Lessinia Legend 2010

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Oilà Murphy/Lilium, conoscendo poco quello che stai facendo, e la costanza con cui ti stai dedicando alla mtb, farai certamente entrambe le gare (Lessinia e DSB) nella versione lunga senza soffrirle particolarmente.

Speriamo bene.
Allenamento e grinta non mancano. Con la giusta dose di fortuna (+ macumba e riti voodo...:smile:)
Eppoi è l'ultimo anno da M4/Veterano, lo voglio iniziare e finire bene. :spetteguless:
Il prossimo anno sarò "Gentleman"...:il-saggi:

Keep in touch!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ho visto che pian piano aggiornano il sito ma manca ancoa molta roba...a me interessva capire come iscriversi e se possibile reuperare una traccia del percorso per capire dove si snoda ecc
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Da stamattina sono attive anche le iscrizioni online:

[url]http://www.lessinialegend.it[/URL]

Se qualcosa non funziona perfettamente, fischiatemi perché son io che seguo il portale...

Ciao,dovrei effettuare una decina di iscrizioni,sul sito nn e' presente un modulo di iscrizione scaricabile da compilare e inviare assieme alla ricevuta di pagamento via fax(nn ho trovato il numero),e' possibile effettuare l'iscrizione utilizzando un modulo intestato alla nostra societa?

Mi permetto di fare una piccola critica,mi sembra ''eccessivo'' applicare il sovraprezzo della quota di iscrizione gia' dal 01-03 quando la gara si svolge ad inizio giugno,anche perche' le iscrizioni mi pare di capire sono aperte da appena 2-3 giorni.

Attendo notizie in merito,conto di effettuare le iscrizioni gia' ad inizio settimana.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Mi permetto di fare una piccola critica,mi sembra ''eccessivo'' applicare il sovraprezzo della quota di iscrizione gia' dal 01-03 quando la gara si svolge ad inizio giugno,anche perche' le iscrizioni mi pare di capire sono aperte da appena 2-3 giorni.
anche io ho notato la stessa cosa ma nessuno si sbilanciava a dire nulla ed ho pensato mi fosswe sfuggito qualche cosa a me...ora però che siamo in due sulla stessa linea di pensiero :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
A me invece non piace il fatto che di tracce o almeno una straccio di mappa col percorso segnato non siano stati ancora resi disponibili. Quella specie di profilo altimetrico con le località segnate non mi dice molto. Penso che se si cominciano a raccogliere i soldi (visto che già applicano il sovraprezzo) bisognerebbe renderle disponibili a meno che le idee sul percorso non siano ancora chiare...
 

Taio

Biker serius
17/5/08
134
0
0
Verona
Visita sito
Buongiorno a tutti..ho visto il regolamento della Legend.
Per la 124km mettono la partenza alle ore 09.00 e tempo massimo di arrivo ore 16,30!
Non ho mai fatto una gara cosi lunga.. ma secondo voi non sono poche 7,5 ore di tempo massimo per un comune mortale?
Normalmente finisco un GF di 40 Km in 2h15min.. circa.
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Buongiorno a tutti..ho visto il regolamento della Legend.
Per la 124km mettono la partenza alle ore 09.00 e tempo massimo di arrivo ore 16,30!
Non ho mai fatto una gara cosi lunga.. ma secondo voi non sono poche 7,5 ore di tempo massimo per un comune mortale?
Normalmente finisco un GF di 40 Km in 2h15min.. circa.

Io ho il tuo stesso passo, girando a 19/20 di media si dovrebbe finire per tempo. Il problema potrebbe sorgere se ci sarà il tempaccio dello scorso anno.
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Hai ragione, es. lo scorso anno alla DSB io c'ho impiegato poco + di 7 ore e l'ultimo è arrivato in 10h29', spero che quel termine nn sia perentorio, altrimenti ci saranno molti bikers che termineranno la gara, loro malgrado, anzitempo
 

Geoluka

Biker superis
21/3/08
302
15
0
Provincia di Pavia
Visita sito
In più sono previsti solo 3 ristori (contro i 9 ufficiali più uno aggiunto all'ultimo momento alla DSB dello scorso anno), quindi mi sà che il Camelback diventerà obbligatorio se uno non vuole rischiare di avere crisi di fame :wink::wink:. Mi sà che quest'anno passo.
 

Taio

Biker serius
17/5/08
134
0
0
Verona
Visita sito
In una gara da 124km metterei almeno 6 ristori.. ma dico almeno!
e poi spero proprio che portino alle 17,30 il tempo massimo;secondo me è giusto dare la possibilità a tutti di finire la gara... già la gara è dura di per se,in più se mettono un vincolo di tempo del genere è davvero proibitiva.
Poi se non sbaglio nelle versione da 100km del 2006 il tempo limite era di 8ore.. erano però ben 24km in meno!
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ho fatto alcune telefonate e ho saputo che le tracce sono in arrivo. Mi è stato detto che trattasi di percorsi scorrevoli non tecnici. Attendo di vedere le tracce, provare alcuni tratti e poi decido il da farsi tra lungo e classico. :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo