La scalata alla Punta Perda Crapias II Edizione: 27 Luglio ore 9.00 Tascusì

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ahahaha ti stavo immaginando all'opera con stratagemmi antifurto di vario tipo.... cacca sulle manopole, sella e Q.R., catenacci vari e ultimo ma non ultimo, francesco legato alla bici.....:smile:

ah, la cacca rigorosamente di capopollo.....


ahahahahahahaahha con dei stratagemmi del genere si scusano e mi lasciano pure 50 euro per il disturbo
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ahahaha ti stavo immaginando all'opera con stratagemmi antifurto di vario tipo.... cacca sulle manopole, sella e Q.R.....


Su quel tipo di antifurto ci sta già lavorando....

img5514ats7.jpg
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Beh, per le regole del forum non è proibito parlar male degli assenti (e DD sarà assente in cima alla Sardegna) mentre è espressamente vietato contestare i moderatori.
Attento te...... :arrabbiat:


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Beh, per le regole del forum non è proibito parlar male degli assenti (e DD sarà assente in cima alla Sardegna) mentre è espressamente vietato contestare i moderatori.
Attento te...... :arrabbiat:


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Ah si?... Guarda che ho conoscenze "in alto" io... già non vorrai a farti togliere la licenza??? Vedi di fare meno il gradasso con me... e stai attento alle persone che minacci la prossima volta... :hahaha::smile::hahaha::smile:
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
il 27 sono in sardegna e questo giro sulla vetta più alta dell'isola non me lo voglio perdere! l'unico dubbio è come arrivare: il ritrovo è a s.arcu de tascussi che trovo prima di desulo venendo da fonni? :nunsacci:
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Ajò o Popotamus, porta la tua Cube in cima alla Sardegna che la vogliamo vedere da vicino!!!!

Oh popotamus, ma perchè non vieni ? hai la possibiità di fare un giro unico con tanti tanti colleghi, ajò !

Grazie ragazzi, ma domenica ho già un impegno dall'anno scorso, cioè ce l'ho anche per l'anno prossimo e l'avevo anche 30 anni fa, cioè è il compleanno della mia mamma e non posso mancare.
Ma vi prometto che mi farò vedere presto.

Ps. Ho solo paura di farvi da piombo, sto cercando di incrementare un po l'allenamento,ma non è che sia un missile.

a si biri:celopiùg:

 

camarillobrillo75

Biker immensus
Grazie ragazzi, ma domenica ho già un impegno dall'anno scorso, cioè ce l'ho anche per l'anno prossimo e l'avevo anche 30 anni fa, cioè è il compleanno della mia mamma e non posso mancare.
Ma vi prometto che mi farò vedere presto.

Ps. Ho solo paura di farvi da piombo, sto cercando di incrementare un po l'allenamento,ma non è che sia un missile.

a si biri:celopiùg:


....la Mamma è sempre la Mamma ed in quanto tale capirebbe !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo