Lessinia Legend 2010

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ecco un cartello del lungo fotografato domenica mattina
XTnE0.jpg

Keep in touch :il-saggi:
Cactus
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
L'ho fatta anch'io sabato pomeriggio.. che dire.. in quel tratto di 10mt sono sceso a spingere la bici..!!
Fino a San Rocco di piegara è segnata abbastanza bene.. poi il vuoto..!(mi domando cosa aspettano a segnarla).
In qualche modo,conoscendo un pò il luogo,sono arrivato fino alla contrada Varalta... poi mi sono perso.
Essendo la prima volta che faccio un Marathon da oltre 100km pensavo ti risparmiassero le salite cattive...invece mi sono sbagliato!! :loll:
Nooo 124 km di ganci spaccagambe noooo!! ditemi che non sarà così!
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
cerescè;3875551 ha scritto:
si,si...chiaramente i 125 ;-)...per l'orario...quello che volete...basta che possa essere a casa per cena :-)
Il 22 ci vorrei essere anche io sperando che intanto carichino la traccia gps. xo' solo una cosa, la prova del percorso x voi cosa vuol dire???? xche' se tenete un ritmo gara preferisco farla da solo.
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
cerescè;3875821 ha scritto:
hahahahahaha...la scott ltd la usi come appendi abito :-):-) dai che scherzo il ritmo penso normale +- 7h....anche perchè alla domenica pensavo d'andare alla divinus...
Anche io la facevo come allenamento a un lungo, tra le gare e il meteo quest anno ho fatto solo un uscita con molti km, dunque non passo gara.
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Il 21 è festa (almeno per me) a Verona in quanto è San Zeno (patrono). Saremmo in 2 intenzionati a provare il percorso del corto (60 km). Nel caso dovesse essere annullata l'uscita non ci dispiacerebbe provare tutto o parte del lungo ma ad andatura da ricognizione non da quasi ritmo gara: 7 ore mi sembrano pochine per una ricognizione di 124 km tenuto anche conto che non c'è ancora la traccia e il percorso tuttora non risulta completamente segnato. Keep in touch!
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Il 21 è festa (almeno per me) a Verona in quanto è San Zeno (patrono). Saremmo in 2 intenzionati a provare il percorso del corto (60 km). Nel caso dovesse essere annullata l'uscita non ci dispiacerebbe provare tutto o parte del lungo ma ad andatura da ricognizione non da quasi ritmo gara: 7 ore mi sembrano pochine per una ricognizione di 124 km tenuto anche conto che non c'è ancora la traccia e il percorso tuttora non risulta completamente segnato. Keep in touch!


Ciao Andrea

Per il 21 io penso di esserci! speriamo in bene con il meteo! Ci aggiorniamo + avanti! Ciao
 

damo85

Biker popularis
...ogni anno che passa son sempre più vergognosi,pensano solo a riempirsi le tasche questi della lessinia,io la faccio solo perchè fa parte del circuito fisik a cui son iscritto,xò non è possibile,ormai chiedono cifre folli per l'iscrizioni,capirei se poi ci fosse un riscontro,ma i pacchi gara son sempre più scandalosi (non parliamo di quello dell'anno scorso) quest'anno poi la famosa maglietta da "lavoro" te la danno solo se ti iscrivi nei primi 1000 e se non fai parte di nessun circuito. Ora anche le indicazioni,cioè siam 11 e nn hanno neancora segnalato tt il percorso...spero che questa gente inizi a farsi un esame di coscenza xè a me sembra che l'unico loro pensiero è tirar su più soldi possibili e il resta anche se vien male è lo stesso tanto siam famosi e i nostri 3000 iscritti li facciam sempre...andate a lezione da quelli che organizzano la DIVINUS (non son di parte e l'ho presa xè è la prima che mi è venuta in mente) si fanno il culo quadrato x far il modo che il biker pagante vada via soddisfatto,esempi banali guardate il pacco gara (spolverino,guanti invernali,vino e vari prodotti) i ristori pre e durante,il pasta party....poi confrontate.Mi scuso per lo sfogo ma essendo un biker che fa parecchie gare,vedo che col passare degli anni la gente organizza gare SOLO pensando all'incasso del denaro e non a stimolare il biker a tornare l'anno successivo
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Potrebbe essere un idea, com è la divinus? non la conosco .

Immaginati la Graspalonga, come ambiente è simile, forse ci sono salite meno "pesanti", per farti capire meglio, una salita come le Tre Croci alla Divinus Bike non la trovi. Gara organizzata molto bene, come ristori-pacco gara-pasta party. Dimenticavo... è simile alla Graspalonga... anche se piove e c'è fango!!!

Fabio
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Guarda la gara non e' durissima ma cmq io ci tengo ad andare xche' e' organizzata veramente bene e da persone disponibilissime pensa che io lo scorso anno ho tagliato il copertone quindi il fast serviva a un caxxo( la camera,la pompa e ferretti vari erano a casa ehehe) percio' sono arrivato al ristoro x vedere se c'era modo di farsi portare alla partenza un alpino mi ha detto cosa ti serve x non ritirarti che ghe pensi mi!!!!!!!!!.......insomma x farla corta mi ha procurato gomma,camera e m'e l'ha anche montata e prima di partire mi ha dato pure un prosecchino e il tutto senza volere neanche un'euro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo