....
A chi si è sentito offeso dal post di Marco, dico di guardare la luna e di non fermarsi al dito che la indica. Il comportamento di chi adombra complotti od interessi commerciali del Forum contro "il movimento 29er" per poi non farsi alcuno scrupolo ad usarlo per i propri interessi giustifica ben altro che l'epiteto "talebano".
...qualsiasi epiteto si voglia ma non c'entra assolutamente con il discorso delle
ruote da 29 pollici....
Il fatto molto più semplicemente è che dietro le ruote da 29 pollici si è creato un 'business' piuttosto fiorente e degli individui senza scrupoli lo stanno utilizzando, ma soprattutto non in modo etico e secondo le normali norme commerciali.
Cosa credete che se ci fossero state le stesse opportunità di fare affari (e come ho già detto, al contrario di altri operatori, di farli al di fuori della legalità fiscale, delle responsabilità civili e penali che delle operazioni di vendita comportano) ebbene credete che questi individui non avrebbero utilizzato altri 'settori' per intervenire in modo altrettanto subdolo????
Ragazzi, mi dispiace ma non ci stò al discorso del termine talebano.
In questo caso a maggior ragione state innescando una polemica che và contro a tutto un movimento, e state puntualizzando una situazione ASSOLUTAMENTE legata ad un SINGOLO per farne scherno ad una moltitudine di persone che non c'entrano nulla.
Non esiste continuare ad usare questo termine denigratorio che con questo comportamento viene allargato ad una motitutine di bikers che sono semplici utilizzatori di bici con una determinata caratteristica.
Con queste dichiarazioni state 'calcando la mano' ingiustamente.
Il signore per me non è neanche un 'twentininer', se vogliamo, ma semplicemente una persona che si è comportata in modo disonesto. Punto.
Lasciate fuori termini denigratori e 'categorie' di utilizzatori. Grazie.
ps. se fosse stato un freerider avreste per caso sottolineato la sua appartenenza ad una particolare 'categoria' di bikers?????
Credo proprio di no.
E poi che ci siano degli entuasiasti di uno standard è una cosa che fà parte della normalità delle cose, è pieno di entusiasti di ogni genere di cosa/attività.
Mi rivolgo a Marco, la tua cosa personale con un singolo utente non deve diventare, perché ne hai la possibilità mediatica, una cosa che accomuna diversi utilizzatori.
Grazie.