Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Niente, giusto per dire che siamo arrivati alla 200 esima pagina.....

....domani esco verso le 14:00 se il tempo lo permette...strada.
Sabato in missione segreta con il desaparecido stradista.

Divertitevi a s'ena e sa chitta e salutatemi don Pierpaolo.

Bubu stai calmo con le tabelle, già ti ricordi quest'anno quella strana sensazione di ...a tipo vomito...

In realtà, quest'anno oramai passato, la nausea è arrivata dopo la bronchite, che arrivava subito dopo la contrattura alla schiena che seguiva l'influenza con ricaduta.... e fu subito Giugno :omero:
Quando sto bene, la voglia di faticare c'è sempre!!
Spesso anche quando non sto bene... Ma nei limiti! :scassat:
Io domani traccio scie tassellate nel fango.
Sabato pomeriggio o a Ptfgr o, se il clima non convince, strada leggera.
 

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
Trenino,
:i-want-t:oggi hai fatto un uomo felice!!!:i-want-t:
l'unico problema e che sono tutto a dolori dagli addominali in sù, ho doloranti anche le dita!! che merda
4 mesi di sola strada mi hanno indebolito braccia e busto.
Per quanto riguarda la bici avevi ragione non è male, anche se non ho spinto a manetta perchè sai quando le cose non sono tue c'è sempre la paura di fare danno.
Per sabato dovesse nevicare io ci sarò!!!siiii:duello::i-want-t:
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
ragà ma quale piattone, non sarà tecnico ma le salite ci sono e che salite, ce ne da vomitarsi. se si vule fare selezione l'occasione nn manca.:up:


Meno male che c'è una persona seria in questo forum..... c'è un altro frequentatore che sparge voci false e tendenziose, pensa che mi ha descritto il percorso di gara come se fosse quello del Sinis......

gentaglia.....

e comunque ci sarò lo stesso! Maglia di legno a me!
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
lucià scusa per lo spavento di stasera, ma io ti ho urlato da lontano proprio per avvisarti del mio arrivo imminente.
ma vedi sei di cuore forte e non ti sei infartato:hahaha::hahaha::hahaha:
Quando vado a correre all'Arenosu sto sempre con l'orecchio apparato, visto che ogni tanto esce qualche polcrabu, mi è venuta anche la pelle d'oca dallo spavento,lampu!:paur::paur::paur::paur::paur::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac:
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Quando vado a correre all'Arenosu sto sempre con l'orecchio apparato, visto che ogni tanto esce qualche polcrabu, mi è venuta anche la pelle d'oca dallo spavento,lampu!:paur::paur::paur::paur::paur::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac:


ma cosa stai dicendo che se c'è qualcuno che si deve preoccupare è proprio quella povera bestia, visto che vai a correre col girarrosto in tasca... e anche con la brace già pronta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo