Dopo un mese e mezzo di uso ho raggiunto un buon feeling con la fida torque, comincio a conoscerla piuttosto bene e so fino a dove posso osare! Con la fox ho raggiunto un buon compromesso, nelle salite lunghe e asfaltate regolo il ritorno tutto lento in modo da non avere movimenti anche in fuorisella, il rodaggio è finito ma devo dire che non ce n'è stato bisogno, nel senso che la forcella ha lavorato bene da subito e in discesa a 160 assorbe qualsiasi asperità.
Il monarch è gonfiato a 155 è funziona ottimamente, bello progressivo e sfrutta tutta al corsa a disposizione.
L'hammerschidt è una bomba, adesso che mi sono abituato non riuscirei a concepire nessun'altra bike senzam sia per il funzionamento perfetto, sia per l'estetica veramente minimale!
le crossmax sx sono sufficientemente rigide, la vernice è ancora perfetta nonostante qualche "scivolata" sui sassi, il tubo reggisella scorre benissimo per lo spostamento prima delle discese e il collarino blocca alla perfezione.
La sella è un pò duretta, non tanto in pedalata dove si è rivelata comoda, quanto durante i nose press quando si sposta la bike con l'interno coscia, ma non da fastidio più di tanto.
Il nobby nic al posteriore, nonostante i km è ancora abbastanza integro, mentre davanti ho montato una big betty 2.4 tubeless e anche con questa ho trovato il giusto feeling sgonfiandola abbastanza per le discese tecniche