Vediamo se riesco a farmi far dare l'immagine del coglioncino d'oro
non voglio schierarmi nella discussione, ma in fondo voglio sperare che qualcosa di vero in quanto dichiarato da filippo k ci sia........... Una cosa è certa, è venuta a galla una triste realtà: (che speravo non esistesse su un forum di appassionati) operatori del settore che si nascondono tra i forumendoli cercando di guidare scelte e giudizi sui vari prodotti anche ricorrendo a espedienti di bassissimo livello vedi ii vari nick utilizzati. Alla luce della mia delusione posso immagginare quella di chi ha creato e gestisce questo forum quindi reazioni "forti" sono del tutto comprensibili.............
Eccolo qua l'altro furbone, il gabibbo alias marcovalca, socio di marco pelle nell'azienda www.dmxpro.it che vende le loro bici Event (chi compra è avvisato con chi ha a che fare). O forse dovrei dire nell'azienda composta da due tizi che tentano di fare fessi tutti, e non ci riescono.
Complimenti, siete i primi a vincere il coglioncino d'oro, nuovo premio del forum per i mona del mese.
come non quotarti caro Alessio?tutte le volte che consulto questo thread, è cresciuto di 2 o 3 pagine, ed è sempre più divertente... o dovrei dire desolante....
Eccolo qua l'altro furbone, il gabibbo alias marcovalca, socio di marco pelle nell'azienda www.dmxpro.it che vende le loro bici Event (chi compra è avvisato con chi ha a che fare). O forse dovrei dire nell'azienda composta da due tizi che tentano di fare fessi tutti, e non ci riescono.
Complimenti, siete i primi a vincere il coglioncino d'oro, nuovo premio del forum per i mona del mese.
Ma io non capisco ma e' solo sto Marco Pelle che pubblicizza i suoi prodotti??
Mi sembra che stiamo in una sezione sponsorizzata da Gas29 (il quale vende il suo marchio, ci sono altri 200 negozi almeno) e poi che vuol dire sponsorizzata?? a me fa pensare che si e' aperto uno spazio e paga il forum ..........(moderatori e' cosi????)
Dalle parti mie si chiama pizzo...attenzione !!!
Mi sembra che stiamo in una sezione sponsorizzata da Gas29 (il quale vende il suo marchio, ci sono altri 200 negozi almeno) e poi che vuol dire sponsorizzata?? a me fa pensare che si e' aperto uno spazio e paga il forum ..........(moderatori e' cosi????)
Quindi una persona che si iscrive ad un forum sotto falso nome, dice che una forcella si è rotta senza fornire i suoi dati come da regolamento, e che sempre sotto falso nome consiglia i suoi prodotti è "bravo"? Andiamo beneSecondo me sto Marco pelle ha parecchia voce in capitolo perche' e' bravo e a qualcuno da fastidio .
Stai pure al bar, allora. Nessuno obbliga a stare sul Forum.A proposito stavo al bar con amici e gli raccontavo che il mio vespone 125 e' bello ma sta sempre dal meccanico .......... nessuno mi ha denunciato alla Piaggio .
Forse perchè tra dire "è delicatuccia" e "mi si è rotta" senza portare le prove c'è una "piccola" differenza?Un ultima cosa , la settimana scorsa mi si e' rotto il mozzo della frm e ho postato le foto , qualcuno ha scritto, adesso non ricordo, chi e come , che la merce FRM e' bella ma un po delicatuccia .......... ma perche' a questo non e' stato detto nulla ???
ehi belllo asino ce sarai tu e chi e' come te , occhio a non offendere , impara l'educazione .
A te dovrebbero bannarti .....ma come ti permetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che intervento fantastico...meno male che sei arrivato tu...soprattutto con la parte che ho omesso di quotare...quello di pensare alla f...Ma io non capisco ma e' solo sto Marco Pelle che pubblicizza i suoi prodotti??
Discriminare in questo modo un prodotto è scorretto, ancora più se pensiamo che le German Answer da 29" sono un prodotto di nicchia e hanno piccoli numeri, che per loro valgono tanto e credo che i feedback degli utilizzatori dei prodotti del marchio in questo caso siano importantissimi.