Grande ppower!!
tutto ok anche il percorso
Grazie! Io cerco solo di fare bene il mio lavoro. Per tutte le altre questioni, cioè sulle tracce dei percorsi non ancora disponibili, bisogna chiedere direttamente alla testa dell'organizzazione.
Grande ppower!!
tutto ok anche il percorso
Grande! Ho visto che sono già segnato come marathon, non importa dunque che mando la mail?Grazie! Io cerco solo di fare bene il mio lavoro. Per tutte le altre questioni, cioè sulle tracce dei percorsi non ancora disponibili, bisogna chiedere direttamente alla testa dell'organizzazione.
Grande! Ho visto che sono già segnato come marathon, non importa dunque che mando la mail?
Ho letto che il percorso dovrebbe essere super scorrevole quindi pensavo a delle gomme molto scorrevoli tipo aka, cosa mi dite?
cerescè;3857460 ha scritto:il marathon sarà tracciato per il 22 maggio ??? ci sono traccie gps in giro???faranno delle prove..percorso
cerescè;3857460 ha scritto:il marathon sarà tracciato per il 22 maggio ??? ci sono traccie gps in giro???faranno delle prove..percorso
son fiorite le frecce su fondo giallo
io non ho capito quant è l altimetria del marathon, dove sta scritta?
APPERO' non male credevo un po meno.
Vuoi dire che hanno iniziato a segnare il percorso.. ?anche il lungo?
ho fatto la prima salita da montorio - olivè al pian
Tra le varie prove autogestite, chi ha fatto qualche giro di ricognizione, non è che c'è qualcuno che ha una qualche traccia GPS, magari anche non completa, magari anche non certa, ovviamente se ci si perde non ce la prenderemo con il fonitore!! Grazie in anticipo