Io mi sa che mi butto sulla Torque ES 9.0 allora... mi piace troppo e almeno posso andare a fare un po' di freeride con il mio amico...
Quel che è sicuro è che non ti deluderà!
e' ot , non e' ot ?
Per me questo sistema rende parecchio nelle escursioni all mountain . Il rapporto 22 lo si conosce un po' tutti ; ma 35.5 (36) e' superlativo . Spingi alla grande ovunque. X9 gabbia corta , mi ha risolto non poche grane fra i sassi e nei saltoni. La luce a terra e' cosi "tanta" che ho provato a scendere ,senza saltare, da un sassone tanto alto che mi son cappottato . Ma l'HS non ha toccato.
Ho fatto un giretto Chiavari-santuario di Montallegro sopra Rapallo , tutto d'un fiato e , come saprete , c'e' un bel po' di asfalto , compresi i 10 km di Aurelia. Da lassu', sentieri meravigliosi che la Torque 9.0 si e' pappata senza nessun problema.Così e' con forka a 130...
davide
....solo un consiglio a tutti quelli che la devono ordinare :
-chiedete a Canyon di spedirvi insieme alla bici altri 3 (tre) paratelaio in neoprene. Io devo correre ai ripari immediatamente perche' i tacchi delle scarpe , sfiorano i montanti obliqui del carro e ho visto che si segnano .
Amici : questa bici a un fattore Q tanto stretto che quando ti guardi nell'azione di pedalata ti spaventi . tanto sei vicino. Nessuna interferenza cmq .
....ah...un'ot pazzesco : il mio compare di merende ha "ciapato" un sasso di rimbalzo sotto alla NOMAD e a bozzato+graffiato , mica male il telaio.......mah.....sti carri in tubi tondi esili come grissini......
Sia chiaro nessuna polemica perche' la Nomad la stavo comprando....fiiiiuuuu
davide
ciao nonnocarb,
son Marco dalla liguria.. avrei or ora ordinato una come la tua canyion ma L...e sono 1 81 per 83 kg ...son un po' stressato dalla misura xke' la M ma pa' un po' giustina...ho anche detto ai tipi di sbattermi un pipa piu corta ma non so ancora nulla in merito..lo hordinata ieri......come la vedi? grazie in anticipo
ciao nonnocarb,
son Marco dalla liguria.. avrei or ora ordinato una come la tua canyion ma L...e sono 1 81 per 83 kg ...son un po' stressato dalla misura xke' la M ma pa' un po' giustina...ho anche detto ai tipi di sbattermi un pipa piu corta ma non so ancora nulla in merito..lo hordinata ieri......come la vedi? grazie in anticipo
Quoto, infatti io prediligo una guida piu' raccolta, ed ho preso M per questoIo sono alto 183 con cavallo 85-86 ed ho preso un Torque L sulla quale mi trovo bene. Credo che se si è alti oltre 180 essendo a cavallo tra M ed L la scelta dipende dalle preferenze tra una guida più raccolta ed una più distesa
Ciao Mario
L'effetto WC dipende dalle geometrie, sulla Torque, che chiaramente non è un XC, si pedala in posizione piu' eretta... Pipa da 90? mmmhhhh........ma qunado mi guardo costi' nel PPS mi paro sul wc ...tirero' il freno a mano nei toboga...? speriamo presto di dirvelo
ho pure confermato per il" pipone da 90 "