La scalata alla Punta Perda Crapias II Edizione: 27 Luglio ore 9.00 Tascusì

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Ciao, ci sarò anche io! Sapreste indicarmi la strada migliore per arrivare al luogo dell'incontro? Grazie PB1
Guarda, raggiungi Isili, zona industriale, magari passando dal bivio di Villamar..... Attraversi la zona industriale di Isili e becchi la strada che collega VillanovaTulo con S. Sofia. Prosegui sino ad intercettare la SS 128 ben più a nord di Laconi.
Cantina Ortuabis e vai per Aritzo. Poco prima di Aritzo c'è il bivio della cantina Cossatzu dove a destra stretto si sale su una lunga stradina asfaltata che si fa tutti i valichi stando in quota e sbuca direttamente a S'Arcu de Sarcossi scavalcando Desulo! Non so in che condizioni sia sta strada, se qualcuno lo sa....! altrimenti se vuoi andare sul sicuro passa da Aritzo e Desulo .... il bivio è a circa 7-8 km da Desulo!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
ehhh quante storie... basta una carta IGM al 25.000 e trovate tutto sulle mie indicazioni "vaghe"... ma vi devo spiegare tutto io..... eppoi voi siete dei master.. non c'è bisogno di farvi disegnini o spiegarvi le cose passo passo, km per km! voi le cose le capite al volo......... o no!
Eppoi ancora io mica ci devo andare...... :smile::smile::smile:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
ehhh quante storie... basta una carta IGM al 25.000 e trovate tutto sulle mie indicazioni "vaghe"... ma vi devo spiegare tutto io..... eppoi voi siete dei master.. non c'è bisogno di farvi disegnini o spiegarvi le cose passo passo, km per km! voi le cose le capite al volo......... o no!
Eppoi ancora io mica ci devo andare...... :smile::smile::smile:

Malaittu, attento a non perderti "dietro" Pta Bolentino !
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
io ho gia caricato le coordinate polari nel tom tom, dal sassarese come ci organizzemmu????:i-want-t:
Per adesso siamo io e Antonello (GG non so...): io posso caricare una full (dentro la macchina) e due front (eventualmente...) nel portabici, e quindi tre omini.

Secondo me se partiamo alle 6.30 già facciamo in tempo, già...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Per adesso siamo io e Antonello (GG non so...): io posso caricare una full (dentro la macchina) e due front (eventualmente...) nel portabici, e quindi tre omini.

Secondo me se partiamo alle 6.30 già facciamo in tempo, già...
ok allora andiamo in 2 macchine al bivio di figulinas ci raggiunge il mod.
antò bene va??
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
..... al rientro dalle vacanze questa è proprio un'occasione da non perdere.... quasi sicuramente sarò del gruppo, in compagnia de fradi e sarbadori.... non vedo l'ora.. è un appuntamento che mi piaghede meda meda
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ajò a vi aggiungete o no !?!?

1) Camarillobrillo75
2) Camarilla
3) GiPpy
4) Antonello
5) jocan
6) Uron
7) Kz67
8) Antonello
9) Kipudda
10) Exca (ma non vengo di sicuro solo!)
11) Bike-King (+ 1 )
12) Robjumper
13) ADexu
14) Tanino
15) Superale (+ qualche Bikers Brothers)
 

Tanino

Biker superis

Ps. Ho solo paura di farvi da piombo, sto cercando di incrementare un po l'allenamento,ma non è che sia un missile.

Non ti preoccupare, per quello ci penso già io!!:cry::cry:
Ieri sono salito a Monte Maxia nella foresta di Is Cannoneris per testare un pò la mia preparazione e purtroppo sono entrato in crisi ...soprattutto di testa!!
Le salite lunghe, pietrose e tenniche ancora non le digerisco!! :omertà::ueh:
Mi consolo con il fatto che nel giro di 6km si passa dai 400mt ai 1000mt della vetta...però che fatica!!

Spero solo che domenica non mi succeda la stessa cosa!!
Ora chiamo Riccò per farmi dare qualche consiglio!!:smile::smile:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ok allora andiamo in 2 macchine al bivio di figulinas ci raggiunge il mod.
antò bene va??


Direi che va più che benissimo!
Se poi si aggiungono anche il siculo e Michele già ci stanno nel gippone e con tre macchine siamo già una carovana!
Per i dettagli organizzemuzi nel Gruppo IchNUSS che sennò monopolizziamo il thread con tanta di quella mondezza che neanche ad Acerra......
 

Tanino

Biker superis
Ma da dove sei salito a Maxia dalla parte di Sebera lungo la sterrata che conduce a Pantaleo ? Non è uno scherzo, è una signora salita !
Tranquillo che salite così ardue su a La Marmora non ci sono. In compenso è tutto un unico blocco di single !

No, dall'altra parte. Dalla strada che poi porta al parco dck di Is Cannoneris, prima del vivaio Serra.
Speriamo bene per domenica. Non vorrei fare la zavorra del gruppo alla mia prima uscita con i forumendoli!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo