La scalata alla Punta Perda Crapias II Edizione: 27 Luglio ore 9.00 Tascusì

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Grande Exca, mi piace che non "ci spaventi", anzi incentivi.........
Dico che ci sarò di sicuro, anche perchè in cima ho alcune foto da scattare.
Di solito non esagero nelle descrizioni sia in senso positivo che negativo... però mi piace mettere in evidenza le difficoltà quando ci sono, in modo che ciascuno sappia cosa aspettarsi. Però in questo caso mi preme sottolineare che non è poi così duro o tecnico... anche se sarebbe una bugia dire che si fa tutto in sella... ci sarà da mettere il piede a terra in alcuni punti del single prima del passo (sempre per qualche decina di metri... non di più), ma soprattutto l'ultima ascesa a Su Sciusciu... dove ci sarà letteralmente da arrampicarsi per diverse centinaia di mt... e portasi dietro la bici sarà piuttosto arduo: l'anno scorso solo quel matto di Scuscienziau l'ha portata fin su!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Qualcuno mi dice al volo lunghezza del percorso e dislivello totale (metro più metro meno, non c'è bisogno di essere superprecisi)?
Sono in fase di valutazione e nel caso vorrei sapere di che morte devo morire...
Grazieeeee
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Qualcuno mi dice al volo lunghezza del percorso e dislivello totale (metro più metro meno, non c'è bisogno di essere superprecisi)?
Sono in fase di valutazione e nel caso vorrei sapere di che morte devo morire...
Grazieeeee
Minkia MoDexu... ma allora che parlo a fare? :rosik: Se ti dico che non è un giro "esagerato" mi devi credere punto e basta! Ho mai sgarrato la valutazione di un percorso... specialmente se l'ho già fatto? :il-saggi:
Comunque, se proprio ci tieni, 2 numeretti te li do, ma in realtà sono discretamente fuorvianti: Lunghezza 34 km, guadagno in salita 1.156 mt (in realtà l'ascesa in sella è parecchio di meno, in quanto almeno 250 mt di dislivello si fanno a piedi a causa del fondo particolarmente sconnesso :specc:). Tra l'altro ci sarà talmente tanta gente che diventa una passeggiata... vedi tu!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Minkia MoDexu... ma allora che parlo a fare? :rosik:

E vabbè, i tuoi modi gentili, educati e per niente piccati mi hanno alfine convinto.....

1) Camarillobrillo75
2) Camarilla
3) GiPpy
4) Antonello
5) jocan
6) Uron
7) Kz67
8) Antonello
9) Kipudda
10) Exca (ma non vengo di sicuro solo!)
11) Bike-King (+ 1 )
12) Robjumper
13) ADexu

PS: mai messe in dubbio le tue capacità logistico-navigatorie, ma quei due inutili numerini alle volte sono di conforto x chi non trova più il tempo di uscire decentemente e soffre il cado in maniera pazzesca..... dènghiu!
:celopiùg:
 

Tanino

Biker superis
Non ti preoccupare, il giro non è particolarmente tosto (a confronto Santu Miali è su un altro pianeta... M.Lisone è su un'altra galassia... l'ultimo giro di ANTMAR in Ogliastra è su un altro universo... :smile:) e forse nemmeno particolarmente tecnico: dove c'è da scendere a piedi... scendono TUTTI!

Vista la tua esperienza e somma cultura :il-saggi: non posso fare altro che crederti quindi mi aggiungo alla lista....ma se non ritorno a casa la polizia sa già chi cercare:smile:


1) Camarillobrillo75
2) Camarilla
3) GiPpy
4) Antonello
5) jocan
6) Uron
7) Kz67
8) Antonello
9) Kipudda
10) Exca (ma non vengo di sicuro solo!)
11) Bike-King (+ 1 )
12) Robjumper
13) ADexu
14) Tanino
 

superale

Biker ciceronis
Che bello !! cominciamo ad essere parecchi !!!
Oh superale ah ti segni nella lista o no ?

CAMA........Certo che mi segno.................

1) Camarillobrillo75
2) Camarilla
3) GiPpy
4) Antonello
5) jocan
6) Uron
7) Kz67
8) Antonello
9) Kipudda
10) Exca (ma non vengo di sicuro solo!)
11) Bike-King (+ 1 )
12) Robjumper
13) ADexu
14) Tanino
15) Superale (+ qualche Bikers Brothers)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
e te lo immagini se al ritorno da "quei 3 giorni" arrivi e ti hanno rubato la bicicletta?:hahaha:

nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo



manco per scherzo queste cose!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo