.... e per arrivarci si passa da Dresden...quindi se sei bravo sai anche il negozio.....
grazie per la solidarieta', e' che 1200 euro per esplodere in questo modo...mah, meno male che non ho nulla di rotto, ruota da 300 euro e piega da 100 a parte che sommati alla forka fanno una bella cifra....
Per l'avvocato lascio stare, a meno che GA o negozio o importatore mi chiedano 1 centesimo, in quel caso si ed alla grande....
Detto questo per Upupa, discesa in fuoristrada di 2km, pendenza del 6-7 % nulla di che ed in frenata pac, forcella a pacco, camera completamente vuota, tutto il peso in avanti, sconnessioni tutte sui denti e via volo a pelle di orso...
Ah, mi ha contattato qui in mp un ragazzo di Brescia, anche a lui stessa cosa ed indovina "non e' mai successo, e' la prima volta"...capisco perche' i crucchi, amanti del light , non le usano ste forcelle....
Altro problema, deciso che non la monto piu', adesso come faccio a rivenderla? Se dovesse ripetersi ed il nuovo proprietario si spaccasse la faccia, io ci andrei di mezzo? So che sono domande del cavolo perche' si possono riportare ad ogni prodotto in commercio pero'....
Sembola guarda, mettiamola cosi', strane le tue richieste e non fatte in altre decine di topic aperti su materiale rotto....
Fattura ? chiedero' al negozio se posso dare i suoi dati personali a te, sai la privacy....
Per Adry75 corriere? lavoro per una azienda commerciale che spedisce giornalmente in Polonia e Ucraina, avevamo consegna a Wroclaw, e per arrivarci si passa da Dresden...quindi se sei bravo sai anche il negozio....dovesse servirti una consegna celere contattami che se ci passo te li consegno io
comunque messaggio ricevuto, parlare di GA infastidisce piu' di uno che per fortuna non si e' ammazzato...no problem, chiudi pure o cancella, a quanto pare andando avanti cosi saro' io il colpevole.
Per me capitolo chiuso.
Ma tutto questo...perchè?
Filippo, o dovrei dire marco pelle? A me sono giunte ben altre voci su di te e sulle tue motivazioni a scrivere un topic del genere, ma pregherei sia te che il diretto interessato (fro import) di vedervela fra di voi, visto che vi conoscete pure e io non so da che parte stia la verità.
Certo è che tu non dai nessuna prova di quello che dici, e uno che si iscrive con 2 nick diversi già comincia male. Questo topic viene cancellato domani mattina se non ci mandi quello che ti ha chiesto sembola. E il tuo nick filippo.k verrá bannato, visto che sei andato contro le regole che vietano di iscriversi con più nick. Usa Marcopelle75.
non volermene Marco, ma marcopelle (o filippo.k o skincarbon) un esponente di punta dei cosiddetti talebani?Mi è arrivata una email di marcopelle75 (alias filippo.k) in cui si scusa e minimizza il tutto. Io fossi fro import lo denuncerei per diffamazione.
Inoltre mi chiedo perchè ci siano ancora delle persone (adulte, mica ragazzini, vedere caso tuttomtb contro mbaction) che tentano di sputtanare il concorrente in questo modo, per di più usando mtb-forum.it. Ma soprattutto mi chiedo come i talebani delle 29 abbiano ancora il coraggio di farsi vedere qui, se questi sono i loro esponenti di punta.
Vicenda squallida e smerdata storica. Chissà che faccia passare la voglia a qualcuno di fare cose del genere.
non volermene Marco, ma marcopelle (o filippo.k o skincarbon) un esponente di punta dei cosiddetti talebani?
proprio no!
il soggetto si è allontanato dal forum di 29pollici.com sbattendo la porta di sua spontanea volontà e non ha nulla a che fare con chi condivide con noi la passione per la mtb a ruote maggiorate!
...... Ma soprattutto mi chiedo come i talebani delle 29 abbiano ancora il coraggio di farsi vedere qui, se questi sono i loro esponenti di punta.
Vicenda squallida e smerdata storica. Chissà che faccia passare la voglia a qualcuno di fare cose del genere.
Io direi invece che e' meglio che la discussione resti qui, sotto 29er, se ce ne fosse stata una prima che io decidessi di comprare questa forka sicuramente ora non sarei in questa situazione, anche perche' chi mi ha scritto ha questa forka in versione 29er, inutile generalizzare....
Incominciamo a non usare il famoso termine che non è altro che denigratorio, e soprattutto cerchiamo di avere a che fare con chi sta dietro agli avatar e quindi con le persone senza farsi influenzare dal diametro delle ruote.