Ecco un cartello del lungo fotografato domenica mattina
Keep in touch
Cactus
Keep in touch
Cactus
Nooo 124 km di ganci spaccagambe noooo!! ditemi che non sarà così!L'ho fatta anch'io sabato pomeriggio.. che dire.. in quel tratto di 10mt sono sceso a spingere la bici..!!
Fino a San Rocco di piegara è segnata abbastanza bene.. poi il vuoto..!(mi domando cosa aspettano a segnarla).
In qualche modo,conoscendo un pò il luogo,sono arrivato fino alla contrada Varalta... poi mi sono perso.
Essendo la prima volta che faccio un Marathon da oltre 100km pensavo ti risparmiassero le salite cattive...invece mi sono sbagliato!!
ciao noi sabato 15/05 siamo all'elba....noi pensavamo di fare un giro sabato 22/05ciao
se ti va potremmo organizzare una prova del percorso "autogestita" per sabato 15 maggio ..noi dovremmo già essere in tre...
invito aperto a tutti ovviamente ... e tutto da organizzare...
tieniamoci informati qui sul topic
Fabrizio
il 22 ci saremo anche noi. Volete provare tutto il lungo?cerescè;3875199 ha scritto:ciao noi sabato 15/05 siamo all'elba....noi pensavamo di fare un giro sabato 22/05
ciao
se ti va potremmo organizzare una prova del percorso "autogestita" per sabato 15 maggio ..noi dovremmo già essere in tre...
invito aperto a tutti ovviamente ... e tutto da organizzare...
tieniamoci informati qui sul topic
Fabrizio
Ecco un cartello del lungo fotografato domenica mattina
Keep in touch
Cactus
si,si...chiaramente i 125 ...per l'orario...quello che volete...basta che possa essere a casa per cenail 22 ci saremo anche noi. Volete provare tutto il lungo?
Il 22 ci vorrei essere anche io sperando che intanto carichino la traccia gps. xo' solo una cosa, la prova del percorso x voi cosa vuol dire???? xche' se tenete un ritmo gara preferisco farla da solo.cerescè;3875551 ha scritto:si,si...chiaramente i 125 ...per l'orario...quello che volete...basta che possa essere a casa per cena
Il 22 ci vorrei essere anche io sperando che intanto carichino la traccia gps. xo' solo una cosa, la prova del percorso x voi cosa vuol dire???? xche' se tenete un ritmo gara preferisco farla da solo.
Anche io la facevo come allenamento a un lungo, tra le gare e il meteo quest anno ho fatto solo un uscita con molti km, dunque non passo gara.cerescè;3875821 ha scritto:hahahahahaha...la scott ltd la usi come appendi abito dai che scherzo il ritmo penso normale +- 7h....anche perchè alla domenica pensavo d'andare alla divinus...
...è quella che mi stà meglio come "vestibilità" e poi...s'intona alla bici...bravo andrea!!! o-o
....bella divisa!
Il 21 è festa (almeno per me) a Verona in quanto è San Zeno (patrono). Saremmo in 2 intenzionati a provare il percorso del corto (60 km). Nel caso dovesse essere annullata l'uscita non ci dispiacerebbe provare tutto o parte del lungo ma ad andatura da ricognizione non da quasi ritmo gara: 7 ore mi sembrano pochine per una ricognizione di 124 km tenuto anche conto che non c'è ancora la traccia e il percorso tuttora non risulta completamente segnato. Keep in touch!
ok anche 8h...nn stò li a sindacare7 ore mi sembrano pochine per una ricognizione di 124 km tenuto anche conto che non c'è ancora la traccia e il percorso tuttora non risulta completamente segnato. Keep in touch!
OT:...è quella che mi stà meglio come "vestibilità" e poi...s'intona alla bici...
Potrebbe essere un idea, com è la divinus? non la conosco .ok dai io ci sono e visto che vengo in camper poi se riesco nel pomeriggio mi iscrivo alla Divinus.
Potrebbe essere un idea, com è la divinus? non la conosco .