La scalata alla Punta Perda Crapias II Edizione: 27 Luglio ore 9.00 Tascusì

ANTMAR

Biker tremendus
Chiedo perdono ma un breve periodo di vacanza fuori-porta, la mancanza di tempo, la poca voglia di "toccare" il PC, ecc. ecc. (tutte scuse!) mi costringono a fare l'ennesimo c.i. (copia-incolla) da altro forum.

"Prima di tutto, mi scuso per il ritardo, come sapevate ero "fuori sede" e senza internet.
E' stata veramente un'escursione memorabile: tutta la SARDEGNA era presente con oltre 40 ciclisti, un gruppone che non credo si sia mai visto in cima alla più alta vetta dell'isola.
Essendo entrato con tanto ritardo ho visto che si e detto e fatto vedere di tutto (a proposito, complimenti ai fotografi, ai videografi e ai comentatografi!).
Adesso non ci resta che fare alla Messner, individuamo le restanti 7 più alte vette della Sardegna e, ogni anno, ne conquistiamo UNA.

Anche se saranno foto già postate, vista la gran quantità realizzata, rendo comunque disponibili anche quelle mie.

Grazie a tutti per la compagnia e la buona riuscita di questa escursione."

http://antmaritaly.spaces.live.com/...ntExpand=0&addCommentFocus=0&pauseSlideshow=0

p.s.
ma avete visto la foto del mese su la home page di mtb-forum? Non vi sembra un pezzo del sentiero per Punta La Marmora?
http://www.mtb-forum.it/
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Jo, in mp non si possono inserire allegati... mandamene una mail all'indirizzo che trovi nel mio profilo e vediamo cosa si può fare...

A proposito di tracce, forse ci devo tornare a breve con alcuni amici che stanno crepando d'invidia e fare lo stesso giro, però non ricordo bene solo il tratto (al ritorno)dove abbiamo svoltato per prendere quel single a gradini prima del rifugio La Marmora e dove qualcuno a un certo punto si è ciucciato la birra del pastore. Se non chiedo troppo mandami con "guggol" una traccia con il solo tratto in cui si svolta dal sentiero principale....sono stato chiaro ? Tenkiù, a presto
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Amici !!!
Mancato vi sono ?
Ora che ho 2 minuti volevo esprimere la mia vivissima felicità nell'aver condiviso con voi questo meraviglioso giro che, a differenza dell'anno scorso, è indubbiamente "l'escursione" dell'anno da ripetere tutti insieme.
Tanti sono i momenti da ricordare: i cavallini che li vedi solo da Licia Colò cosi' liberi e selvaggi;
una discesa che sembra costruita non dai forestali ma da dei bikers assettati di emozioni forti;
la sorgente a 1700 mt d'altezza, incredibile !;
le lezioni (lo sapete che io sono una spugnetta !) di Mastro Marino, Mastro Tore e Mastro Geggitteddu che, arrodugò, riesce a riconoscere un'albero da 500 mt di distanza !!!
E poi la compagnia tutta bella, tutta felice e il più eterogenea possibile.
Mentre salivamo lungo il fantastico sentiero che conduce alla vetta, si discettava con Esca di come si è "evoluto" il movimento della Bicicletta da Montagna qui in Sardegna. Praticamente 40 bikers hanno accettato la sfida di avventurarsi in un contesto non proprio xc (leggi sterratoni, fondi compatti ecc ecc). Praticamente un giro "Tutto Montagna. Per la mia seppur breve esperienza una cosa improponibile fino a 5 anni fa.
Grandi tutti !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo