CANNONDALE E GT LANCIANO LA SFIDA: VUOI ESSERE UN SUPERBIKER LEGGENDARIO?
250.000 metri di sfida tra Lessinia Legend e Dolomiti Superbike
La Lessinia Legend sarà, insieme alla Dolomiti Superbike, una delle due gare di una evento che ha dell'incredibile. Chi parteciperà ad entrambe le manifestazioni, portando a termine i percorsi Marathon di tutte e due le gare, infatti, potrà prendere parte all'estrazione finale di due mountain bike, di alta gamma: Cannondale per la categoria femminile, e GT per quella maschile.
L'impresa sarà ardua ma, alla fine, la soddisfazione di poter essere un Superbiker Leggendario sarà cosa enorme e soprattutto riservata a quei pochi che grazie alla propria forza di volontà, passione e cuore, riusciranno nell'impresa di percorrere ben 248 km e 7.140 metri di dislivello nell'arco due mesi.
La sfida si aprirà sul percorso di Lessinia Legend il prossimo 2 giugno 2010 , ma l'estrazione e la successiva premiazione avverranno contestualmente alla Dolomiti Superbike, in programma per l' 11 luglio 2010 ed i superfortunati potranno andare a casa con la doppia soddisfazione: di essere stati tra i pochi ad avere il coraggio di entrare nella leggenda e di essere gli unici a tornare a casa con due mountain bike! A tutti i Superbiker Leggendari che completeranno i percorsi sarà data una splendida maglia in omaggio per avere sempre un ricordo della loro avventura. Le due gare offrono, non solo l'avventura e la caccia alla fortuna, ma percorsi mozzafiato tra incantevoli paesaggi e entusiasmanti saliscendi alla portata di tutti.
Agonismo e sfida, gioco e fortuna, ma anche tanta voglia di pedalare in un modo diverso, è questo il concetto del gemellaggio tra le due gare che si snoderanno negli scenari della Lessinia e delle Dolomiti.
Se tutto questo non bastasse agli organizzatori della Lessinia, è notizia di questi giorni che il Bike Store di Luca Poltronieri, organizzerà la prova ufficiale Fci di Cross Country Top Class Regionale che si terrà a Castagnè (comune di Mezzane - VR) il prossimo lunedì 5 aprile.
Il commissario regionale Vendramin sarà presente per effettuare la selezione regionale degli atleti Allievi che parteciperanno alla Coppa Italia. Saranno presenti bikers davvero importanti tra cui l'intera Nazionale Femminile di Mtb, diretta dal Ct Paola Pezzo che sarà sul percorso già domani per provarlo e fornire le prime sensazioni alle sue atlete.
Per informazioni
www.xcverona.com
Info: Bike Store Luca Poltronieri
Phone +39 045 8103390
www.lessinialegend.it
Comunicato Stampa - 26 marzo 2010
Iscritto a entrambi i percorsi lunghi