marathon bike della brianza 2012

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
ieri mi sono arrivate a casa le foto della gara. Quest'anno mi sembra che siano fatte molto meglio dell'anno scorso (che mi avevano veramente deluso) e le comprerò!
un bravo ai fotografi!

@fabri65: sul sito marathonbike trovi le tracce del percorso di qust'anno.
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
ieri mi sono arrivate a casa le foto della gara. Quest'anno mi sembra che siano fatte molto meglio dell'anno scorso (che mi avevano veramente deluso) e le comprerò!
un bravo ai fotografi!

wow piu veloci dell'anno scorso anche!

io speravo di trovare un fotografo all'arrivo ma credo di essere arrivato un filo tardino.... :medita::medita:
 

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
Sul sito della marathon il file c'è ma non è quello definitivo della gara con vari pezzi saltati se qualcuno può darmi quello registrato in gara è beneaccetto.
Ciao Fabrizio

Io ho le due tracce registrate con oruxmaps, se mi posti la tua @mail te le invio. Le ho registrate i giorni prima della gara quando il percorso era segnalato completamente. Manca la parte iniziale da Rogoredo perchè sono partito direttamente da casa mia, Lesmo. Si tratta comunque del tratto di lancio in asfalto.
 

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
Scusate la domanda un pò ot ma quel rubinetto in una nicchia ricavata in un muro di cinta sulla strada a circa 1 km finita la salita del calzolaio, è potabile? Arrivo sempre senza acqua in quella zona.
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
nell'attesa venga aperto il topic "ufficiale":

è fattibile il percorso in questo periodo seguendo la traccia Garmin (quindi senza guida e non avendolo mai fatto)???? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

grazie
:il-saggi:

Ciao, intendi il percorso lungo o corto? Così su due piedi credo che il corto si possa fare tutto salvo alberi caduti nella parte dei cervi e nel tratto montevecchia-colli briantei e il rischio fango estremo nella valle canarino (primo tratto dopo la partenza), zona lomagna-valaperta (c'e fango praticamente sempre)
Quando avevi intenzione di provarlo?
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Ciao, intendi il percorso lungo o corto? Così su due piedi credo che il corto si possa fare tutto salvo alberi caduti nella parte dei cervi e nel tratto montevecchia-colli briantei e il rischio fango estremo nella valle canarino (primo tratto dopo la partenza), zona lomagna-valaperta (c'e fango praticamente sempre)
Quando avevi intenzione di provarlo?
Intendevo percorso Lungo, da farsi uno dei prox weekend. :i-want-t:
 

nuvolino

Biker urlandum
20/5/09
569
8
0
sirtori
Visita sito
oggi scendendo da sirtori, stavano tagliando un pò di alberi...quindi almeno quello è pulito...xo il sentiero sotto il provinciale bevera-rovagnate....a parte alberi tagliati ovunque, mi sa che avrà breve vita...se devono allargare la strada, non ci si può pià passare più
 

Classifica mensile dislivello positivo