Bella,veramente bella.....come sempre del resto,quest'anno,dopo 16 anni,ho deciso di fare il corto,un po' per il mal tempo e un po' per il poco allenamento.
Tutto sommato,il terreno e i sentieri,hanno tenuto alla grande,certo,asciutta come era la domenica precedente forse era meglio ma onestamente la polvere mi da più fastidio del fango.......
I biker classificati nel percorso avventura sono 488 dunque i restanti 650 erano del Marathon e i tempi di percorrenza non si discostano molto da quelli dell'anno precedente e cioè poco sopra le 2 ore er il primo e 5 ore passa dell'ultimo temerario e indomito biker,il discorso vale anche per il percorso lungo.
Personalmente ho trovato le varianti molto azzeccate e forse l'unica pecca dell'oranizazzione(non solo per parere personale)è la solita mancanza di premi o si potrebbero chiamare anche stimoli,per i classificati del percorso avventura.
Non so se succede anche in altre manifestazioni,alla Gimondi bike sono sicuro di no,altre non so,qualcuno ne è al corrente?