Oilà Murphy/Lilium, conoscendo poco quello che stai facendo, e la costanza con cui ti stai dedicando alla mtb, farai certamente entrambe le gare (Lessinia e DSB) nella versione lunga senza soffrirle particolarmente.
Oilà Murphy/Lilium, conoscendo poco quello che stai facendo, e la costanza con cui ti stai dedicando alla mtb, farai certamente entrambe le gare (Lessinia e DSB) nella versione lunga senza soffrirle particolarmente.
Quindi ppower centri anche tu con l'organizzazione?
Da stamattina sono attive anche le iscrizioni online:
[url]http://www.lessinialegend.it[/URL]
Se qualcosa non funziona perfettamente, fischiatemi perché son io che seguo il portale...
anche io ho notato la stessa cosa ma nessuno si sbilanciava a dire nulla ed ho pensato mi fosswe sfuggito qualche cosa a me...ora però che siamo in due sulla stessa linea di pensieroMi permetto di fare una piccola critica,mi sembra ''eccessivo'' applicare il sovraprezzo della quota di iscrizione gia' dal 01-03 quando la gara si svolge ad inizio giugno,anche perche' le iscrizioni mi pare di capire sono aperte da appena 2-3 giorni.
Buongiorno a tutti..ho visto il regolamento della Legend.
Per la 124km mettono la partenza alle ore 09.00 e tempo massimo di arrivo ore 16,30!
Non ho mai fatto una gara cosi lunga.. ma secondo voi non sono poche 7,5 ore di tempo massimo per un comune mortale?
Normalmente finisco un GF di 40 Km in 2h15min.. circa.
Io ho il tuo stesso passo, girando a 19/20 di media si dovrebbe finire per tempo. Il problema potrebbe sorgere se ci sarà il tempaccio dello scorso anno.
Quello si,però non credo proprio di riuscire a tenere quella media per 124km..riesco a malapena tenerla per 40..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?