siamo in due...sarà l'autunno che incombe? ...
No, mi è capitato di leggere un commento di un ex p.m. durante un interrogatorio; per questo l'ho riletto.
siamo in due...sarà l'autunno che incombe? ...
Leggero OFF-TOPIC:
i libri che non sono mai riuscito a finire:
- Delitto e castigo (appunto)
- Il nome della rosa
- 1984 (però me lo riprendo)
........ e dire che di "mattoni" me ne sono letti: "I miserabili" per esempio.
-(Salman Rushdie)
Hai letto anche i versi satanici?
Sì.Non ancora...e tu? Nel caso di risposta affermativa, ti è piaciuto?
Sì.
ILA, più che piacermi, un libro, deve arricchirmi.
- Furia (Salman Rushdie)
E dire che mi era piaciuto molto "La terra sotto i suoi piedi"...
Qualcuno ha letto "I figli della mezzanotte"? Che alcuni (tra i quali, credo, Wikipedia) dicono essere derivato da "il tamburo di latta" (che ha alcuni tratti da capolavoro...)
Non riesco a trovarlo.
Ciao
TT.
Purtroppo no...
Potresti andare nella tua libreria di fiducia e chiedergli se riescono a trovarlo. Ho appena letto che nel 2003 c'è stata la ristampa di Mondadori...
Buona ricerca!
Leggero OFF-TOPIC:
i libri che non sono mai riuscito a finire:
- Delitto e castigo (appunto)
- Il nome della rosa
- 1984 (però me lo riprendo)
........ e dire che di "mattoni" me ne sono letti: "I miserabili" per esempio.
Uno dei più belli di sempre:
Il profeta di Khalil Gibran
Ah, beh, certo che se lo cerco su ibs ce lo avranno....
TT:
Bellissimo, davvero.
...e se mi arricchisce mi piace.Certo...ogni libro che leggiamo ci lascia qualcosa...o-o
Lo inserirò nella lista di quelli da comprare...
Non acquisto mai seguendo "canali" del genere...mi sembra che tolga un pò del piacere di portarsi a casa un libro nuovo...
Altra cosa è poter "toccare con mano", sfogliare qualche pagina, annusare il profumo della carta appena stampata...e cercare di decidere se acquistare prima "questo" piuttosto che "quello"...e magari "imboscare" la nuova preda rincasando per non sentirsi dire "un altro libro??? non sappiamo più dove metterli!!!".
Se comprassi su ibs mi scoprirebbero subito!!!
Altra cosa è poter "toccare con mano", sfogliare qualche pagina, annusare il profumo della carta appena stampata...e cercare di decidere se acquistare prima "questo" piuttosto che "quello".!!!
Evangelisti?