La scalata alla Punta Perda Crapias II Edizione: 27 Luglio ore 9.00 Tascusì

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ma allora è per domenica 27 luglio? non sarà il caso di inserire la data nel titolo della discussione? molti non sapevano il giorno e rischiavano di perderla per distrazione.
poi magari sono io che ho capito male....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ma allora è per domenica 27 luglio? non sarà il caso di inserire la data nel titolo della discussione? molti non sapevano il giorno e rischiavano di perderla per distrazione.
poi magari sono io che ho capito male....

Io non me ne ero neppure accorto che nel titolo mancava la data!!!

Ma quanto è avvisto quest'uomo... :!::!::!:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Appena modificato il titolo del topic...

Adesso non ditemi che sono paranoico, precisino, saccentino, cretino ecc., ecc., ma visto che "crapias" è plurale, non sarebbe più corretto associargli delle "perdas"?

Per due motivi: primo perchè così la perda non si sente isolata, secondo perchè così evitiamo che il nostro Li.cani ci debba correggere la sintassi della Lingua Sarda (e tra poco, credo, sarà in grado di farlo...).

Innoghe so... :smile::smile::smile:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Adesso non ditemi che sono paranoico, precisino, saccentino, cretino ecc., ecc., ma visto che "crapias" è plurale, non sarebbe più corretto associargli delle "perdas"?

Per due motivi: primo perchè così la perda non si sente isolata, secondo perchè così evitiamo che il nostro Li.cani ci debba correggere la sintassi della Lingua Sarda (e tra poco, credo, sarà in grado di farlo...).

Innoghe so... :smile::smile::smile:

Mmmh... ed invece credo che il toponimo esatto sia proprio Perda Crapias letteralmente la Pietra delle Capre.
Ciononostante arrivo a casa controllo il librone di Dedola sul Sentiero Italie e vediamo un pò !
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
puLtroppo per cause indipendenti dalla mia volontà anche quest'anno mancherò l'appuntamento alla scalata del tetto della Sardegna, e visto la combriccola me ne rammarico non poco!
 

Tanino

Biker superis
Una volta tanto sono in Sardegna quando si organizza un bel giro!!
Quindi ci sarò...anche perchè sarà l'occasione per conoscere un pò di forumendoli e i ragazzi di sardiniaMTB!!
Speriamo solo che le gambe reggano!!!
A domenica!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Una volta tanto sono in Sardegna quando si organizza un bel giro!!
Quindi ci sarò...anche perchè sarà l'occasione per conoscere un pò di forumendoli e i ragazzi di sardiniaMTB!!
Speriamo solo che le gambe reggano!!!
A domenica!!
Non ti preoccupare, il giro non è particolarmente tosto (a confronto Santu Miali è su un altro pianeta... M.Lisone è su un'altra galassia... l'ultimo giro di ANTMAR in Ogliastra è su un altro universo... :smile:) e forse nemmeno particolarmente tecnico: dove c'è da scendere a piedi... scendono TUTTI!
 

superale

Biker ciceronis
Non ti preoccupare, il giro non è particolarmente tosto (a confronto Santu Miali è su un altro pianeta... M.Lisone è su un'altra galassia... l'ultimo giro di ANTMAR in Ogliastra è su un altro universo... :smile:) e forse nemmeno particolarmente tecnico: dove c'è da scendere a piedi... scendono TUTTI!

Grande Exca, mi piace che non "ci spaventi", anzi incentivi.........
Dico che ci sarò di sicuro, anche perchè in cima ho alcune foto da scattare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo