Lessinia Legend 2010

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Sinceramente non sapevo di orari così strani, tipo partire alle 9.00 per il lungo quando, in una giornata tipica del periodo, alle 11-12 di mattina c'è già un bel caldino che suggerisce di rientrare alla base mentre lì, a quell'ora, appena appena gli elite avranno passato metà percorso.
E' vero che parlano di tracciato scorrevole, senza salite particolarmente ripide, ma sono pur sempre 3000 metri di dislivello e 124 km; pensavo si partisse verso le 7.30 per terminare verso le 15.00-16.00.
 

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
"La gara più lunga d'Italia"......da aggiungere allora... "con il minor tempo massimo" . Comunque non che sia impossibile (a parte meteo).

Ppower, ci puoi dare un lume se è confermata così ? anche perchè chi è iscritto al Fizi'k dovrebbe dare comunicazione del percorso che farà.

Poi credo che se iscritto come Marathon e lungo il percorso per qualche motivo si decide di optare per il point to point, non ci siamo problemi.

Grazieeee.
 

ppower

Biker perfektus
"La gara più lunga d'Italia"......da aggiungere allora... "con il minor tempo massimo" . Comunque non che sia impossibile (a parte meteo).

Ppower, ci puoi dare un lume se è confermata così ? anche perchè chi è iscritto al Fizi'k dovrebbe dare comunicazione del percorso che farà.

Poi credo che se iscritto come Marathon e lungo il percorso per qualche motivo si decide di optare per il point to point, non ci siamo problemi.

Grazieeee.

Problemi non ce ne sono mai. L'importante è comunicare il cambio di percorso con congruo anticipo. Poi non so se sia consentito cambiare dal Marathon al Point to Point per chi fa il Nobili Marathon, anche se mi pare un po' contro il senso del Nobili Marathon. Dovreste verificarlo sul regolamento del Nobili e sentire eventualmente TecnoMTB. Non è insomma un problema dell'organizzatore della gara.

Comunque se guardate bene nella pagina della verifica iscrizioni, nella colonna di sinistra ci sono le indicazioni di come procedere.
 

Bon Scott

Biker serius
26/9/08
199
1
0
Lessinia
Visita sito
Problemi non ce ne sono mai. L'importante è comunicare il cambio di percorso con congruo anticipo. Poi non so se sia consentito cambiare dal Marathon al Point to Point per chi fa il Nobili Marathon, anche se mi pare un po' contro il senso del Nobili Marathon. Dovreste verificarlo sul regolamento del Nobili e sentire eventualmente TecnoMTB. Non è insomma un problema dell'organizzatore della gara.

Comunque se guardate bene nella pagina della verifica iscrizioni, nella colonna di sinistra ci sono le indicazioni di come procedere.


E quand'è che uno dovrebbe dare comunicazione del percorso prescelto?

Mi sa che sarà duretta stare nel tempo max se le condizioni non saranno le piu favorevoli possibile...se piovesse sarebbero ca$$i amari...
 

ppower

Biker perfektus
Secondo me la partenza alle ore 9.00 per il Marathon va bene. Io penso che il grosso dei ciclisti dovrebbe arrivare in cima al GPM entro le 12.45-13, me compreso. L'anno scorso abbiamo fatto nel corso dell'estate giri simili col mio gruppetto e arrivavamo in zona San Giorgio per il classico panino e cochetta verso le 12.30-12.45, anche se da San Giorgio al Tomba c'è ancora un altro po' da pedalare.
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Ma avevo capito che la partenza, quest'anno, avveniva da Piazza Bra, mentre sul sito ho capito che si parte ancora dalla Passalacqua: da dove si parte?
L'arrivo so che è alla caserma, ma la partenza?
 

ppower

Biker perfektus
Io sono iscritto al circuito fizik, come va comunicato il percorso scelto? :nunsacci:

Ci sono le istruzioni nelle pagine del sito e cioè basta mandare un email ad un indirizzo specifico della gestione iscrizioni.
Gli iscritti del circuito Fizik e Nobili non sono però ancora stati caricati nel sistema, per cui ti invito ad aspettare ancora un po'. Non sei insomma l'unico, ma ce ne sono altre centinaia...
 

ppower

Biker perfektus
scusate,qualcuno mi può dire se bisogna essere tesserati x partecipare,o basta il certificato medico?? grazie

Come per tutte le gare, se sei tesserato, corri come agonista e quindi devi avere già fatto la visita medicosportiva con cui hai conseguito l'idoneità all'attività agonistica. Se invece corri come cicloescursionista, basta il certificato del tuo medico di base.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo