chi loda l'organizzazione 2010 può ripartire da qui.
Vedi caro Chop,
se credi di colpirmi facendo una ricerca approfondita dei miei post facendomi passare per falso, un idiota, un ipocrita o cos'altro stai sbagliando di grosso. Non so chi tu sia e quale sia il tuo obiettivo, se la tua sia una critica fine a se stessa o cos'altro.
Cosa credi che rinneghi cosa ho scritto nel post gara?
Che abbia timore di leggere ora quello che scrissi allora?
Povero illuso.
Ho 48 anni tra qualche settimana e se permetti un pò di cotenna.
Confermo che quelle erano le mie impressioni.
Ma la differenza tra me e te forse è che io sto cercando di dare attivamente il mio contributo per il 2011 partendo dagli errori e dalle mancanze del 2010 te invece sembri avere l'obiettivo di attaccare l'edizione 2011 facendo leva sull'edizione 2010.
Non so se tu sia un biker free lance, se appartieni a qualche ASD, sei legato a qualche circuito o a qualche C.O di GF, sinceramente non mi intereressa. Probabilmente tra me e te chi rosica sei te, chissà perchè poi, mah..!
Per tua info, l'anno scorso non facevo parte del C.O. e ho partecipato come biker sottolineando tutto quello che non andava.
Alla fine del 2010 sono entrato nel C.O. per la parte tracce, mappe, etc.
Per cercare di cambiare le cose bisogna proporsi e questo vale anche nella vita, almeno per me.
Quindi dopo la critica è per me iniziata una fase costruttiva, per amore della mtb e del territorio dove vivo
Sai come ho contattato il C.O. 2011?
Ho scritto un email a novembre 2010 e ho chiesto di avere un incontro per proporre delle cose. Hanno accettato di incontrarmi e alla prima riunione ho esordito con il casino della traccia e delle mappe 2010.
Sai qual'è la cosa che ho più apprezzato? Il fatto che nel nuovo C.O. tutti fossero consapevoli che si doveva fare un edizione 2011 degna del nome e che non si dovevano ripetere gli errori.
Hanno accettato le mie proposte e mi hanno dato carta bianca per il lavoro (mappe, tracce, video3D, profili altimetrici, etc) che vedi nel sito del Lessinia Tour 2011.
Lavorando sul progetto col passare di giorni ho cominciato conoscere i perchè di tanti problemi dell'anno scorso e ho capito che le cose erano un tantino più complicate di quelle che mi ero immaginato.
Ho parlato con Luca P. - ed altri all'interno - dei problemi vari e ho capito che dall'esterno è più facile giudicare così come avevo fatto io.
L'ultima volta che ho parlato con Luca (presentazione XC Verona 2011 in provincia a Verona) gli ho detto di essermi un pò pentito di quello che gli avevo detto riguardo alcune problematiche dell'edizione 2010 perchè non ero, dall'esterno, a conoscenza dei problemi. Sai cosa mi ha risposto?
Che non mi dovevo scusare perchè non potevo saperlo.
Questa è la differenza tra una persona seria ed un banfone.
Io spero che tu sia in ogni caso felice quando vai in mtb e che tu non debba pedalare con tutto l'astio che stai mostrando nei tuoi post nei confronti della Legend 2011.
E comunque, per ultimo ti volevo dire una cosa, e te lo dico senza dover chiedere il permesso al C.O. 2011 perchè sono sicuro che sono d'accordo con me:
se non ti và la Legend 2011, non importa, di bikers con l'astio come te possiamo fare tranquillamente a meno.
Ah dimenticavo...buona mtb!