Lessinia Legend 2010

styx

Biker extra
14/10/09
799
69
0
Genova
Visita sito
Allora ci risentiamo, CARI AMICI della LESSINIA LEGEND e tutto il popolo della mountain bike. Ci siamo lasciati a fine marzo 2009 fradici e soddisfatti e noi organizzatori subito carichi di lavoro da svolgere per il 2010 appunto e non siamo rimasti con le "mani in mano".
Cose da migliorare, decisioni importanti da prendere su data e percorso, motivazioni e valori altrettanto importanti in cui inserire un evento così importante per la città di Verona e la sua Lessinia. Da tutto ciò è nata la prossima edizione della "LEGEND" arrivata alla sua 14°"volta" che vi rimarrà nel cuore.


THE EAGLE GOES HOME!

L'aquila torna a casa... e voi con le vostre gambe la accompagnerete nel suo territorio in tutti i suoi mitici 124km da pedalare volando sul GPM ciclabile più alto della nostra LESSINIA 1760m s.l.m. e inoltre con un altrettanto spettacolare percorso corto di 58km. proprio al centro del PARCO NATURALE

E poi udite udite, nel direttivo della Legend entra una leggenda assoluta, FULVIO VALBUSA, cimbro di razza e plurimedagliato olimpico. Sarà lui la garanzia delle scelte migliori al vostro servizio valutate da uno che di sport e fatica se ne intende e per di più gran ciclista(c'era da scommetterci).
Ecco amici con queste anticipazioni vi lasciamo allo scorcio imbiancato dei dossi che cavalcherete al 2 giugno 2010!
AUGURISSIMI e il SANTO NATALE porti serenità a voi e alle vostre famiglie.

Io faccio il 124 e voi?



 

styx

Biker extra
14/10/09
799
69
0
Genova
Visita sito
Serve il fondo ma neanche tanto poi. Pedala almeno 4 ore 1 volta alla settimana senza strafare e vedrai che a finisci il 124 e non fatichi neanche troppo.....
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Però se è organizzata come l'anno scorso non ci vado neanche.
Percorso poco segnato, logistica parcheggio / ritiro pacco gara / docce / ristoro pessima, spero che mettano lì gente competente e volontari che sanno quello che devono fare.
Se vado, penso di fare il lungo :i-want-t:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
ma se l'annoscorso ti hanno fatto partire sotto un tendone....e ti sei risparmiato mezz'ora d'acqua, il parcheggio dov'era il problema?qlc passo a piedi?le docce?boh non l'ho fatta, il pranzo era adeguato ed in un posto al coperto e al caldo....ti do ragione sul ritiro pacco gara era in un posto un pò piccolino e tutto affollato....
 

styx

Biker extra
14/10/09
799
69
0
Genova
Visita sito
ma se l'annoscorso ti hanno fatto partire sotto un tendone....e ti sei risparmiato mezz'ora d'acqua, il parcheggio dov'era il problema?qlc passo a piedi?le docce?boh non l'ho fatta, il pranzo era adeguato ed in un posto al coperto e al caldo....ti do ragione sul ritiro pacco gara era in un posto un pò piccolino e tutto affollato....

Io sono partito la mattina da Genova per problemi di lavoro e quando sono arrivato 1 ora e mezza prima della partenza non facevano più entrare in caserma chissa poi perchè e non mi dire che non c'era spazio..ritiro pacchi gara mezza giornata di coda e molto distante da dove ho dovuto parcheggiare e così io e molti altri siamo partiti 10 minuti in ritardo. Per le docce c'era una coda infinita dopo 3 ore e mezza a pedalare sotto l'acqua l'attesa è stata dolcissima. Col tendone si poteva coprire la faccia l'organizzazione......
 

achille

Biker grossissimus
Dell'edizione 2009 boccio:
1) i w.c. chimici una vera schifezza....
2) il tratto finale nel fango, si poteva evitare...
promuovo:
1) tutta la logistica, io non ho fatto 1 minuto di fila :-)
Il voto finale è senz'altro vicino al 7 e considerando le condizioni meteo è un ottimo voto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo