Visita sito
complimenti per la gara antonè ....io stavo lavorando..se martedi sera sei libero è non piove se vieni a osilo ti faccio vedere la continuazione del percorso della gara è molto divertente.......la discesa....
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Bienvenido tra i Caragolls Andrè!!
:prost:

Appena il Gallo capisce chi sei ti attacca un bottone da sfinimento per carpirti i segreti d'allenamento e riuscire a starti davanti!! :smile::smile:
Quello li non vede l'ora di passare M4 per riprendere la sua sfida personale con te...:duello:
A presto sui campi di gara!

(...poi,, magari, qualcuno to spiega chi sono io....:nunsacci:)
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
gallo, che dire, è andata bene anche se gare così poco contano, visto il numero esiguo di partecipanti, di big se ne sono presentati pochi.
Punto dolente è che il percorso era segnalato male, ma tutto sommato la gara è sempre la gara e quindi và bene così. peccato per trenino che dopo una spettacolare strampata ha pure sbagliato strada e nonostante tutto mi ha ripreso e sorpassato di prepotenza.
www la mtb:i-want-t::i-want-t:
i complimenti migliori li devo al nonno, ha pedalato egregiamente.
Visto dall'arrivo,mi è piaciuta molto la pedalata del Nonno,bellissimo l'arrivo in volata di big John e trenino,il killer un pò spento vabbene uguale visto il periodo, Antoss in grande spolvero, Brinca così così (aveva un mezzo non suo quindi..) e a seguire bene La Gra,il Presidente,La Raspa che piano piano rientra nelle competizioni, Adriano incazzato di brutto per il percorso sbagliato,il picolo Daniel piano piano matura sicuramente mi sono dimenticato qualcuno scusatemi se l'ho fatto però Bravissimi.
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Visto dall'arrivo,mi è piaciuta molto la pedalata del Nonno,bellissimo l'arrivo in volata di big John e trenino,il killer un pò spento vabbene uguale visto il periodo, Antoss in grande spolvero, Brinca così così (aveva un mezzo non suo quindi..) e a seguire bene La Gra,il Presidente,La Raspa che piano piano rientra nelle competizioni, Adriano incazzato di brutto per il percorso sbagliato,il picolo Daniel piano piano matura sicuramente mi sono dimenticato qualcuno scusatemi se l'ho fatto però Bravissimi.
Az, porcaccia mi stavo dimenticando: il grande Junkie(ma mi hai sentito quando ti ho urlato?) homegrown,c'era anche avventuriero, scusami ma ancora non ti conosco,ci sarà l'occasione bravissimi.Ma Casum c'era boh?
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Lucià, ti sei preso una podda di freddo e acqua per vedere dei brutti ceffi infangati..
1.come ha detto trenino: rientra! :sculacci:
2.come ragazza pon pon fai :$$$: ..sei meglio come avversario :smile:
3.per la serie odio il brodo ..chapa là:
Vedi l'allegato 85044
Ma cosè non è che per caso sentite la mia mancanza?:spetteguless:
NO,siccome nell'Alghero Bike già c'è qualcuno che fa la gara su di me,vedi: La bubbassa.:duello:
Già ritorno non vi preoccupate. :cucù:
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
complimenti per la gara antonè ....io stavo lavorando..se martedi sera sei libero è non piove se vieni a osilo ti faccio vedere la continuazione del percorso della gara è molto divertente.......la discesa....
Ohè Andre, e allora mi che dobbiamo organizzarci per quella cosa,fammi sapere quando hai un fine settimana libero! Che saliamo.
A te li compri ancora non hanno capito che non siamo nella stessa categoria. Le vecchie sfide riprenderanno fra un paio d'anni quando varcherò la soglia degli M4:
E tu cosa stai combinando? Allenamenti o riposo?O lavoro?:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo