Lessinia Legend 2010

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Io sono partito la mattina da Genova per problemi di lavoro e quando sono arrivato 1 ora e mezza prima della partenza non facevano più entrare in caserma chissa poi perchè e non mi dire che non c'era spazio..ritiro pacchi gara mezza giornata di coda e molto distante da dove ho dovuto parcheggiare e così io e molti altri siamo partiti 10 minuti in ritardo. Per le docce c'era una coda infinita dopo 3 ore e mezza a pedalare sotto l'acqua l'attesa è stata dolcissima. Col tendone si poteva coprire la faccia l'organizzazione......
fammi capire tu sei un semplice amatore o c'entri qlc con l'organizzazione?
perchè dal primo sms sembrava dovessi organizzarla tu.
cmq non credo tu sia arrivato un'ora e mezza prima e non ti hanno fatto entrare perchè anch'io sono arrivato a quell'ora lì ed ho parcheggiato tranquillamente dentro.
poi bisogna anche un pò svegliarsi, se uno ci mette un'ora solo per scaricare la bici dalla maccchina è ovvio che parte tardi.
un pò di elasticità non guasta mai
 

styx

Biker superioris
14/10/09
812
71
0
Genova
Visita sito
fammi capire tu sei un semplice amatore o c'entri qlc con l'organizzazione?
perchè dal primo sms sembrava dovessi organizzarla tu.
cmq non credo tu sia arrivato un'ora e mezza prima e non ti hanno fatto entrare perchè anch'io sono arrivato a quell'ora lì ed ho parcheggiato tranquillamente dentro.
poi bisogna anche un pò svegliarsi, se uno ci mette un'ora solo per scaricare la bici dalla maccchina è ovvio che parte tardi.
un pò di elasticità non guasta mai

Non sono dell'organizzazione. Ho riportato la mail che mi hanno mandato. Forse fai parte tu dell'organizzazione...
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Non sono dell'organizzazione. Ho riportato la mail che mi hanno mandato. Forse fai parte tu dell'organizzazione...

Chi io?:smile:ma va se guardi da dove scrivo capirai!
cmq la mia non era una critica ma volevo solo ribattere ai punti che hai elencato tu con delle rilevazioni oggettive....

:prost:

cmq ci vedremo sul tracciato e facciamoci riconoscere così facciamo la gara insieme....anzi no perchè mi sa che vai pure più in fretta di me.
 

styx

Biker superioris
14/10/09
812
71
0
Genova
Visita sito
Chi io?:smile:ma va se guardi da dove scrivo capirai!
cmq la mia non era una critica ma volevo solo ribattere ai punti che hai elencato tu con delle rilevazioni oggettive....

:prost:

cmq ci vedremo sul tracciato e facciamoci riconoscere così facciamo la gara insieme....anzi no perchè mi sa che vai pure più in fretta di me.[/QUOT

Ma certo Gepp! Abbiamo scambiato 2 parole! Io ti cerco alla Lessinia la tua foto l'ho vista. se riusciamo a incontrarci la facciamo si la gara insieme..e chi l'ha detto che non vai più i fretta tu?
Buon 2010:i-want-t:
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Io abito a Verona e vorrei dire la mia sull'edizione 2009.
Effettivamente nell'ultima edizione vi sono state cose che non sono andate tra le quali:
- le docce;
- il tratto finale nel fango totalmente inutile (ce n'era bisogno dopo il tratto "torrentizio" sulle Ferrazze?)
ma bisogna anche dire cosa mi è piaciuto:
- il mega tendone alla partenza che ci ha protetti fino alla partenza!
Sono sicuro che l'edizione 2010 sarà ancora migliore della scorsa.
eppoi....il percorso,... e riuscire a finirla...dà grandissimo gusto.
PS anche chi (come me) ha pedalato in condizioni meteo proibitive (freddo, pioggia e fango) l'ultima edizione ha veramente assaporato...l'impresa!
Keep in touch!
PS penso che farò il corto (56km) per il lungo...attendo la DSB 2010
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Il mio canale Twitter
Tr3Cg.jpg
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Chi io?:smile:ma va se guardi da dove scrivo capirai!
cmq la mia non era una critica ma volevo solo ribattere ai punti che hai elencato tu con delle rilevazioni oggettive....

:prost:

cmq ci vedremo sul tracciato e facciamoci riconoscere così facciamo la gara insieme....anzi no perchè mi sa che vai pure più in fretta di me.[/QUOT

Ma certo Gepp! Abbiamo scambiato 2 parole! Io ti cerco alla Lessinia la tua foto l'ho vista. se riusciamo a incontrarci la facciamo si la gara insieme..e chi l'ha detto che non vai più i fretta tu?
Buon 2010:i-want-t:

beh se hai fatto il percorso09 in tre ore e mezza vai sicuramente più in fretta tu io ci ho messo 4 e20praticamente na lumaca:smile:
 

ppower

Biker perfektus
Ragazzi, io sono della zona. Farò sicuramente il 124 km, versione extreme, visto che lo conosco praticamente tutto e che mi occupo della promozione proprio di alcuni tratti caratteristici infilati dentro l'edizione 2010.
Forse il dislivello di 2800 metri mi pare un po' troppo, comunque almeno 2200-2400 metri di dislivello ci sono. E' una gara da fare anzitutto con la testa. Per il resto tanti di noi dovrebbero riuscire a tenere una media di poco sotto i 20 km/h senza grossi patemi.
 

crisby

Biker serius
4/11/06
228
0
0
prov. Pavia
Visita sito
Ragazzi, io sono della zona. Farò sicuramente il 124 km, versione extreme, visto che lo conosco praticamente tutto e che mi occupo della promozione proprio di alcuni tratti caratteristici infilati dentro l'edizione 2010.
Forse il dislivello di 2800 metri mi pare un po' troppo, comunque almeno 2200-2400 metri di dislivello ci sono. E' una gara da fare anzitutto con la testa. Per il resto tanti di noi dovrebbero riuscire a tenere una media di poco sotto i 20 km/h senza grossi patemi.
secondo me questa gara è più dura della DSB...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Con il fango, il Montello 2009 è stato un calvario... :zapalott:
Se fosse stato asciutto (ma quando è veramente asciutto da quelle parti, con tutto quel sottobosco fittissimo... :nunsacci:) probabilmente si sarebbe rivelato alla portata di tutti o quasi.
Anche perchè l'Extreme del Montello ha fatto registrare circa 2.800 mdsl.
La DSB ne ha 800 in più...
Va poi aggiunto che il Montello è un percorso da XC, con brevi saliscendi che fiaccano le gambe e non concedono pause.
La DSB è una marathon con salite lunghe e discese altrettanto, dove si può recuperare qualche energia.
 

achille

Biker grossissimus
Con il fango, il Montello 2009 è stato un calvario... :zapalott:
Se fosse stato asciutto (ma quando è veramente asciutto da quelle parti, con tutto quel sottobosco fittissimo... :nunsacci:) probabilmente si sarebbe rivelato alla portata di tutti o quasi.
Anche perchè l'Extreme del Montello ha fatto registrare circa 2.800 mdsl.
La DSB ne ha 800 in più...
Va poi aggiunto che il Montello è un percorso da XC, con brevi saliscendi che fiaccano le gambe e non concedono pause.
La DSB è una marathon con salite lunghe e discese altrettanto, dove si può recuperare qualche energia.

Sai cos'è che ti aiuta alla dsb...l'entusiasmo di pedalare in un contesto così bello, riesci a raschiare il barile e nemmeno te ne accorgi, arrivi sfinito e sei felice :-)
Nel Montello arrivi stanco e sei incazzato :-)
 

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
ola a todos..... a parer mio la legend 2010 arriverà sui 3000 forse + mt di dislivello
Nei giorni scorsi ne ho girato alcuni pezzi ( abito proprio nei pressi delle prime salite) io ho fatto il Montello extrem sono del parere che sia più duro proprio per gli strappi. Mentre la Lessinia presenta salite decisamente più lunghe la prima è di circa 4 km la seconda di circa 7 km la prima parte è "molto" scorrevole per evitare, a parer mio ingorghi, la seconda parte si farà sentire.. ci sono dei passaggi veramente belli uno su tutti il passaggio sul ponte di veja da non perdere . Farò sicuramente il lungo.....
PonteVeja.jpg


Con il fango, il Montello 2009 è stato un calvario... :zapalott:
Se fosse stato asciutto (ma quando è veramente asciutto da quelle parti, con tutto quel sottobosco fittissimo... :nunsacci:) probabilmente si sarebbe rivelato alla portata di tutti o quasi.
Anche perchè l'Extreme del Montello ha fatto registrare circa 2.800 mdsl.
La DSB ne ha 800 in più...
Va poi aggiunto che il Montello è un percorso da XC, con brevi saliscendi che fiaccano le gambe e non concedono pause.
La DSB è una marathon con salite lunghe e discese altrettanto, dove si può recuperare qualche energia.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Sai cos'è che ti aiuta alla dsb...l'entusiasmo di pedalare in un contesto così bello, riesci a raschiare il barile e nemmeno te ne accorgi, arrivi sfinito e sei felice :-)
Nel Montello arrivi stanco e sei incazzato :-)
Verissimo... :-?
Alla DSB piove sempre parecchio nei giorni precedenti, ma la domenica il percorso è quasi tutto asciutto, il fondo drena perfettamente.
Il Montello è l'esatto contrario... :down:
E comunque la boscaglia del Montello non è nemmeno lontanamente paragonabile agli scenari della Val Pusteria. :volo:
 

Taio

Biker serius
17/5/08
134
0
0
Verona
Visita sito
ola a todos..... a parer mio la legend 2010 arriverà sui 3000 forse + mt di dislivello
Nei giorni scorsi ne ho girato alcuni pezzi ( abito proprio nei pressi delle prime salite) io ho fatto il Montello extrem sono del parere che sia più duro proprio per gli strappi. Mentre la Lessinia presenta salite decisamente più lunghe la prima è di circa 4 km la seconda di circa 7 km la prima parte è "molto" scorrevole per evitare, a parer mio ingorghi, la seconda parte si farà sentire.. ci sono dei passaggi veramente belli uno su tutti il passaggio sul ponte di veja da non perdere . Farò sicuramente il lungo.....
PonteVeja.jpg

Ciao,ma come fai a sapere già il percorso della Legend.. è già segnato?
Sicuramente anch'io proverò a cimentarmi nel 124km.. la vedo dura!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo