Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Non so se se ne sentisse la necessità, ma era da un po che mi frullava per la capoccia l'idea di una sezione dedicata alle "uscite di greffa" nel territorio di Alghero.

La frequentazione del Gruppo Sassari e dintorni e dei suoi vari spin-off (prendete la definizione per buona che non ho nessuna intenzione di ripercorrerne la genesi....) mi ha fatto capire quanto utile alla divulgazione dello spirito biker possa essere la comunità virtuale di questo forum e quante amicizie (ma anche semplici piacevoli conoscenze) possano nascere dal frequentarlo.

Come dirigente dell'ASD AlgheroBike spero di fare cosa gradita ai nostri atleti creando un punto di incontro che li salvi dalle solite 200 chiamate per poi ritrovarsi in 3 a P.ta Giglio per una seduta di allenamento (ma anche per una sistematina ai sentieri....) mentre, come biker cittadino del mondo, spero di rendermi utile per tutti coloro che, magari anche solo di passaggio da queste parti, desiderino conoscere i sentieri più suggestivi del nostro territorio (senza disdegnare l'asfalto, ovviamente).

PS poetico filosofico:
Mirall dels Caragols, ovvero Specchio delle Lumache, inteso come momento della verità quando la strada ci chiede conto delle nostre convinzioni e ci mostra per ciò che realmente siamo.
.... di solito lumache.
:il-saggi:

Apro le danze....
 

antoss

Biker assatanatus
Io domani mi faccio almeno 2 orettte su e giù per mte Palmavera e dintorni a ritmo sostenuto (.... cioè, ci provo :nunsacci:).
Direi verso le 16.00
Chi ci viene?

con quel "ritmo sostenuto" fai venire l'ansia...:arrabbiat:
ti confesso che ci sarei venuto giusto per recuperare quel minuto che mi hai dato a morgongiori abbandonando prima il ferito...:smile:
ora però il ferito sono io, pertanto devo rimandare sperando in domenica:cassius:
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Benvenuti Brava Gente!! :prost:
Allora che ne pensate? Ce n'era bisogno o stiamo sprecando post? :nunsacci:
Vedremo....

per tornare al tema:
Antoss, ma dove sei strampato??
Io, per fortuna, finisco sempre nei cespugli....:smile: e al massimo becco spine... :
spetteguless:poi ti confesso che la sosta per soccorrere Andrea l'ho usata per rifiatare che me ne stava uscendo un polmone:hahaha::hahaha:
...
...
Oh Junkie, ma quale affilatura delle lame.... non sono neanche alla forgiatura del metallo...:omertà: ce ne vuole prima di diventare "pattadesa" (o è meglio "guspinesa" visto il calendario FCI? :smile:)
 

antoss

Biker assatanatus
zitto sono tutto un dolore...
sono strampato ieri mattina durante la mia oretta di corsa a piedi proprio mentre ero quasi arrivato a casa. La dinamica era abbastanza idiota, ossia mentre correvo, ho messo il piede su una piastrella staccata del marciapiede che ha funzionato da vera catapulta!
spero di riuscire per gonnos seppure tumefaciens:medita:
cmq la prox sett, salvo impegni già vengo già, magari ci organizziamo con casum, junki e home e chicchessia...
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
a piedi???!!
:omertà::omertà::omertà::omertà:

Ma non ti starai allenando troppo?
Mamma mia quanti danni può fare alle nostri fragili menti quel numeretto su sfondo colorato che abbiamo attaccato al manubrio... :hahaha:

Eja, organizziamo, organizziamo....
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Non so se se ne sentisse la necessità, ma era da un po che mi frullava per la capoccia l'idea di una sezione dedicata alle "uscite di greffa" nel territorio di Alghero.

La frequentazione del Gruppo Sassari e dintorni e dei suoi vari spin-off (prendete la definizione per buona che non ho nessuna intenzione di ripercorrerne la genesi....) mi ha fatto capire quanto utile alla divulgazione dello spirito biker possa essere la comunità virtuale di questo forum e quante amicizie (ma anche semplici piacevoli conoscenze) possano nascere dal frequentarlo.

Come dirigente dell'ASD AlgheroBike spero di fare cosa gradita ai nostri atleti creando un punto di incontro che li salvi dalle solite 200 chiamate per poi (ritrovarsi in 3 a P.ta Giglio per una seduta di allenamento (ma anche per una sistematina ai sentieri....) mentre, come biker cittadino del mondo, spero di rendermi utile per tutti coloro che, magari anche solo di passaggio da queste parti, desiderino conoscere i sentieri più suggestivi del nostro territorio (senza disdegnare l'asfalto, ovviamente).

PS poetico filosofico:
Mirall dels Caragols, ovvero Specchio delle Lumache, inteso come momento della verità quando la strada ci chiede conto delle nostre convinzioni e ci mostra per ciò che realmente siamo.
.... di solito lumache.
:il-saggi:

Apro le danze....

Ottima idea. Io lavoro ad alghero e sono casa munito e quindi bici munito. I miei orari sono limitati, tipo 14-16 ma quando potrò mi uniro' volentieri per uscite o allenamenti.
:adore!:
BYcE
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Non so se se ne sentisse la necessità, ma era da un po che mi frullava per la capoccia l'idea di una sezione dedicata alle "uscite di greffa" nel territorio di Alghero.

La frequentazione del Gruppo Sassari e dintorni e dei suoi vari spin-off (prendete la definizione per buona che non ho nessuna intenzione di ripercorrerne la genesi....) mi ha fatto capire quanto utile alla divulgazione dello spirito biker possa essere la comunità virtuale di questo forum e quante amicizie (ma anche semplici piacevoli conoscenze) possano nascere dal frequentarlo.

Come dirigente dell'ASD AlgheroBike spero di fare cosa gradita ai nostri atleti creando un punto di incontro che li salvi dalle solite 200 chiamate per poi (ritrovarsi in 3 a P.ta Giglio per una seduta di allenamento (ma anche per una sistematina ai sentieri....) mentre, come biker cittadino del mondo, spero di rendermi utile per tutti coloro che, magari anche solo di passaggio da queste parti, desiderino conoscere i sentieri più suggestivi del nostro territorio (senza disdegnare l'asfalto, ovviamente).

PS poetico filosofico:
Mirall dels Caragols, ovvero Specchio delle Lumache, inteso come momento della verità quando la strada ci chiede conto delle nostre convinzioni e ci mostra per ciò che realmente siamo.
.... di solito lumache.
:il-saggi:

Apro le danze....

Saremo sempre gli stessi, ma l'importante è far qualcosa per crescere (intendo di numero, ovviamente, e non di testa).

Premessi i complimenti al papà del nuovo tread per la lodevolissima iniziativa, iniziamo subito a chiarire le cose:

1. lumaca sarai tu e non Junkie (come hai scritto fra le righe - So benissimo che Junkie non ha bisogno di difesa ma mi scuserà lo stesso);

2. E' inutile che continuiamo a provocarlo tanto ormai non corre più contro di noi: è stato nominato M3 con investitura ufficiale, e quindi gli sberleffi li lasciamo a Luciano Catogno, che sarà un degno avversario (e non dimentichiamo l'orlantoss furioso dei PiccaNinna che si sta facendo impiantare la gamba bionica come l'uomo da sei milioni di dollari.... quindi occhio che se sentite den-den den-den è lui che sta per iniziare l'attacco);

3. O Lucià, mì che in questo posto ci celiamo tutti sotto mentite spoglie per cui cerca di darti un nick dignitoso: quel nome e cognome sono una confessione che io, come ben sai, assolutamente disapprovo!!!!

Dopo averVi adeguatamente infastiditi e provocati con questo deprecabile intervento vi saluto con un invito:prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost:
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Chiedo venia.... il nik di Luciano è colpa mia.
:soffriba::soffriba:
Gli stavo creando un'identita e per distrazione ho inserito il suo nome al posto del nik.
Ora chiedo ai Diretur se è possibile cambiarlo o se devo cancellare questa identità e crearne un'altra con un nik decente
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Hommy, guarda che lo Specchio non mente.
E non fare illazioni del tipo " ma è uno specchio convesso da casa degli specchi..." :rosik:
Che poi, giogga, gioghitta o monzetta (per il gentil sesso....).... ma li hai visti come vanno i primi??!
Sempre lenti siamo.
(lumacone come si dice? :nunsacci: )
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Comunque, saluti e baci a tutti i partecipanti a parte,
io domani scarico il lavoro di oggi, per cui 1 ora e 30 massimo 2 di asfalto zona S.Maria la Palma, Aeroporto, Porto Ferro e Porticciolo non necessariamente in quest'ordine.
il mio orario è purtroppo sempre il solito (14.30), l'appuntamento variabile in base a chi c'è. Ritmo da anziani imbolsiti.
'notte

PS
il fondo del giro di oggi (m.te Murone/m.te Palmavera e m.te Doglia) è parecchio smosso dalle recenti piogge torrenziali:
occhio per chi scende, condoglianze per chi sale....:omertà:
 

antoss

Biker assatanatus
a piedi???!!
:omertà::omertà::omertà::omertà:

Ma non ti starai allenando troppo?
Mamma mia quanti danni può fare alle nostri fragili menti quel numeretto su sfondo colorato che abbiamo attaccato al manubrio... :hahaha:

Eja, organizziamo, organizziamo....

zitto! già te lo dico, ma nn dirlo a nessuno però...:omertà:
nn è quello del manubrio, magari fosse quello, era quello degli indumenti che cominciava a creare guai...:medita:
ma già ci organizziamo già, junki è già allerta come vedi...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo