Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

antoss

Biker assatanatus
anto, 1,5-2km di salita ma da dove sei passato? :smile:a me sembravano almeno il doppio :nunsacci: boooo. Vabè nn importa andiamo che ci divertiamo e facciamo numero.:duello:

ssssagerato, vabbè che in salita le distanze sembrano doppie..
la vera salita direi che è quella dal guado alla caserma forestale, e a spannometro non sono più di 2km tutti da 32
le altre sono 3-4 strappetti da 10mt, non degni di chiamarsi salita ..secondo l'ecomostro..

3ninokatalano

Biker popularis
31/1/09
94
0
0
Alghero
Visita sito
ssssagerato, vabbè che in salita le distanze sembrano doppie..
la vera salita direi che è quella dal guado alla caserma forestale, e a spannometro non sono più di 2km tutti da 32
le altre sono 3-4 strappetti da 10mt, non degni di chiamarsi salita ..secondo l'ecomostro..

cosi tene ricordi di cose, io già mi sono dimenticato dove puti:smile:
cmq l'idea di farla con la bici da strada con copertoni da cx nn è male secondo me e fattibilissimo, ma se piove salvatiiiiiiiiiiii:specc:

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Oè, vecchi barbagianni!!
Io decido domattina (in base alle previsioni meteo) se venirvi a vedere o meno. Se verrò mi porterò dietro pure quella fighetta scansafatiche pelandrona del Giuovane SkyBykerrrrr.
Nessuno mi ha ancora detto dov'è il circuito ma, visto che siete una manica di carogne, non mi stupisco affatto. Già vi trovo lo stesso...
Se poi, durante la tenzone, vi viene anche in mente qualcosa da fare domenica (pioverà, gaz...) fatemelo sapere.
Altrimenti mi tocca tutto il weekend attaccato ad Internet e la mia carta di credito ne risente... :omertà:

antoss

Biker assatanatus
Se tutto va bene ci scampiamo l'acqua.. che butti, pare sia certo, dopo la gara speriamo..
Forse è meglio portarsi le lucette, sia mai che la finiamo in notturna...

Bubu trovi facilmente. Come entri a Puti, al campo da tennis sulla via principale parcheggi. Noi si passa dietro e si scende nel sottobosco a fianco dell'ultima casa a destra entrando in paese.

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Mi siete piaciuti molto,peccato per chi ha sbagliato il percorso,comunque avete onorato sino alla fine la gara,nonostante l'arrivo della pioggia e di un po difreddo.
Se lo sapevo....mi son preso un freddo fermo all'arrivo quasi quasi....
Poi raccontatemi come è finita la serata.
Io sono sceso subito ad Alghero visto l'ora tarda.

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
gallo, che dire, è andata bene anche se gare così poco contano, visto il numero esiguo di partecipanti, di big se ne sono presentati pochi.
Punto dolente è che il percorso era segnalato male, ma tutto sommato la gara è sempre la gara e quindi và bene così. peccato per trenino che dopo una spettacolare strampata ha pure sbagliato strada e nonostante tutto mi ha ripreso e sorpassato di prepotenza.
www la mtb:i-want-t::i-want-t:
i complimenti migliori li devo al nonno, ha pedalato egregiamente.

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
gallo, che dire, è andata bene anche se gare così poco contano, visto il numero esiguo di partecipanti, di big se ne sono presentati pochi.
Punto dolente è che il percorso era segnalato male, ma tutto sommato la gara è sempre la gara e quindi và bene così. peccato per trenino che dopo una spettacolare strampata ha pure sbagliato strada e nonostante tutto mi ha ripreso e sorpassato di prepotenza.
www la mtb:i-want-t::i-want-t:
i complimenti migliori li devo al nonno, ha pedalato egregiamente.[/QUOTE

ciao ragazzi mi unisco a Brinca x fare i complimenti al Nonno xche è riuscito a passarmi ........ bravo bravo

3ninokatalano

Biker popularis
31/1/09
94
0
0
Alghero
Visita sito
Sono tutto un bernoccolo ragà, mi sono agganciato alla ruota di raspa e in meno di un secondo mi sono ritrovato a terra nel punto più pietroso del percorso, devo ringraziare il generoso raspa che si è fermato e mi ha rimesso in sella xchè sia x il dolore che per lo sconforto mi stavo ritirando, o proseguito con rassegnazione e quando ho ripreso un po il ritmo ho trovato una fettucina spostata dal vento che mi indirizzava in una strada sbagliata, che delusione , ma alla fine mi sono allenato e ho fatto anche 2° di categoria anche se nn fa molto testo visto che la gara e stata un po falsata .
Complimenti ANTOSS , 1* di cattegoria ,a ho assaggiato il formaggio buonissimo.

3ninokatalano

Biker popularis
31/1/09
94
0
0
Alghero
Visita sito
Mi siete piaciuti molto,peccato per chi ha sbagliato il percorso,comunque avete onorato sino alla fine la gara,nonostante l'arrivo della pioggia e di un po difreddo.
Se lo sapevo....mi son preso un freddo fermo all'arrivo quasi quasi....
Poi raccontatemi come è finita la serata.
Io sono sceso subito ad Alghero visto l'ora tarda.
Grazie Gallo, ma quando è che rientri ? ieri mi chiedevano di te e di salutarti o ricambiato da parte tua. AJO' rimettiti in sella.

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
allora , l' xc putifigari e andata, che dire??....a me e piaciuta , mi sono divertito molto facendo due giri fotocopia, in un buon tempo x me, certo l'8° assoluto che ho fatto sarebbe stato migliore se molti dei "forti" non avessero sbagliato strada x la fettucina sbagliata....peccato..........ma la vera difficolta della serata e stata consumare la cena offerta ......un vera impresa degna della piu dura salita!!!!.....potevate rimanere!!!........colgo l'occasione per ringraziere tutti quelli che hanno organizzato la manifestazione.....

3ninokatalano

Biker popularis
31/1/09
94
0
0
Alghero
Visita sito
allora , l' xc putifigari e andata, che dire??....a me e piaciuta , mi sono divertito molto facendo due giri fotocopia, in un buon tempo x me, certo l'8° assoluto che ho fatto sarebbe stato migliore se molti dei "forti" non avessero sbagliato strada x la fettucina sbagliata....peccato..........ma la vera difficolta della serata e stata consumare la cena offerta ......un vera impresa degna della piu dura salita!!!!.....potevate rimanere!!!........colgo l'occasione per ringraziere tutti quelli che hanno organizzato la manifestazione.....
O pierino la peste ho visto che sei molto entusiasta e appassionato,xchè nn ti iscrivi nella nostra squadra cosi ti fai il campionato di primavera XC? ti divertirai. mi che ti aspettiamo mi....:rosik:

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito

ottavo! bravissimo, niente male, dai retta a trenino, se ti butti nel campionato xc 2010 andrai bene e ti divertirai un bè.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo