Lessinia Legend 2010

bonfibonfi

Biker serius
14/11/02
244
0
0
62
villafranca verona
Visita sito
cerescè;3857460 ha scritto:
il marathon sarà tracciato per il 22 maggio ??? ci sono traccie gps in giro???faranno delle prove..percorso

ciao
se ti va potremmo organizzare una prova del percorso "autogestita" per sabato 15 maggio ..noi dovremmo già essere in tre...
invito aperto a tutti ovviamente ... e tutto da organizzare...
tieniamoci informati qui sul topic
Fabrizio
 

naer23

Biker serius
12/7/09
161
0
0
Remanzacco
Visita sito
L'idea della prova in autogestione mi sembra davvero buona.
Noi saremmo in due, ma facciamo il corto, quindi non so se è compatibile con la vs iniziativa.
Cmq se ci sono altri forumendoli, che hanno il tracciato o conoscono il percorso, potremmo organizzare un'uscita di gruppo.
Teniamoci in contatto su qst 3d.
Ciao
 

Taio

Biker serius
17/5/08
134
0
0
Verona
Visita sito
ho fatto la prima salita da montorio - olivè al pian :specc:

L'ho fatta anch'io sabato pomeriggio.. che dire.. in quel tratto di 10mt sono sceso a spingere la bici..!!
Fino a San Rocco di piegara è segnata abbastanza bene.. poi il vuoto..!(mi domando cosa aspettano a segnarla).
In qualche modo,conoscendo un pò il luogo,sono arrivato fino alla contrada Varalta... poi mi sono perso.
Essendo la prima volta che faccio un Marathon da oltre 100km pensavo ti risparmiassero le salite cattive...invece mi sono sbagliato!! :loll:
 

ivanfila

Biker novus
23/9/08
3
0
0
Verona
Visita sito
Tra le varie prove autogestite, chi ha fatto qualche giro di ricognizione, non è che c'è qualcuno che ha una qualche traccia GPS, magari anche non completa, magari anche non certa, ovviamente se ci si perde non ce la prenderemo con il fonitore!! Grazie in anticipo:duello::duello:
 

Taio

Biker serius
17/5/08
134
0
0
Verona
Visita sito
Tra le varie prove autogestite, chi ha fatto qualche giro di ricognizione, non è che c'è qualcuno che ha una qualche traccia GPS, magari anche non completa, magari anche non certa, ovviamente se ci si perde non ce la prenderemo con il fonitore!! Grazie in anticipo:duello::duello:

Mi dispiace ma non ho il gps..
Cmq se vuoi provarla vai a Montorio,via olivè(mi sembra) e li in giro dovresti trovare i cartelli.
Io ho girato un pò a caso per Montorio finchè non ho trovato un cartello..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo