La bufala di Marcopelle75

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.232
18.514
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Tapiro%2Bd%27Oro-thumb.jpg

Vediamo se riesco a farmi far dare l'immagine del coglioncino d'oro
 

nicolas68

Biker popularis
21/10/04
96
0
0
teramo
Visita sito
non voglio schierarmi nella discussione, ma in fondo voglio sperare che qualcosa di vero in quanto dichiarato da filippo k ci sia........... Una cosa è certa, è venuta a galla una triste realtà: (che speravo non esistesse su un forum di appassionati) operatori del settore che si nascondono tra i forumendoli cercando di guidare scelte e giudizi sui vari prodotti anche ricorrendo a espedienti di bassissimo livello vedi ii vari nick utilizzati. Alla luce della mia delusione posso immagginare quella di chi ha creato e gestisce questo forum quindi reazioni "forti" sono del tutto comprensibili.............
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.232
18.514
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
non voglio schierarmi nella discussione, ma in fondo voglio sperare che qualcosa di vero in quanto dichiarato da filippo k ci sia........... Una cosa è certa, è venuta a galla una triste realtà: (che speravo non esistesse su un forum di appassionati) operatori del settore che si nascondono tra i forumendoli cercando di guidare scelte e giudizi sui vari prodotti anche ricorrendo a espedienti di bassissimo livello vedi ii vari nick utilizzati. Alla luce della mia delusione posso immagginare quella di chi ha creato e gestisce questo forum quindi reazioni "forti" sono del tutto comprensibili.............

Eh già, considera anche le aziende che fanno pubblicità alla luce del sole, pagando. E considera quale può essere la reazione di una di queste aziende, quando di accorge che ci sono i furbi che spammano per vendere. Per dirla terra terra, i due qui sopra rubano a mtb-forum.
EDIT: notare che marcopelle era già stato bannato dal mercatino perchè vendeva fra i privati i suoi telai. Pure recidivo.
 
  • Mi piace
Reactions: cannon

newsboy

Biker serius
4/11/05
163
2
0
Ancona
Visita sito
Che figure squallide questi pseudo-commercianti che cercano questi mezzzucci per vendere qualche telaio o forcella in più. I complimenti ai moderatori per avere fatto emergere la verità, massimo rispetto.
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Eccolo qua l'altro furbone, il gabibbo alias marcovalca, socio di marco pelle nell'azienda www.dmxpro.it che vende le loro bici Event (chi compra è avvisato con chi ha a che fare). O forse dovrei dire nell'azienda composta da due tizi che tentano di fare fessi tutti, e non ci riescono.

Complimenti, siete i primi a vincere il coglioncino d'oro, nuovo premio del forum per i mona del mese. :prost:

complimenti per la chiarezza e l'onestà di denunciare fatti del genere.....

grazie
 

alegen

Biker serius
28/12/07
196
0
0
Siena
Visita sito
tutte le volte che consulto questo thread, è cresciuto di 2 o 3 pagine, ed è sempre più divertente... o dovrei dire desolante....
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Eccolo qua l'altro furbone, il gabibbo alias marcovalca, socio di marco pelle nell'azienda www.dmxpro.it che vende le loro bici Event (chi compra è avvisato con chi ha a che fare). O forse dovrei dire nell'azienda composta da due tizi che tentano di fare fessi tutti, e non ci riescono.

Complimenti, siete i primi a vincere il coglioncino d'oro, nuovo premio del forum per i mona del mese. :prost:

Bravo Marco finalmente nomi e cognomi....o marchi e negozi!!!:celopiùg:

p.s. ma "mona" si usa anche in canton ticino e in baviera??!?!?:fantasm::fantasm: :smile::smile:
 

Dannato

Biker novus
1/3/07
33
0
0
Latina
Visita sito
Ma io non capisco ma e' solo sto Marco Pelle che pubblicizza i suoi prodotti??
Mi sembra che stiamo in una sezione sponsorizzata da Gas29 (il quale vende il suo marchio, ci sono altri 200 negozi almeno) e poi che vuol dire sponsorizzata?? a me fa pensare che si e' aperto uno spazio e paga il forum ..........(moderatori e' cosi????)
Dalle parti mie si chiama pizzo...attenzione !!!

Secondo me sto Marco pelle ha parecchia voce in capitolo perche' e' bravo e a qualcuno da fastidio . Io non lo conosco personalmente come non conosco il 99,9% delle persone che sono qui .


Meditate gente .....meditate
Il potere logora chi non ce l'ha

A proposito stavo al bar con amici e gli raccontavo che il mio vespone 125 e' bello ma sta sempre dal meccanico .......... nessuno mi ha denunciato alla Piaggio .

Un ultima cosa , la settimana scorsa mi si e' rotto il mozzo della frm e ho postato le foto , qualcuno ha scritto, adesso non ricordo, chi e come , che la merce FRM e' bella ma un po delicatuccia .......... ma perche' a questo non e' stato detto nulla ???

Una piccola parentesi anche io sono un felice 29ista , ma se continuiamo a prendercela tanto con il termine " talebano"....... questo nomignola non ce lo toglierà piu nessuno

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono un talebanoooooooooooooooooooooooooooooo
Contento di esserlo .
Un saluto caloroso a tutti e pensiamo di piu alla ...........
PIU PILU PER TUTTI
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.232
18.514
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ma io non capisco ma e' solo sto Marco Pelle che pubblicizza i suoi prodotti??
Mi sembra che stiamo in una sezione sponsorizzata da Gas29 (il quale vende il suo marchio, ci sono altri 200 negozi almeno) e poi che vuol dire sponsorizzata?? a me fa pensare che si e' aperto uno spazio e paga il forum ..........(moderatori e' cosi????)
Dalle parti mie si chiama pizzo...attenzione !!!

Dalle mie parti gente come te si chiama asino, attenzione!

Gas29 e gli altri fanno pubblicità alla luce del sole e pagando come si fa con la publbicità, non nascondendosi dietro 4 nick e creando casi fasulli come questo topic.
 
  • Mi piace
Reactions: F.R.O. Import

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ma io non capisco ma e' solo sto Marco Pelle che pubblicizza i suoi prodotti??
Mi sembra che stiamo in una sezione sponsorizzata da Gas29 (il quale vende il suo marchio, ci sono altri 200 negozi almeno) e poi che vuol dire sponsorizzata?? a me fa pensare che si e' aperto uno spazio e paga il forum ..........(moderatori e' cosi????)
Dalle parti mie si chiama pizzo...attenzione !!!

vedrai, dai tempo ai moderatori.....te lo rispiegheranno... :spetteguless: perchè secondo me (IMHO!!!) leggendo tutto si capisce....eccome.....:il-saggi:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Secondo me sto Marco pelle ha parecchia voce in capitolo perche' e' bravo e a qualcuno da fastidio .
Quindi una persona che si iscrive ad un forum sotto falso nome, dice che una forcella si è rotta senza fornire i suoi dati come da regolamento, e che sempre sotto falso nome consiglia i suoi prodotti è "bravo"? Andiamo bene :omertà:


A proposito stavo al bar con amici e gli raccontavo che il mio vespone 125 e' bello ma sta sempre dal meccanico .......... nessuno mi ha denunciato alla Piaggio .
Stai pure al bar, allora. Nessuno obbliga a stare sul Forum. :medita:


Un ultima cosa , la settimana scorsa mi si e' rotto il mozzo della frm e ho postato le foto , qualcuno ha scritto, adesso non ricordo, chi e come , che la merce FRM e' bella ma un po delicatuccia .......... ma perche' a questo non e' stato detto nulla ???
Forse perchè tra dire "è delicatuccia" e "mi si è rotta" senza portare le prove c'è una "piccola" differenza? ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: F.R.O. Import

Dannato

Biker novus
1/3/07
33
0
0
Latina
Visita sito
ehi belllo asino ce sarai tu e chi e' come te , occhio a non offendere , impara l'educazione .
A te dovrebbero bannarti .....ma come ti permetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.232
18.514
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ehi belllo asino ce sarai tu e chi e' come te , occhio a non offendere , impara l'educazione .
A te dovrebbero bannarti .....ma come ti permetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ah si? Vediamo se la capisci anche senza righe e quadretti: qui il mafioso sei tu, che concepisci il pizzo come pubblicità. Che schifo. :cagozzo:
 
  • Mi piace
Reactions: F.R.O. Import

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
Ma io non capisco ma e' solo sto Marco Pelle che pubblicizza i suoi prodotti??
Mi sembra che stiamo in una sezione sponsorizzata da Gas29 (il quale vende il suo marchio, ci sono altri 200 negozi almeno) e poi che vuol dire sponsorizzata?? a me fa pensare che si e' aperto uno spazio e paga il forum ..........(moderatori e' cosi????)
Dalle parti mie si chiama pizzo...attenzione !!!
che intervento fantastico...meno male che sei arrivato tu...soprattutto con la parte che ho omesso di quotare...quello di pensare alla f...

grande.

l'unica cosa che mi spiace è che marcopelle l'ho conosciuto (abitando dalle mie parti) in occasione di un acquisto di componenti che vendeva sul mercatino, almeno 1-2 anni fa...e mi spiace solo che si sia incastrato in questa situazione a dir poco scomoda...in cui passa da persona competente e disponibile a furbetto di bassa lega...e questa è la cosa che più mi dispiace...
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Discriminare in questo modo un prodotto è scorretto, ancora più se pensiamo che le German Answer da 29" sono un prodotto di nicchia e hanno piccoli numeri, che per loro valgono tanto e credo che i feedback degli utilizzatori dei prodotti del marchio in questo caso siano importantissimi.
 
  • Mi piace
Reactions: F.R.O. Import

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Discriminare in questo modo un prodotto è scorretto, ancora più se pensiamo che le German Answer da 29" sono un prodotto di nicchia e hanno piccoli numeri, che per loro valgono tanto e credo che i feedback degli utilizzatori dei prodotti del marchio in questo caso siano importantissimi.

Il termine non mi pare corretto. E' un altro ma comincia lo stesso per "D" :spetteguless:
 

DOTTORMALE

Biker ultra
8/9/09
646
3
0
MONCALIERI
Visita sito
Ma io non capisco ma e' solo sto Marco Pelle che pubblicizza i suoi prodotti??
Mi sembra che stiamo in una sezione sponsorizzata da Gas29 (il quale vende il suo marchio, ci sono altri 200 negozi almeno) e poi che vuol dire sponsorizzata?? a me fa pensare che si e' aperto uno spazio e paga il forum ..........(moderatori e' cosi????)
Dalle parti mie si chiama pizzo...attenzione !!!


quella si chiama pubblicita non ci confondiamo , di certo gas 29 non ha 3-4 nick che osannano le sue bighe....
altre aziende hanno un loro spazio per fornire assistenza tecnica ,nessuno avrebbe da ridire se ci fosse uno spazio "event " o come si chiama la sua ditta.
 

hgrazia

Biker superioris
22/5/06
852
0
0
casamassima
Visita sito
Secondo me adesso chi stà perdendo il senso delle cose è il Marco direttore e i suoi moderatori visto che al posto di far luce su una questione che a quanto ne so é vera si continua asputare su pelle e su dmxpro.Per quanto mi riguarda ho comprato da entrambi e sono stati serissimi in tutto e a quanto ne so Nessuno sul forum ha mai avuto problemi.Loro hanno sbagliato a nn pagare come fanno gli altri peró voi cosi adesso mettete in cattiva luce anche tutte le cose positive che hanno fatto per noi forumendoli vendendo componenti e telai a prezzi onesti e soprattutto con la disponibilitá che nn si trova facilmente in giro.E aggiungo per quello che può interessarvi parecchi si sono iscritti al forum grazie a pelle che ha sempre giudicato il vostro forum come il piú completo.
 
  • Mi piace
Reactions: petit napoleon
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo