marathon bike della brianza 2012

Ecco pronte tutte le foto della 21^ Marathon Bike della Brianza. Se vi riconoscete in griglia o sul percorso ... scaricatevele pure: SONO AGGGRATISS :spetteguless:
Spero che il servizio fotografico vi piaccia. Nel caso ... se cliccate su "Mi piace" MTB Channel ... non mi dispiace.
Una giornata che ... per vari motivi ... rimarrà nei miei ricordi. Rinnovo i miei complimenti all'organizzazione, ed agli atleti tutti: a quelli che sono arrivati primi, ... ma soprattutto a chi, pur arrivando anche molto dopo di loro ... ha lottato fino alla fine!! Bravissimi tutti o-o
... e se mi vedete nelle gare, fate come fanno in tanti: non fatevi scrupoli nel chiedermi di farvi una foto, ... a meno che non siate molto brutti!! :rosik: AHAHAHAHAH!!! ... Ecco il link:
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.341163902645232.79967.173440046084286&type=3
 

Sanso

Biker serius
18/4/12
118
0
0
Como
Visita sito
Bike
Scott Spark RC900
volevo unirmi anche io nel fare i complimenti all'organizzazione di questa gara, è stata la mia seconda gara e mi sono divertito molto (a parte le 2 forature =( ), il percorso bellissimo e vario. sicuramente da rifare l'anno prossimo. l'unica cosa che non ho capito, il percorso avventura non era di 44 km? perchè a me alla fine il contachilometri mi segnava 50 km ed alla partenza era azzerato...
 

aaron.strandberg

Biker serius
12/11/11
254
10
0
Milano
Visita sito
Credo che il sito non fosse aggiornato (al 99,9999% ne sono sicuro). Abito proprio nei territori della Marathon e il mio garmin nel percorso avventura mi ha segnato 47,38 km con un dislivello positivo di 1007 metri.

E sono sicuro che è molto preciso.
 
  • Mi piace
Reactions: carlao

Longjnes

Biker infernalis
posso farvi una domanda che centra relativamente con la marathon...voi avete i tempi della salita del cancello?
i primi direi 5-6minuti
gli ultimi il doppio circa e forse anche di più.
io che sono un brocco ho impiegato circa 8.30 domenica(dal garmin).
potevo fare meglio ma c'era traffico e non avevo voglia di durare molta più fatica andando nello sporco per guadagnare poche posizioni.
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
posso farvi una domanda che centra relativamente con la marathon...voi avete i tempi della salita del cancello?
confermo i tempi che sono stati riportati sotto.
In un giro di ricognizione col caldo caldo caldo di 2 settimane fa ci ho messo 9 min, nella gara di domenica circa 9 e 30 - 10.
vorrei riprovarla in condizioni "normali"...
 

nuvolino

Biker urlandum
20/5/09
569
8
0
sirtori
Visita sito
grazie, sapevo questa storia dei 5 minuti dei primi....volevo vedere se era vero o no.....non sarò mai lontanamente su quei tempi....però avrei voluto essere superato da uno di loro...se c'era polvere, avrebbero fatto un polverone hihi
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Sono tornato adesso dal giro "lungo" della marathonbike.
In gara non l'avevo fatto, avevo solo provato il corto la settimana prima...
Qualcuno mi sa spiegare come ha fatto a fare 23kmh di media il primo con dentro le rampe del Colle(fatte in bici ma sfidando la gravità) Scerizza e SanGenesio?
 

mvalto

Biker serius
7/2/10
259
5
0
56
CUNCURESS-BASSA BRIANZA
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo 2017
Non è cosi strano,se sei portato per uno sport e lo pratichi con assiduità e allenamenti duri puoi farli.....poi se tra te e Marzio Deho(per esempio)ci sono 10 minuti in una gara vuol dire che lui è un campione e tu no ma non vuol dire che tu non vai forte,anzi !!!!
A questi livelli sulla salita del Sindaco(cancelli) potresti prendere "solo" 30 secondi,dunque loro 5 minuti e tu 5 minuti e 30...........
 

fabietto78

Biker superioris
Sono tornato adesso dal giro "lungo" della marathonbike.
In gara non l'avevo fatto, avevo solo provato il corto la settimana prima...
Qualcuno mi sa spiegare come ha fatto a fare 23kmh di media il primo con dentro le rampe del Colle(fatte in bici ma sfidando la gravità) Scerizza e SanGenesio?
Ti svegli la mattina e che fai?
Loro pedalano,ho detto tutto!!
 

Classifica mensile dislivello positivo